- La mia 147 - [FOTO PAG.1,2,3] Montati pomello e pedaliera Q2 (foto pag.3)

bellissima...anche io vorrei mettere lo scudo satinato..ma costa un occhio della testa con gli ultimi aumenti che hanno fatto...
 
veramente bella...dove hai preso il terminale di scarico?...è propio come quello che mi piacerebbe :nod)
 
Grazie per i complimenti!

x alfa147: il terminale l'ho comprato per poco più di 10 euro da un negozio di accessori per auto nella mia città. Comunque credo che lo puoi trovare facilmente anche da ebay. Però sinceramente, la cosa che non mi piace di questo terminale è che si vedono troppo le tre viti di fissaggio, il che lo rendo un po posticcio. Però per adesso va bene così...magari in futuro arriva il duplex CSC! :sarcastic)
 
Gran bella macchina complimentoni, scusa la domanda ma quanto ti è costato cambiare l'intero scudo????? perchè è una di quelle modifiche che vorrei fare pure io!!!!
 
goku121":3vk5rl0l ha detto:
Gran bella macchina complimentoni, scusa la domanda ma quanto ti è costato cambiare l'intero scudo????? perchè è una di quelle modifiche che vorrei fare pure io!!!!

Grazie per i complimenti! lo scudo e il fregio sul cofano li ho pagati 125 euro in totale! ;)
 
Complimenti!ottimi interventi, se vuoi un consiglio io allo scudo del q2 oscurei le barre satinate verticali,io ci ho provato e me ne sono innamorato nel vederlo cosi!! :OK)
 
Vedo ke nn hai perso tempo a modificarla!! :asd) hai fatto bene a nn prendere la mito sinceramente nn mi piace proprio!! il posteriore sembra la serie 1 è poco aggressiva x i miei gusti..complimenti ancora x la tua 147!!! :OK) ciao
 
molto bella... :OK)
devo dire ke guardando la seconda foto cn le nuove calotte, ci vedrei davvero molto bene un antennino cromato... ke ne pensi??
 
Outatime":2puggxza ha detto:
molto bella... :OK)
devo dire ke guardando la seconda foto cn le nuove calotte, ci vedrei davvero molto bene un antennino cromato... ke ne pensi??

Grazie per i complimenti e per il consiglio, però devo dire che non mi piacciono molto gli antennini cromati, per me devono essere neri, o dello stesso colore dell'auto. Comunque grazie lo stesso per il consiglio! ;)
 
Bella la 147 :nod) ....ma.lo Spider :elio) :love) :love) :love)
 
SPITA87":1qke65p3 ha detto:
marco, quando metti i 17?

Forse forse, se le mie finanze me lo permettono, quest'estate. Il fatto è che tra cerchi e gomme se ne vanno quasi 1000 euro! :mecry2) Comunque credo che almeno un passo avanti l'ho fatto, ho deciso che modello prendere...i Q2! :asd) ;)
 
MarcoG.":7688dx75 ha detto:
SPITA87":7688dx75 ha detto:
marco, quando metti i 17?

Forse forse, se le mie finanze me lo permettono, quest'estate. Il fatto è che tra cerchi e gomme se ne vanno quasi 1000 euro! :mecry2) Comunque credo che almeno un passo avanti l'ho fatto, ho deciso che modello prendere...i Q2! :asd) ;)

proprio il modello ke adoro :love) anke a me è il costo ke mi frena :mecry2)
 
SPITA87":1p2uxc3k ha detto:
MarcoG.":1p2uxc3k ha detto:
SPITA87":1p2uxc3k ha detto:
marco, quando metti i 17?

Forse forse, se le mie finanze me lo permettono, quest'estate. Il fatto è che tra cerchi e gomme se ne vanno quasi 1000 euro! :mecry2) Comunque credo che almeno un passo avanti l'ho fatto, ho deciso che modello prendere...i Q2! :asd) ;)

proprio il modello ke adoro :love) anke a me è il costo ke mi frena :mecry2)

eh si sono proprio da paura...anche se ultimamente sto facendo un pensierino anche sui GTA, però non so come ci stanno sulla retyling, non ne ho mai vista una che li monta...
 
Top