- La mia 147 - [FOTO PAG.1,2,3] Montati pomello e pedaliera Q2 (foto pag.3)

MarcoG.

Nuovo Alfista
29 Giugno 2007
667
0
16
35
Monte Akina
Ciao a tutti!! finalmente domani andrò a ritirare la mia 147! :A) :A) ultimamente mi stavo convincendo ad aspettare la Junior, ma non c'è l'ho fatta più! i vari rumors mi hanno stancato e ho deciso di mettermi alla ricerca di una bella 147 usata. :X) Detto fatto! ho trovato una 147 1.9 JTDm 150cv 5 porte, nera, alfatex beige, cerchi da 16 a raggi (che mi piacerebbe cambiare con dei 17 appena possibile) del 2006 con 25mila km. :26) Siccome anche il prezzo mi sembrava buono, l'ho subito bloccata. Sabato mattina il concessionario quando aprirà i cancelli vedrà che sono già li ad aspettare! Sono troppo contento ragazzi, non sapete da quanto tempo sogno quest'auto!! :love) :love)

Appena la porto a casa faccio qualche foto e la posto sul forum!

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
Auguri anche da parte mia.. spero che presto arrivi anche il mio gran giorno..
 
Grazie per gli auguri ragazzi! Sabato ho ritirato la nasona, non potete immaginare che emozione!! sono innamorato pazzo di quest'auto! è una goduria guidarla!!

Ecco un po di foto:

1-3.jpg


2-3.jpg


3-3.jpg


4-3.jpg


5-3.jpg


6-2.jpg


7-2.jpg


8-2.jpg


9-1.jpg


10-1.jpg


Ed eccola qui in bella compagnia! con la mia Spider!

11-1.jpg


12-1.jpg


Ma quanto sono belle?? :love) :love) :love) :love)

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
Ragazzi ho due domande da farvi:

1) non capisco perchè ma non riesco a fare in modo che la radio mi si accenda automaticamente quando accendo la macchina per poi spegnersi sempre insieme alla macchina. Qualcuno di voi sa aiutarmi?

2) c'è un modo per far bloccare le portiere in automatico dopo che si parte con l'auto? sulla Panda lo potevo impostare dal trip computer ma sull'Alfa non trovo nessuna voce inerente nel menù. :cry:
 
complimenti per il nuovo acquisto :elio)
Nera e interni chiari è una delle combinazioni più azzeccate :OK)

Auguri, e goditela senza troppi ripensamenti come molti, me incluso, hanno :bonk)
 
Top