La mia 147 - Foto, Aggiornamenti, Novità & Problemi [STRANO PROBLEMA]

Rickyfer":2axdwb2d ha detto:
http://shop.alfisti.net/Tuning-Styling/Alfa-147/Interieur/Alfa-Romeo-Floormat-Set::2726.html

controlla questo link...mi sa che sono + o - come li cerchi... :OK)

Belli quei tappetini.
Io li ho presi su ebay da un venditore specializzato,26 euro.
 
moliz":1li2vgn1 ha detto:
Rickyfer":1li2vgn1 ha detto:
http://shop.alfisti.net/Tuning-Styling/Alfa-147/Interieur/Alfa-Romeo-Floormat-Set::2726.html

controlla questo link...mi sa che sono + o - come li cerchi... :OK)

Belli quei tappetini.
Io li ho presi su ebay da un venditore specializzato,26 euro.

è piu o meno simile quello che voglio fare io..però i loghi li voglio mettere x coprire i due buchi che restano togliendo i tappini che ora li tengono bloccati(si fa x dire)
 
Ho fatto un'immagine x farvi capire meglio la mia idea...
tappetinijh0.jpg
 
Sabato finalmente ho montato gli xeno, un ringraziamento a shinjichan...
x il montaggio ho avuto qualche difficoltà con il farò si sx (guardando al macchina dal davanti)xkè mi è caduta la molletta che ferma la lampadina e non l ho piu trovata quindi ho perso molto tempo altrimenti in un paio d'ore avrei montato tutto...il risultato è ottimo ho fatto un paio di foto, ma anche se cm hanno detto molti altri utenti in foto non rende molto l'effetto...
xeno1ub3.jpg

xeno2ub8.jpg
 
Bella ,complimenti se non fosse per i cerchi, gemella alla mia, però fatevi dire una cosa:
L'alfatex è troppo delicato, io ce l'ho beige e non puoi entrare con un maglione che si attaccano tutti i peli e il beige si fa griggio,qualche giorno fa mi si è attaccata una gomma, tolta al costo di 20 euro e il sedile è nuovo ora,l'auto lavaggio mi ha detto che il 90% dei lavaggi non mettono le mani su sedili del genere per lavarli, perchè troppo delicati e si rischia di rovinarli con il vapore, quindi tra qualche anno ( sempre che uno stia attento),si iniziano a rovinare sfilacciandosi come la sua, se riesco vi posto le foto, e come lui bisogna fare gli interni.

Steve senti mi potresti dire come hai fatto a mantarli gli xeno, funzionano anche come abbaglianti? dove li hai comprati e il costo, e poi volevo sapere se la tua macchina è in garanzia perchè in tal caso non decade dopo un lavoro del genere?
Scusami per tutte le domande insieme ;)
Grazie track
 
Ciao Steve... complimenti per l'auto :elio)

Leggendo il tuo profilo ho visto che abiti nelle zone cremonesi... io bazzico spesso di li nelle zone di Crema e a volte anche in quelle di Lodi per lavoro... io lavoro a Soresina (che sicuramente avrai gia sentito :nod) )

PS: mi raccomando l'assetto, obbligati a farlo prima possibile :sarcastic)
 
stevefmx":2jr97b8n ha detto:
Sabato finalmente ho montato gli xeno, un ringraziamento a shinjichan...
x il montaggio ho avuto qualche difficoltà con il farò si sx (guardando al macchina dal davanti)xkè mi è caduta la molletta che ferma la lampadina e non l ho piu trovata quindi ho perso molto tempo altrimenti in un paio d'ore avrei montato tutto...il risultato è ottimo ho fatto un paio di foto, ma anche se cm hanno detto molti altri utenti in foto non rende molto l'effetto...

Belli...davvero...anche se come dici tu la foto nonrende l'idea...
Comunque dove hai comprato il kit e quando lo hai pagato?
E un 6000 k 50 watt ??
 
Steve senti mi potresti dire come hai fatto a mantarli gli xeno, funzionano anche come abbaglianti? dove li hai comprati e il costo, e poi volevo sapere se la tua macchina è in garanzia perchè in tal caso non decade dopo un lavoro del genere?

A montarli pesavo fosse piu difficile...ho perso tempo per trovare un modo x fissar bene le ballast poi per il faro dv la batteria è andato tt bn dato che è facile accederci..mentre dalla parte dove la vaschetta del licquido refrigerante cm già detto ho perso la molletta...x montarli non ci vuole molto...appena mi procurano una molletta e dv rimetterla cercherò di fare qualke foto e spiegar come ho fatto a montarli..cmq se cerchi in quelache discussione è già stato scritto se non sbaglio....e x la garanzia non ne ho idea si decade o no...

Ciao Steve... complimenti per l'auto

Leggendo il tuo profilo ho visto che abiti nelle zone cremonesi... io bazzico spesso di li nelle zone di Crema e a volte anche in quelle di Lodi per lavoro... io lavoro a Soresina (che sicuramente avrai gia sentito )

PS: mi raccomando l'assetto, obbligati a farlo prima possibile

si si so dov'è soresina, quando lavoravo alla CdL(discoteca) mi fermavo al naidi a prender degli amici...
x l'assetto sto già sentendo un pò in giro i vari prezzi ma piu o meno mi dicono le stesse cose e tt che mi dicono che un lavoro fatto bn è cambiare anche gli ammo...ma mettere solo le molle non succede nulla...e adesso sn un pò indeciso...cmq appena avrò i soldi mi precipiterò a farlo...

Belli...davvero...anche se come dici tu la foto nonrende l'idea...
Comunque dove hai comprato il kit e quando lo hai pagato?
E un 6000 k 50 watt ??

sn 6000k 35 watt...hai un pm
--------------------------------------
Ragazzi secondo voi se utilizzando una pellicola adesiva nera faccio uan cosa simile alla 156 starebbe male?ho fatto un piccolo PS per rendere l'idea
antsimile156restqf9.jpg
 
Piuttosto aspetta e fai il lavoro giusto... ammo + molle e sei a posto!

Il lavoro che fa Cappelli di ritarare e mettere delle Eibach -30/35mm è ottimo... io lo monto sulla mia e devo dire che rende molto sia in estetica che prestazioni

Se invece vuoi rimanere sul commerciale ti consiglio Eibach con i Blistein... credo l'accoppiata migliore anche se un pò più costosa :OK)
 
Hei steve, volevo sapere se il kit xenon lo hai comprato su internet?Dove?
Perchè hai scelto il 35w e non il 50 o 55 w?
ok grazie mille.

P.S. La giuda per il montaggio da quello che ho visto non è per la versione restyling, quindi aspetto tue notizie per sapere dove li hai comprati e una sorte di guida per istallarli, visto che io non so dove mettere le mani. :ka)
 
Komplimenti Stev ,bellissimi gli xenon!!!!! fino a poco fa ero stra convinto di montarli anche io (6000k 55w) ma il fatto che praticamente OGNI settimana i carabinieri mi fermano per un controllo (sa il cazz cosa devono controllare tutte le volte) mi ha fatto desistere...

:(

opterò per le più discrete (e penose) simil xenon
 
Top