La mia 147 - Foto, Aggiornamenti, Novità & Problemi [STRANO PROBLEMA]

grazie mille ragazzi....
magari gud hanno perso gusto a fermarti..oppure sn degli alfisti e si divertono a fermare tt le alfa...eheheh

@trak se leggi nel post cn le foto dei fari c'è scritto dv li ho presi...x montarli credimi anke io non sapevo dv mettere le mani poi se ci ragioni x bn quando è il momento di metterli e ti trovi davanti alla macchina t viene in mente tt...cmq appena riesco ti faccio una guida cn le foto se riesco...x la questione dei 35 o 55 nn c ho riflesso molto....e cmq il risultato non è male credimi anche se non sn 55...
 
stevefmx":3cb5w7fk ha detto:
DavideSpeed":3cb5w7fk ha detto:
stevefmx":3cb5w7fk ha detto:
da cappelli quanto hai speso?

Mi sembra di ricordare 590€... da lui ho preso sia molle Eibach ProKit -30mm e Ammo ritarati SportLine (quindi un pò più rigidi)

cavolo balduzzi solo x le eibach mi ha chiesto 400-500€
sparagli...le trovi a 160 su ebay... :mad2)
 
Secondo voi sulla mia stavano bn questi cechi?
bozzacerchiaezym1.jpg
 
Si,sulla tua starebbero bene :nod)
gli OZ 35 anniversary non ti piacciono? secondo me sono semplicemente favolosi!

ozanniversary5swpx.jpg
 
stevefmx":2nhecp8s ha detto:
cavolo belli anche questi...bhe cmq i TI fanno cmq il loro effetto...quando volevo cambiarli ero indeciso se mettere i TI o quelli poi alla fine sn andato per i TI

Ah ,allora hai fatto bene per i TI,se mai dovessi cambiare i miei metterei gli OZ qui sopra,vado matto per i cerchi multirazze :D
 
Gud":vnvzh5f1 ha detto:
stevefmx":vnvzh5f1 ha detto:
cavolo belli anche questi...bhe cmq i TI fanno cmq il loro effetto...quando volevo cambiarli ero indeciso se mettere i TI o quelli poi alla fine sn andato per i TI

Ah ,allora hai fatto bene per i TI,se mai dovessi cambiare i miei metterei gli OZ qui sopra,vado matto per i cerchi multirazze :D

lascia perdere che l'altro giorno quando ti ho incrociato ti ho riconosciuto per i tuoi cerchi è per l'assetto SUV :asd)
 
shinjichan":ixoc4qig ha detto:
Gud":ixoc4qig ha detto:
stevefmx":ixoc4qig ha detto:
cavolo belli anche questi...bhe cmq i TI fanno cmq il loro effetto...quando volevo cambiarli ero indeciso se mettere i TI o quelli poi alla fine sn andato per i TI

Ah ,allora hai fatto bene per i TI,se mai dovessi cambiare i miei metterei gli OZ qui sopra,vado matto per i cerchi multirazze :D

lascia perdere che l'altro giorno quando ti ho incrociato ti ho riconosciuto per i tuoi cerchi è per l'assetto SUV :asd)

non è vero non ho l'assetto SUV :mecry) Uffa!

:lol: :lol:
 
Gud":1redfqqw ha detto:
stevefmx":1redfqqw ha detto:
shinjichan":1redfqqw ha detto:

-3cm????mmmmmmmmmmhhh mi resterebbe alta ancora 8cm :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2)


:D :D :D

ciao Steve, Shinji ha gabbolato anche me,.. :asd) domani gli compro gli xenon!

come ti trovi tu? alle altre auto danno fastidio?

ahahahah ha contagiato pure te?ahaha cmq guarda domani mattina li perfezione perche avevo perso una molletta...finalmente l ho trovata dovani mattina la metto e poi vado a farmeli regolare tramite pc..ora sn sul tre e alcuni mi fanno gli abbaglianti ma xkè il faro di dx è piu alto xkè balla...cmq x il resto vanno bn...domani sera li testo meglio...perciò se vedrò x lodi una q2 cn gli xeno sei tu e una jtd cn barra cromata è marco...
 
Top