romanico75":2umswfd5 ha detto:con gli xenon e tutta un altra cosa. complimenti :OK)
stevefmx":7dogorj2 ha detto:da cappelli quanto hai speso?
DavideSpeed":19k6h828 ha detto:stevefmx":19k6h828 ha detto:da cappelli quanto hai speso?
Mi sembra di ricordare 590€... da lui ho preso sia molle Eibach ProKit -30mm e Ammo ritarati SportLine (quindi un pò più rigidi)
sparagli...le trovi a 160 su ebay... :mad2)stevefmx":3cb5w7fk ha detto:DavideSpeed":3cb5w7fk ha detto:stevefmx":3cb5w7fk ha detto:da cappelli quanto hai speso?
Mi sembra di ricordare 590€... da lui ho preso sia molle Eibach ProKit -30mm e Ammo ritarati SportLine (quindi un pò più rigidi)
cavolo balduzzi solo x le eibach mi ha chiesto 400-500€
:asd) :asd) :asd)shinjichan":2e3qh6fn ha detto:Belli i fari che ti ho venduto!
stevefmx":2nhecp8s ha detto:cavolo belli anche questi...bhe cmq i TI fanno cmq il loro effetto...quando volevo cambiarli ero indeciso se mettere i TI o quelli poi alla fine sn andato per i TI
Gud":vnvzh5f1 ha detto:stevefmx":vnvzh5f1 ha detto:cavolo belli anche questi...bhe cmq i TI fanno cmq il loro effetto...quando volevo cambiarli ero indeciso se mettere i TI o quelli poi alla fine sn andato per i TI
Ah ,allora hai fatto bene per i TI,se mai dovessi cambiare i miei metterei gli OZ qui sopra,vado matto per i cerchi multirazze
shinjichan":ixoc4qig ha detto:Gud":ixoc4qig ha detto:stevefmx":ixoc4qig ha detto:cavolo belli anche questi...bhe cmq i TI fanno cmq il loro effetto...quando volevo cambiarli ero indeciso se mettere i TI o quelli poi alla fine sn andato per i TI
Ah ,allora hai fatto bene per i TI,se mai dovessi cambiare i miei metterei gli OZ qui sopra,vado matto per i cerchi multirazze
lascia perdere che l'altro giorno quando ti ho incrociato ti ho riconosciuto per i tuoi cerchi è per l'assetto SUV :asd)
shinjichan":2knaakqv ha detto:
stevefmx":35s6tlhe ha detto:shinjichan":35s6tlhe ha detto:
-3cm????mmmmmmmmmmhhh mi resterebbe alta ancora 8cm :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Gud":1redfqqw ha detto:stevefmx":1redfqqw ha detto:shinjichan":1redfqqw ha detto:
-3cm????mmmmmmmmmmhhh mi resterebbe alta ancora 8cm :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ciao Steve, Shinji ha gabbolato anche me,.. :asd) domani gli compro gli xenon!
come ti trovi tu? alle altre auto danno fastidio?