La mia 147 - Foto, Aggiornamenti, Novità & Problemi [STRANO PROBLEMA]

shinjichan":3izzffel ha detto:
E molto bello... però non so perchè ma mi sa di plasticaccia :(

E' l'effetto che da il satinato... ma dal vivo non è proprio così.... è molto bello!
Me gusta.

Re: ...

turicasazza":24tb7hpt ha detto:
io c'e l'ho di serie.. e non e plasticaccia ma solamente bellissimo.. da una brillantezza al frontale ormai spento che è unica..anke i 2 baffetti nel paraurti stanno molto bene..guardate la mia galleria..
.

Turi il tuo è lucido NON satinato come la Q2.
Effettivamente il satinato, imho sa un pò plasticoso...

in foto fa un'altro effetto...dal vivo nn sembra molto plasticotto e cmq se ci pensate cn la scudo satinato l'auto è piu in tinta xkè anche le maniglie sn satinate o simili e i cerchi si avvicinano anche loro a quel colore...

poi ragas gusti sn gusti

Ragazzi cm avevo già detto in'altra discussione https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=80563&highlight= da un pò di tempo ho un problema cn i fari, ebbene si sabato ho deciso di controllare e ho notato che il problema erano le lampadine...cosi ho deciso di togliere tutto anche a causa di una cosa che ho notato sulla parabola...cm già successo a qualkuno del forum ho notato che appena sopra la lampadina la farabola è diventata opaca secondo voi è un problema dato gli xeno??cmq ho deciso di rimettere le alogene pe ril momento e nn vedo piu niente :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) , un mio amico me ne ha date un paio e dv dire che la luce chiara che fanno nella parobola è molto bella poi su strada sempra la solita luce che tira al giallo...Mentre ho trovato delle posizioni nn a led che fanno proprio luce bianca cm i led e sn omologate vi posterò una foto x farvi vedere...

Ora passiamo ad un'altro problema...Da dove proviene tutto questo olio??sempre se sia olio

Qui sempra gocciolare dalla fascetta

Qui non capisco da dove arriva...Sempre dallo stesso punto??

Secondo voi è qualkosa di grave???
Ultima cosa come potrei pulire il motore??xkè è un pò sporco

stevefmx":x3565eae ha detto:
Ragazzi cm avevo già detto in'altra discussione https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=80563&highlight= da un pò di tempo ho un problema cn i fari, ebbene si sabato ho deciso di controllare e ho notato che il problema erano le lampadine...cosi ho deciso di togliere tutto anche a causa di una cosa che ho notato sulla parabola...cm già successo a qualkuno del forum ho notato che appena sopra la lampadina la farabola è diventata opaca secondo voi è un problema dato gli xeno??cmq ho deciso di rimettere le alogene pe ril momento e nn vedo piu niente :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) , un mio amico me ne ha date un paio e dv dire che la luce chiara che fanno nella parobola è molto bella poi su strada sempra la solita luce che tira al giallo...Mentre ho trovato delle posizioni nn a led che fanno proprio luce bianca cm i led e sn omologate vi posterò una foto x farvi vedere...

Ma a quale faro?? Xkè leggendo quel problema che hai avuto con la molletta,non può essere che la lampadina sia entrata male o toccasse da qualche parte???

Ps. che kit hai montato?? 35 o 55w??

x la molletta poi avevo sistemato ho smontato paraurti e faro e l'ho ritrovata e ho sistemato tutto bene...il kit era 35w la lampadina era dentro bene perche quando l'ho montata l'ho controllato piu volte...

stevefmx":g45pl2cu ha detto:
x la molletta poi avevo sistemato ho smontato paraurti e faro e l'ho ritrovata e ho sistemato tutto bene...il kit era 35w la lampadina era dentro bene perche quando l'ho montata l'ho controllato piu volte...

mmm.. in effetti è strana questa cosa.. devo dire che mi scoraggia nel montaggio di un kit xeno!!! :sic)

facci sapere se capisci da che deriva!!!

Ragazzi e successo ieri tutto all'improvviso, ad un certo punto mi fermo al semaforo parto e noto che la macchina fino in 3 continua a fumare appena metto la quarta smette, ma è un fumo chiaro non nero, cosa potrebbe essere?

Altra cosa accaduta ieri sera, sono partito e in prima la macchina saltella come se stessi andando a 30km/h in 5, me l'ha fatto un paio di volte partendo da fermi poi basta...

Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare grazie...

ho 92k e l EGR non l'ho mai pulita, come faccio??sabato aprendo il cofana ho notato che perdevo olio dal tubo dell' intecooler l'ho guardato bene e si stava staccando cosi ho smollato la fascetta e l'ho sistemato...però me la rifatto ancora...non è potrei aver gli iniettori sporchi dato che dv ho fatto gasolio stava per finire e quindi mi è entrato un pò di sporco??