shinjichan":3izzffel ha detto:E molto bello... però non so perchè ma mi sa di plasticaccia
E' l'effetto che da il satinato... ma dal vivo non è proprio così.... è molto bello!
Me gusta.
shinjichan":3izzffel ha detto:E molto bello... però non so perchè ma mi sa di plasticaccia
.turicasazza":24tb7hpt ha detto:io c'e l'ho di serie.. e non e plasticaccia ma solamente bellissimo.. da una brillantezza al frontale ormai spento che è unica..anke i 2 baffetti nel paraurti stanno molto bene..guardate la mia galleria..
quindi? sarebbe normale?nasona sport":2jzgtu8s ha detto:e il recupero vapori olio
stevefmx":x3565eae ha detto:Ragazzi cm avevo già detto in'altra discussione https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=80563&highlight= da un pò di tempo ho un problema cn i fari, ebbene si sabato ho deciso di controllare e ho notato che il problema erano le lampadine...cosi ho deciso di togliere tutto anche a causa di una cosa che ho notato sulla parabola...cm già successo a qualkuno del forum ho notato che appena sopra la lampadina la farabola è diventata opaca secondo voi è un problema dato gli xeno??cmq ho deciso di rimettere le alogene pe ril momento e nn vedo piu niente :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) , un mio amico me ne ha date un paio e dv dire che la luce chiara che fanno nella parobola è molto bella poi su strada sempra la solita luce che tira al giallo...Mentre ho trovato delle posizioni nn a led che fanno proprio luce bianca cm i led e sn omologate vi posterò una foto x farvi vedere...
stevefmx":g45pl2cu ha detto:x la molletta poi avevo sistemato ho smontato paraurti e faro e l'ho ritrovata e ho sistemato tutto bene...il kit era 35w la lampadina era dentro bene perche quando l'ho montata l'ho controllato piu volte...