Con il suo colore io farei addirittura aerografare i triangoli dell'autodelta :hail)economo29":3hldwdwb ha detto::lol21)
Con il suo colore io farei addirittura aerografare i triangoli dell'autodelta :hail)economo29":3hldwdwb ha detto::lol21)
TwiNSparK88":1qtr2lkq ha detto:Con il suo colore io farei addirittura aerografare i triangoli dell'autodelta :hail)economo29":1qtr2lkq ha detto::lol21)
grazie!marino":2a3w8w3k ha detto:bello, molto bello il rosso e le modifiche che hai apportato.
complimenti
TwiNSparK88":zhbio1lg ha detto:economo29":zhbio1lg ha detto:i biscioni sotto le frecce non li metti ?
:vomito)
:fluffle) :fluffle) :fluffle)teknomotion":365tmfn8 ha detto:Molto bella.. :asd)
Vai di frecce bianche,magari l'assetto.. x le gomme fai bene..
Irvine156":vmagtp2n ha detto:Twin, mi pare di capire che te non meteresti gli biscioni ma il triangolo dell autodelta?
la foto e fatta a lavoro fatto a meta,10 minuti fa lo finita,uno spetacolo :love) , a presto foto!Clark_Alfa":3vx96wy6 ha detto:ma allo scudetto cos'hai fatto?
dalle foto non capisco se l'hai sostituito con una griglia nera oppure se l'hai verniciato di nero
riesci a metter una foto più da vicino?
no ,come pensavo, le borchie toora sono piu grandi di quelle originali! :cry:Irvine156":22s5j6mw ha detto:Vado a provare e poi ti dico! :OK)Yaco 147 T.I.":22s5j6mw ha detto:Irvine156":22s5j6mw ha detto:si buona idea,dici che le originali vanno sulle toora? Mi pare di no vero?!!!Yaco 147 T.I.":22s5j6mw ha detto:Molto bella ma...
- io metterei le freccie bianche
- e ASSOLUTAMENTE levare la borchia "Toora" dai cerchi e sostituirla con quella Alfa Romeo :OK)
Mah, normalmente si... visto che i TI li fa la toora e se nn sbaglio i replica sono uguali e nn vedo perché le borchie nn ci andrebbero :shrug03)
Irvine156":1zffgu71 ha detto:no ,come pensavo, le borchie toora sono piu grandi di quelle originali! :cry:Irvine156":1zffgu71 ha detto:Vado a provare e poi ti dico! :OK)Yaco 147 T.I.":1zffgu71 ha detto:Irvine156":1zffgu71 ha detto:si buona idea,dici che le originali vanno sulle toora? Mi pare di no vero?!!!Yaco 147 T.I.":1zffgu71 ha detto:Molto bella ma...
- io metterei le freccie bianche
- e ASSOLUTAMENTE levare la borchia "Toora" dai cerchi e sostituirla con quella Alfa Romeo :OK)
Mah, normalmente si... visto che i TI li fa la toora e se nn sbaglio i replica sono uguali e nn vedo perché le borchie nn ci andrebbero :shrug03)
Irvine156":doj5mnr8 ha detto::fluffle) :fluffle) :fluffle).............pero ho sentito che sono un pelino rumorose (diciamo un po piu di P0 e 050,pero neanche vicino alle F1) confermi?teknomotion":doj5mnr8 ha detto:Molto bella.. :asd)
Vai di frecce bianche,magari l'assetto.. x le gomme fai bene..
FEBIO5":15y0mk9u ha detto:secondo me sta bene!! :OK)
però bisognerebbe vederlo dal vivo