La mia 147!!!! .........ANCORA novita!

Irvine156":2y9pi7ty ha detto:
Per non aprire un altro topic solo per questo,vi faccio la domanda qui.
Oggi cambiando la radio mi son imbatuto in un connetore bianco,mi sapete dira a che serve? ,connect,box?

dsc06049bz8.jpg

predisposizione Connect... avrai il cavo per il microfono alla plafoniera e quelli che vanno al BC.. :asd)

Irvine...ti posso dire una cosa?

Per me l'effetto carbon look sulla consolle della 159 sta benissimo!

Inoltre su molte 156 veniva venduto anche come optional ;)

Veramente molto bello,fidati :OK)

DevilBoss86":39kfsjr6 ha detto:
Irvine...ti posso dire una cosa?

Per me l'effetto carbon look sulla consolle della 159 sta benissimo!

Inoltre su molte 156 veniva venduto anche come optional ;)

Veramente molto bello,fidati :OK)
Be a me piaceva di piu questo rosso che la plasticacca grigia di serie sulle progression.Poi non e proprio simile all carbon look,era rosso,a nido d'ape,e ruvido all tatto!

Devo dirti che il piu grande problema dell aquirente era come mettere via quell rosso :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Rieccomi di nuovo per mostrarvi le nuove modifiche/cosette fatte alla bimba! :X) :X) :X) :X)

Montato manometro turbo su montante:

dsc06160pe7.jpg

Fatti ricamare stemmi ALFA ROMEO su poggiatesta :
(P.S. non li ho fatti rossi perche faro gli interni bicolore)

dsc06159ns3.jpg

Pomello cambio in pelle traforata e alluminio satinato :love) :
(P.S.: in atessa ti abbinarlo ai battitacco di Pod :elio) )

dsc06143zl4.jpg

Una foto degli interni che cominciano a cambiare colore piano piano :sarcastic) ...........IN PROGRESSSS!!!

dsc06145ez1.jpg

molodiri":3fc1p4rq ha detto:
Sono sincero: tra gli interni bicolore nero/beige, le cuciture rosse stai facendo un miscuglio di colori e finiture che non mi entusiasma per niente :shrug03)
non preacuparti ,a breve sara tutto beige/vaniglia! :OK)

P.S.: Sono anche in cerca di qualcune che scambierebbe con me le cuffie e poi anche il volante!

molodiri":1n9t34ya ha detto:
Sono sincero: tra gli interni bicolore nero/beige, le cuciture rosse stai facendo un miscuglio di colori e finiture che non mi entusiasma per niente :shrug03)

quoto

è davvero molto particolare questa macchina....ocme ad esempio il profilo rosso sull'areatore centrale....molto particolare e in tinta con altri particolari dell'auto....insomma ME PIACEEEEEEEEEEE....ma lo sterzo con quella copertura lo hai fatto tu? se si con che spesa?
Irvine156":1anp2oes ha detto:
Rieccomi di nuovo per mostrarvi le nuove modifiche/cosette fatte alla bimba! :X) :X) :X) :X)

Montato manometro turbo su montante:

dsc06160pe7.jpg

Fatti ricamare stemmi ALFA ROMEO su poggiatesta :
(P.S. non li ho fatti rossi perche faro gli interni bicolore)

dsc06159ns3.jpg

Pomello cambio in pelle traforata e alluminio satinato :love) :
(P.S.: in atessa ti abbinarlo ai battitacco di Pod :elio) )

dsc06143zl4.jpg

Una foto degli interni che cominciano a cambiare colore piano piano :sarcastic) ...........IN PROGRESSSS!!!

dsc06145ez1.jpg

lukameraweb":2y2z1wet ha detto:
è davvero molto particolare questa macchina....ocme ad esempio il profilo rosso sull'areatore centrale....molto particolare e in tinta con altri particolari dell'auto....insomma ME PIACEEEEEEEEEEE....ma lo sterzo con quella copertura lo hai fatto tu? se si con che spesa?

Che intendi per copertura? La pelle traforata o cosa?

grande irvine! sempre molto bella!!! piccolo appuntino: non mi piace quel color crema... l'avrei evitato :)