non ho il bose :cry:yeoo":53zev0pp ha detto:se hai il bose quello è lo spinotto del sub e amplificatore se ricordo bene!
Irvine156":2y9pi7ty ha detto:Per non aprire un altro topic solo per questo,vi faccio la domanda qui.
Oggi cambiando la radio mi son imbatuto in un connetore bianco,mi sapete dira a che serve? ,connect,box?
Grazie Lelesch :OK)lelesch81":2xtujwo7 ha detto:predisposizione Connect... avrai il cavo per il microfono alla plafoniera e quelli che vanno al BC.. :asd)
Be a me piaceva di piu questo rosso che la plasticacca grigia di serie sulle progression.Poi non e proprio simile all carbon look,era rosso,a nido d'ape,e ruvido all tatto!DevilBoss86":39kfsjr6 ha detto:Irvine...ti posso dire una cosa?
Per me l'effetto carbon look sulla consolle della 159 sta benissimo!
Inoltre su molte 156 veniva venduto anche come optional
Veramente molto bello,fidati :OK)
non preacuparti ,a breve sara tutto beige/vaniglia! :OK)molodiri":3fc1p4rq ha detto:Sono sincero: tra gli interni bicolore nero/beige, le cuciture rosse stai facendo un miscuglio di colori e finiture che non mi entusiasma per niente :shrug03)
molodiri":1n9t34ya ha detto:Sono sincero: tra gli interni bicolore nero/beige, le cuciture rosse stai facendo un miscuglio di colori e finiture che non mi entusiasma per niente :shrug03)
Irvine156":2zn6sqd2 ha detto:non preacuparti ,a breve sara tutto beige/vaniglia! :OK)
molodiri":1va77bu2 ha detto:Irvine156":1va77bu2 ha detto:non preacuparti ,a breve sara tutto beige/vaniglia! :OK)
...tutto beige/vaniglia! :sedia)
No ti prego... non farlo :sic)
Secondo me, con le cuciture rosse, stava bene la plancia interamente nera :nod)
:sic)economo29":3udwawrh ha detto:molodiri":3udwawrh ha detto:Irvine156":3udwawrh ha detto:non preacuparti ,a breve sara tutto beige/vaniglia! :OK)
...tutto beige/vaniglia! :sedia)
No ti prego... non farlo :sic)
Secondo me, con le cuciture rosse, stava bene la plancia interamente nera :nod)
in effetti, quoto molodiri
Irvine156":1anp2oes ha detto:Rieccomi di nuovo per mostrarvi le nuove modifiche/cosette fatte alla bimba! :X) :X) :X) :X)
Montato manometro turbo su montante:
Fatti ricamare stemmi ALFA ROMEO su poggiatesta :
(P.S. non li ho fatti rossi perche faro gli interni bicolore)
Pomello cambio in pelle traforata e alluminio satinato :love) :
(P.S.: in atessa ti abbinarlo ai battitacco di Pod :elio) )
Una foto degli interni che cominciano a cambiare colore piano piano :sarcastic) ...........IN PROGRESSSS!!!
lukameraweb":2y2z1wet ha detto:è davvero molto particolare questa macchina....ocme ad esempio il profilo rosso sull'areatore centrale....molto particolare e in tinta con altri particolari dell'auto....insomma ME PIACEEEEEEEEEEE....ma lo sterzo con quella copertura lo hai fatto tu? se si con che spesa?