:hail)DevilBoss86":z7z1es4n ha detto:complimenti,veramente un capolavoro di auto, poi sai che ho un debole per il rosso alfa
DevilBoss86":2v3hxrdw ha detto:Ecco cosa mi aveva colpito particolarmente...in prima analisi avevo pensato "ma quest'auto nn mi pare originale nell'anteriore..."
Ed infatti manca lo scudo!
Beh devo dire che nn è male senza scudo
Cmq per completare il lavoro,senza entrare poi nel pesante tipo hard tuning, ci vuole un bell'assettino!
So che l'assetto non costa poco, ma son del parere che se le parti meccaniche van fatte...le si deve fare bene, pertanto dal canto mio ti consiglio i Koni FSD, li monto io e sono una favola;unico neo...il costo!
Starebbero molto bene le frecce modello chromed (che a quanto ho capito arriveranno a breve) ed una coppia di minigonne...
Per non stravolgere la line ati consiglio il modello Garbino, le montavo io prima e son veramente molto eleganti, poi son passato alle mini gta con modifica artigianale per questioni di "Hard Tuning".
Vedrei bene anche i vetri oscurati...
Ed all'interno...beh una pedaliera ed un pomello cambio
I fari posteriori li lascerei originali, rossi nell'insieme non guastano affatto!
Ed infine...un bello spoilerino come quello della gta
P.S. Ne approfitto per dirti (ma sicuramente lo saprai già) che in acquisti comunitari han organizzato un acquisto per assetto Koni Fsd e ti assicuro che il prezzo è OTTIMO!
In poche parole, e per esser franco, io li pagai in offerta 864 euro con molle -30 comprese nel prezzo, ma dai ricambisti costano di listino 1008 euro solo gli ammo... nel comunitario pare la cifra sia 580 euro, cifra alta, ma bassa se si considera il costo di listino in negozio,che poi scontato diventa circa 900 euro...
marcoboss147":32jjhi6o ha detto:Complimenti Irvine mi piace veramente molto :clap)
Mi spieghi meglio come sono fatte le calotte?
Wow questo si chiama complimento! GRAZIE!dallas140cv":3qo3x92q ha detto:Come sempre, Irvine, dimostri ottima abilità e ottimo senso estetico.... mai cose eccessive ma comunque appaganti!
:handclap) :handclap) :handclap)
Si quando mi sono iscritto avevo una 156 2.4,poi mi e capitata una botta di :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) enorme quando ho vinto una 159 (nella mia firma :elio) ) e adesso vedu tu stesso come son messo! :smokin)DevilBoss86":2fbplaxc ha detto:Irvine...allora ti faccio un grande in bocca al lupo per gli interventi futuri
P.S. Lo sai che da tuo nick ho sempre pensato che tu fossi un felice possessore di una 156...hai cambiato vettura :fluffle)
si manda un SMS nell preciso istante quando si sovrapongono tutte le stelle sull celo e Dio ti da il via libera................ :culo)DevilBoss86":19e1hmnl ha detto:vinta???
come cavolo hai fatto :rotolo)
Irvine156":sc2rb972 ha detto:si manda un SMS nell preciso istante quando si sovrapongono tutte le stelle sull celo e Dio ti da il via libera................ :culo)DevilBoss86":sc2rb972 ha detto:vinta???
E capitato che vuoi che ti dica,queste cose capitano una volta nella vita (spero di no)!
Si che son belli Marco,sai chi devo ringraziare no? :fluffle) :fluffle) :fluffle)ruspy":3o66jaku ha detto:irvine.... belli i biscioni!
:elio) :elio) :elio)
:sedia) :sedia) :sedia)
:fluffle)
Mi riferivo a questo:DevilBoss86":1eqoz4bo ha detto:Irvine156":1eqoz4bo ha detto:si manda un SMS nell preciso istante quando si sovrapongono tutte le stelle sull celo e Dio ti da il via libera................ :culo)DevilBoss86":1eqoz4bo ha detto:vinta???
E capitato che vuoi che ti dica,queste cose capitano una volta nella vita (spero di no)!
Azz ke fondo schiena... :culo)
Poi il paradosso è che un'alfista ha vinto un'alfa....poi se la vogliamo dir tutta pure la 159 :culo) :culo) :culo)
Ah posso chiederti una cosa?
Sopra hai scritto che molti criticarono una modifica alla 159...ma di cosa si trattava?