Anche se ancora non l'ho ultimata per come piace a me(mancherebbe "qualcosina" :asd) ),vi presento la mia 147 "1.6 Q.V." .
Ha fatto da poco 3 anni,in questi 3 anni ha subìto diverse modifiche sia d'estetica che di interni ma soprattutto riguardanti la meccanica.In origine "era" una 1.6 T.S. 120CV Exclusive 5p Nero Carbonio con interni in Alfatex beige,la versione Exclusive in sostanza non è altro che una Distinctive con in aggiunta il Connect Nav+ e i cerchi da 17" a raggi,in più quando la ordinai feci aggiungere i seguenti optional:
- Volante e pomello del cambio in legno
- Specchio interno elettrocromico
- Sedile passeggero regolabile in altezza
- Tweeter posteriori
- CD Changer
- Pack comfort
- Pack inverno
- Spoiler
- Sensori di parcheggio
- Assetto ribassato
Si presentava così quando ancora era "verginella" diciamo:
Ora invece esternamente è così:
- Kit xenon H7R 5000°K 35W
- Accensione fendinebbia con l'apertura/chiusura porte
- Spruzzini riscaldati FIAT Bravo
- Scudo anteriore e baffo sul cofano grigio satinato versione BlackLine-Q2
- Frecce laterali black lexus
- Adesivi "Quadrifoglio Verde" sopra le frecce laterali
- Vetri degli specchietti azzurrati e asferici
- Mozzi ruote verniciati nero opaco
- Antennino corto Alfa 166
- Spoiler stuccato al portellone
- Fanali posteriori bruniti BlackLine,CNC,ecc. (3 su 4,mi manca l'esterno sinistro :asd) )
- Logo Alfa push Mi.To per apertura baule
- Rimozione scritte posteriori
- Barra cromata originale su portellone
- Luci targa a led SMD
Gli interni:
- Plafoniera MiTo con 2 piastre a led SMD(stessi led nella plafoniera posteriore)
- "Anelli" strumentazione Alfa GT color grigio scuro
- Porta assicurazione color Rosso 8C
- Volante Alfa GT con mostrine grigio chiaro
- Stemma "Quadrifoglio Verde" Alfa 75 1.8 TURBO e 3.0 V6 su cruscotto
- Plancia color "Grigio Antracite Scuro" come GTA,BlackLine,Q2,ecc.
- 2 DIN KENWOOD DNX4230BT con l'uscita della presa USB in 1 dei 2 finti tasti davanti al portamonete
- Insonorizzazione porte anteriori e sostituzione casse e tweeter con componenti CIARE
- Leva cambio accorciata 5 cm
- Pomello cambio Alfa GT benzina 1.8-2.0
- Cuffie cambio e freno a mano in alcantara beige
- Pedaliera e poggiapiede by POD
- Targhetta Alfa Romeo personalizzata
- Cappellino Alfa Romeo
- Tappeto copribaule beige
Per finire passiamo alla parte più seria,la sostanza :elio) ,modifiche meccaniche:
- Impianto frenante 305mm 147 GTA (pinze Brembo 4 pompanti con dischi Brembo lisci da 305mm e pastiglie FERODO Premier) + tubi in treccia metallica e olio freni FERODO DOT4
- Cerchi MAK XLR 7"x17" ET30
- Collettori Alfa 145 riadattati
- Centrale monopancia Cecam in inox
- Terminale CSC ovale in inox
- Corpo farfallato 2.0 riprofilato
- Filtro sportivo a pannello in poliestere SprintFilter
- Tubo d'aspirazione GTA
- Alberi a cammes Alfa 166 2.0 Euro 2
- Condotti d'aspirazione a geometria variabile Alfa 166 2.0
- Rimappatura finale centralina by MP Garage
Ancora in programma:
- Pedaliera "Linea accessori"
- FORSEEE vetri neri
- ...e poi chissà... :asd)
Ha fatto da poco 3 anni,in questi 3 anni ha subìto diverse modifiche sia d'estetica che di interni ma soprattutto riguardanti la meccanica.In origine "era" una 1.6 T.S. 120CV Exclusive 5p Nero Carbonio con interni in Alfatex beige,la versione Exclusive in sostanza non è altro che una Distinctive con in aggiunta il Connect Nav+ e i cerchi da 17" a raggi,in più quando la ordinai feci aggiungere i seguenti optional:
- Volante e pomello del cambio in legno
- Specchio interno elettrocromico
- Sedile passeggero regolabile in altezza
- Tweeter posteriori
- CD Changer
- Pack comfort
- Pack inverno
- Spoiler
- Sensori di parcheggio
- Assetto ribassato
Si presentava così quando ancora era "verginella" diciamo:
Ora invece esternamente è così:
- Kit xenon H7R 5000°K 35W
- Accensione fendinebbia con l'apertura/chiusura porte
- Spruzzini riscaldati FIAT Bravo
- Scudo anteriore e baffo sul cofano grigio satinato versione BlackLine-Q2
- Frecce laterali black lexus
- Adesivi "Quadrifoglio Verde" sopra le frecce laterali
- Vetri degli specchietti azzurrati e asferici
- Mozzi ruote verniciati nero opaco
- Antennino corto Alfa 166
- Spoiler stuccato al portellone
- Fanali posteriori bruniti BlackLine,CNC,ecc. (3 su 4,mi manca l'esterno sinistro :asd) )
- Logo Alfa push Mi.To per apertura baule
- Rimozione scritte posteriori
- Barra cromata originale su portellone
- Luci targa a led SMD
Gli interni:
- Plafoniera MiTo con 2 piastre a led SMD(stessi led nella plafoniera posteriore)
- "Anelli" strumentazione Alfa GT color grigio scuro
- Porta assicurazione color Rosso 8C
- Volante Alfa GT con mostrine grigio chiaro
- Stemma "Quadrifoglio Verde" Alfa 75 1.8 TURBO e 3.0 V6 su cruscotto
- Plancia color "Grigio Antracite Scuro" come GTA,BlackLine,Q2,ecc.
- 2 DIN KENWOOD DNX4230BT con l'uscita della presa USB in 1 dei 2 finti tasti davanti al portamonete
- Insonorizzazione porte anteriori e sostituzione casse e tweeter con componenti CIARE
- Leva cambio accorciata 5 cm
- Pomello cambio Alfa GT benzina 1.8-2.0
- Cuffie cambio e freno a mano in alcantara beige
- Pedaliera e poggiapiede by POD
- Targhetta Alfa Romeo personalizzata
- Cappellino Alfa Romeo
- Tappeto copribaule beige
Per finire passiamo alla parte più seria,la sostanza :elio) ,modifiche meccaniche:
- Impianto frenante 305mm 147 GTA (pinze Brembo 4 pompanti con dischi Brembo lisci da 305mm e pastiglie FERODO Premier) + tubi in treccia metallica e olio freni FERODO DOT4
- Cerchi MAK XLR 7"x17" ET30
- Collettori Alfa 145 riadattati
- Centrale monopancia Cecam in inox
- Terminale CSC ovale in inox
- Corpo farfallato 2.0 riprofilato
- Filtro sportivo a pannello in poliestere SprintFilter
- Tubo d'aspirazione GTA
- Alberi a cammes Alfa 166 2.0 Euro 2
- Condotti d'aspirazione a geometria variabile Alfa 166 2.0
- Rimappatura finale centralina by MP Garage
Ancora in programma:
- Pedaliera "Linea accessori"
- FORSEEE vetri neri
- ...e poi chissà... :asd)