La ******* mi ha lasciato a piedi!

Vendila, e vatti a comprare una bella audi A3 2.0 TDI 140 cv sportback!!!!
Ti fai un mega finanziamento di 60 rate e te la vai a prendere.
:clap) :clap) :clap)
 
borazzz":slsguu1i ha detto:
se invece per prendere un auto da 20 mila euro ti devi fare 3/4 anni di rate e farti il culo per sopravvivere in sto paese

hai solo da comprarne una a costo minore. ;) :ka)
 
alfa1981":1dxev6rd ha detto:
Vendila, e vatti a comprare una bella audi A3 2.0 TDI 140 cv sportback!!!!
Ti fai un mega finanziamento di 60 rate e te la vai a prendere.
:clap) :clap) :clap)

E poi sono uccelli per diabetici a carico del forum Audi quando troverà tutti i 255769 difetti , il 99 % invisibili alla gente comune :D
 
il mio non era un discorso di soldi.. era per far capire che puo succedere che ci sia la macchina sfigata!! purtroppo e' capitata a lui.. speriamo che la prossima vada meglio!!
 
djufuk87":39ztf9mn ha detto:
La mia ha 40.000km ed è un'orologio.. sono ogni giorno più contento!

Ti è capitato a quanto pare un esemplare ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... liberatene e basta!


la mia 97.000.. mai andata in officina per problemi!! :spin) :spin) :spin)
 
nicolabluinca":2qgyival ha detto:
djufuk87":2qgyival ha detto:
La mia ha 40.000km ed è un'orologio.. sono ogni giorno più contento!

Ti è capitato a quanto pare un esemplare ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... liberatene e basta!


la mia 97.000.. mai andata in officina per problemi!! :spin) :spin) :spin)


Fate cambio !! :asd) :asd)
 
Certo che lasciarti a piedi proprio dove non c'è campo per il cellulare... sicuro che sia tu ad odiare la tua 147 e che invece non sia lei ad odiare te? In bocca al lupo, la 147 è sostanzialmente una vettura abbastanza solida ma "incompleta" (i soliti casini, come i trapezi per esempio, ce li hanno tutti :cry: ), ma generalmente se ben tenuta dura abbastanza. La tua no e ce ne dispiace, ma prima di scomodare il paradiso ed i suoi santi, vedi cosa ti costa il suo "scherzetto" :thk)
 
Riccomi per l'aggiornamento.

Il problema è stato causato dallo sfilamento dei raccordi in gomma sui collettori.
Si son sfilati.. e ovviamente la centralina non c'ha giustamente capito un tubo (ovviamente è del tutto logico che si accenda come un'albero di natale per un tubo sfilato.. ma vabbè).. andava in avaria, probabilmente in protezione e il motore non stava in moto, giustamente.
In officina non si spiegano come si possa essere sfilato.. ma è probabile che l'ormai proverbiale montaggio "ad cazzum" effettuato a pomigliano dia sempre i suoi simpatici frutti..

Alla fine dei giochi 70€ di officina (più che onestissima autorizzata alfa ma assolutamente non quella che mi ha fatto tanto girare le pa**e), 84€ di carro attrezzi e un po' di giramenti pa**e. 150€ per un tubo staccato (che magari mi si fosse staccato a casa avrei sistemato io stesso.. se raggiungibile) non mi pare male come primo regalo fuori garanzia.

Per il momento la vendita è rimandata. Intanto tra 8-10.000km ci sarà da fare la distribuzione con mia somma gioia (anche qui perchè in alfa evidentemente è troppo costoso usare parti che durano almeno 80-100.000 km come in tutte le altre vetture di questo pianeta, meglio metterlo nel cu*o all'acquirente).

Come ho tante volte detto, non è il fatto della rogna che manda in bestia.. perchè sono consapevole che tutte le macchine possano aver problemi nella loro vita; il punto è che diventa non accettabile una serie infinita di rogne più o meno gravi, molte delle quali risolte solo dopo TANTE bestemmie ed incazzature (e dopo essere passato da visioanrio), altre non risolte (rumore sospensione ant.sx), altre che se ne aggiungono (luci manopole aria che saltano, roba che vaga sotto il pannello portiera e che è alla base di rumori strani..), che alla fine ti sfiancano.. con la consapevolezza oltretutto di non essere l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ma di essere uno dei tanti o, vista dall'altro lato, di non essere fortunato possessore di una di quelle venute bene (per combinazione).

Capisco che per tanti di voi sono solo parole deliranti, se non fastidise, per altri esagerate, per altri condivisibili: purtroppo son fatto così.. esterno tutto quello che sento, sopratutto quando riguarda una cosa che mi appassiona, l'auto. Per chi non riesce a tollerare le mie uscite, che probabilmente non riesce a comprendere fino in fondo perchè magari possessore di quei pochi esemplari "buoni", libertà di mettermi in lista nera.. non mi offendo di certo.. Quindi perdonatemi se continuero' a rendervi partecipi dei miei continui problemi.. che son sicuro, purtroppo, non finiranno qui.
 
ExTrEmE":1dq486y8 ha detto:
Riccomi per l'aggiornamento.

Il problema è stato causato dallo sfilamento dei raccordi in gomma sui collettori.
Si son sfilati.. e ovviamente la centralina non c'ha giustamente capito un tubo (ovviamente è del tutto logico che si accenda come un'albero di natale per un tubo sfilato.. ma vabbè).. andava in avaria, probabilmente in protezione e il motore non stava in moto, giustamente.
In officina non si spiegano come si possa essere sfilato.. ma è probabile che l'ormai proverbiale montaggio "ad cazzum" effettuato a pomigliano dia sempre i suoi simpatici frutti..

Alla fine dei giochi 70€ di officina (più che onestissima autorizzata alfa ma assolutamente non quella che mi ha fatto tanto girare le pa**e), 84€ di carro attrezzi e un po' di giramenti pa**e. 150€ per un tubo staccato (che magari mi si fosse staccato a casa avrei sistemato io stesso.. se raggiungibile) non mi pare male come primo regalo fuori garanzia.

Per il momento la vendita è rimandata. Intanto tra 8-10.000km ci sarà da fare la distribuzione con mia somma gioia (anche qui perchè in alfa evidentemente è troppo costoso usare parti che durano almeno 80-100.000 km come in tutte le altre vetture di questo pianeta, meglio metterlo nel cu*o all'acquirente).

Come ho tante volte detto, non è il fatto della rogna che manda in bestia.. perchè sono consapevole che tutte le macchine possano aver problemi nella loro vita; il punto è che diventa non accettabile una serie infinita di rogne più o meno gravi, molte delle quali risolte solo dopo TANTE bestemmie ed incazzature (e dopo essere passato da visioanrio), altre non risolte (rumore sospensione ant.sx), altre che se ne aggiungono (luci manopole aria che saltano, roba che vaga sotto il pannello portiera e che è alla base di rumori strani..), che alla fine ti sfiancano.. con la consapevolezza oltretutto di non essere l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ma di essere uno dei tanti o, vista dall'altro lato, di non essere fortunato possessore di una di quelle venute bene (per combinazione).

Capisco che per tanti di voi sono solo parole deliranti, se non fastidise, per altri esagerate, per altri condivisibili: purtroppo son fatto così.. esterno tutto quello che sento, sopratutto quando riguarda una cosa che mi appassiona, l'auto. Per chi non riesce a tollerare le mie uscite, che probabilmente non riesce a comprendere fino in fondo perchè magari possessore di quei pochi esemplari "buoni", libertà di mettermi in lista nera.. non mi offendo di certo.. Quindi perdonatemi se continuero' a rendervi partecipi dei miei continui problemi.. che son sicuro, purtroppo, non finiranno qui.

Il problema non è tanto quello che dici, anche se non ho mai vissuto una situazione come la tua condivido in pieno le tue parole.
Il problema non è nemmeno della macchina che si sa, fatta dall'uomo e quindi imperfetta può capitare un'auto uscita male o che ha una serie di problemi dovuti a fattori che sicuramente non dipendono dal cliente.
Il problema è la rete assistenziale, gente che si inventano meccanici dall'oggi al domani e non sa fare il proprio lavoro, un'azienda che fa orecchie da mercante di fronte ad un cliente che ha una serie di problemi che non riesce a risolvere con continue migrazioni in queste officine autorizzate. Capisco che sostituire un'auto ad un cliente non è come sostituire un oggetto da pochi euro, però a volte secondo me gli ispettori fiat dovrebbero valutare molto meglio le situazioni e a volte essere tempestivi nella soluzione ed essere pronti a concordare una soluzione che renda felice il cliente.
Vedere che ad esempio altre marche concorrenti, a fine garanzia TI CERCANO per fissare un appuntamento in officina e vedere cosa va sostituito e risolto prima che finisca...dette qui sono parole provenienti da un marziano sulla luna.

Non demoralizzarti, i problemi con un meccanico che sa fare il proprio mestiere si risolvono l'unico problema è a trovarlo...io ho avuto fortuna di trovare un'officina con gente preparata ed autorizzata, però sono coscente che non è così per tutti. Buona fortuna :spin)
 
MarcoOk":328pumoe ha detto:
Non demoralizzarti, i problemi con un meccanico che sa fare il proprio mestiere si risolvono l'unico problema è a trovarlo...io ho avuto fortuna di trovare un'officina con gente preparata ed autorizzata, però sono coscente che non è così per tutti. Buona fortuna :spin)

Fortunatamente anche io ho trovato in questa officina una persona che lavora davvero, che si interessa e che sa fare il suo lavoro (ha iniziato lavorando in officina audi/vw..) ed oltretutto non se ne approfittano affatto a livello di costi.. e li ho indirizzato infatti altri conoscenti.
Crepi il lupo! :p

MarcoOk":328pumoe ha detto:
Per il carro attrezzi gratuito, officina mobile, albergo e nel caso macchina sostitutiva bastano 12€ in più circa nella polizza.....

Si infatti con poco di più in polizza si ha il carro attrezzi rimborsato. Ero convinto di averlo perchè ho sottoscritto tutte le garanzie possibili ed immaginabili.. ovviamente il carro attrezzi compreso nelle garanzie di cui sopra è valido solo in caso di sinistro e non di fermo vettura per guasto :(
Il carro attrezzi per tutte le evenienze e altre piccole garanzie sono in un pacchetto a parte.. Al prossimo rinnovo provvedero' ad aggiungere.. ho come il sospetto che mi sarà utile.. :tiè) :tiè)
 
io ho in polizza il carro attrezzi ma l'unica volta che mi serviva era un caso non compreso in garanzia :splat) "caduta neve" :wall) 100€, e in contemporanea si è portato due macchine, quindi in un colpo solo hanno incassato 200€ :ka)
 
ExTrEmE":3gw9yqh1 ha detto:
MarcoOk":3gw9yqh1 ha detto:
Per il carro attrezzi gratuito, officina mobile, albergo e nel caso macchina sostitutiva bastano 12€ in più circa nella polizza.....

Si infatti con poco di più in polizza si ha il carro attrezzi rimborsato. Ero convinto di averlo perchè ho sottoscritto tutte le garanzie possibili ed immaginabili.. ovviamente il carro attrezzi compreso nelle garanzie di cui sopra è valido solo in caso di sinistro e non di fermo vettura per guasto :(
Il carro attrezzi per tutte le evenienze e altre piccole garanzie sono in un pacchetto a parte.. Al prossimo rinnovo provvedero' ad aggiungere.. ho come il sospetto che mi sarà utile.. :tiè) :tiè)

Pessimista :bonk) :bonk) :bonk) :asd)
 
Capisco la tua rabbia ed hai, per quel che serve, tutta la mia solidarietà.

E' vero, le macchine si rompono più o meno tutte, ma il problema per quanto riguarda Alfa e per quello che è la mia esperienza personale è che la rete di assistenza è nel 90% dei casi assolutamente inefficace ed inefficiente, per non dire incapace.Se non gli si accende la spietta che da l' errore sull' examiner non sanno dove metter mani....

Qunado si acquista un' auto, non si acquista solo il mezzo in sè ma tutto il pacchetto, assistenza compresa.E visto che è a caro prezzo che almeno sia competente.
 
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