la maledizione del 27

Gran voce, gran carisma, gran presenza scenica quando non era sbronza o strafatta oltre il limite. La considero una vera artista a dispetto di tante cantantuncole che live non daresti loro 5 lire. E rispetto agli altri beoti del 27 artisticamente ritengo non avesse nulla in meno.
Detto questo, non provo assolutamente pena, compassione o empatia per lei. L'alcool e la droga le cerchi tu, non viceversa. Aveva scelto di vivere in un certo modo e ne ha pagato le conseguenze. Punto. :ka) :ka)

falconero79":icrl73n4 ha detto:
LoreBBB":icrl73n4 ha detto:
°maCHo°":icrl73n4 ha detto:
mi è capitato stasera di sentire una dichiarazione del padre .. e diceva che uno dei problemi era il costo dei centri privati di disintossicazione a fronte di liste d'attesa di 2 anni per quelli di stato ...

quello se non erro era una discorso in generale, non per la figliola... difatti ora i genitori vogliono fare un'associazione (un'altra delle tante) in nome della figlia per aiutare la gente dipendente come lei con nuovi centri... dipende da che tg hai sentito, e di quanto ha tagliato il discorso :asd)

altro modo per fregar soldi a chi crede in queste cose

il primo commento che ho fatto anche io appena appresa la notizia :)

MAD147":10xr9o7n ha detto:
E rispetto agli altri beoti del 27 artisticamente ritengo non avesse nulla in meno.

ehiehiehi piccolo picio vacci piano :asd)

aldilà di quelli appartenenti a gruppi famosi, la cui bravura individuale è un'incognita e non giudicabile... stai dicendo che è all'altezza di jimi hendrix? impossibile... ma neppure al livello di jim morrison... ricordiamo che questa tizia aveva si un talento inaudito, ma calca la scena da soli 2 anni... nel senso, potrebbe benissimo aver calato subito i jolly per, come dice il noto programma di italia 1, diventare poi una meteora :)

Une meteora per le doti vocali ed artistiche che aveva non credo che lo sarebbe mai e poi mai diventata. Ma nimmancopenniete. Di jimi xendrix non aveva paura, nimmancopennientemancostavolta. O di coso dei doors.
E spiacente ma era sulla scena da quasi 10 anni. Ha esordito ed iniziato a guadagnare cantando quando di anni ne aveva 16, diciamo che da poco più di 3 anni era su mtv e quindi conosciuta dal popolo bimbominkia di mtv, tra un video dei tokyo hotel e dei finley.
Ma la sua carriera è stata già quasi decennale, e sempre in ascesa finché non ha iniziato ad andarci giù duro con droga ed alcool.

Naaah, non siamo uguali proprio per niente, davanti a niente. Quello a casa mia si chiama buonismo. Non sto puntando il dito, dico solo che non provo pietà né compassione o empatia. Ripeto che ha fatto una scelta di vita, errata a mio immodesto parere, e ne ha pagato lo scotto. Fine della storia.

MAD147":20xb81k7 ha detto:
Naaah, non siamo uguali proprio per niente, davanti a niente. Quello a casa mia si chiama buonismo. Non sto puntando il dito, dico solo che non provo pietà né compassione o empatia. Ripeto che ha fatto una scelta di vita, errata a mio immodesto parere, e ne ha pagato lo scotto. Fine della storia.
io mi rifersco alla sofferenza in se. Io soffro e mi ubriaco, tu soffri e reagisci senza autodistruggerti, la tua sofferenza ha maggiore dignità della mia? lascia perdere la reazione successiva autolesionista o non. Non so se mi sono spiegato.

In quanto tale no, il dolore è un sentimento. Ovvio che non ci sono serie A o B. E quella è una cosa.
Ma non è mica lo stesso però dire " siamo tutti uguali dinnanzi alla sofferenza".
La maggiore o minore dignità sta nell'affrontare il dolore ed appunto non siamo tutti uguali di fronte al dolore. Te soffri e ti imbottisci di crack ed eroina? mmmmmmmmmmmmhhh, beeeella mmmmmerda di soluzione. Soffri ma stringi le spalle ed affronti? Chapeau! E non dirmi che le due cose hanno uguale dignità.
E poi tutti con sta storia del dolore, della sofferenza, lo chagrin, le corrispondenze di amorosi sensi... Ma è impossibile per un attimo ammettere che magari si sfondasse di droga ed alcool perché le piaceva e basta?
Sempre a giustificare, a fare dietrologia, a vittimizzare tutti i tossici. Non condivido questo atteggiamento in modo assoluto.

°maCHo°":370oet5t ha detto:
...i poveri cristi disagiati abbandonati da tutti caduti nell'alcol droga che devono fare .. ???

Ne conosco uno.

E' di Bergamo.
Si fa di mayo e di norma scrive cose incomprensibili nei forum. :scratch)

Conosci?

:D :bravo)

Mav76":3h72oiyt ha detto:
°maCHo°":3h72oiyt ha detto:
...i poveri cristi disagiati abbandonati da tutti caduti nell'alcol droga che devono fare .. ???

Ne conosco uno.

E' di Bergamo.
Si fa di mayo e di norma scrive cose incomprensibili nei forum. :scratch)

Conosci?

:D :bravo)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Vabbé, ma maCHo è caduto dal seggiolone da piccolo ed è rimasto tutto stronzo. Mica è colpa sua... :D :D :D

MAD147":12kqts3m ha detto:
Vabbé, ma maCHo è caduto dal seggiolone da piccolo ed è rimasto tutto stronzo. Mica è colpa sua... :D :D :D

Maccheccazzo....invece di imbottirsi di mayonese non poteva strafarsi di eroina come tutti i cristiani?

E no eh....lui deve fare quello avanti, fuori dalle masse, l'outsider del colesterolo........tzè. :swear) :D :lol2)

Signorine, si sta andando un attimino off topic. Meglio rientrare nei ranghi. :D

LoreBBB":1idagzbd ha detto:
la mayo lo ha salvaguardato nell'impatto :swear) :swear) :swear) :asd)

Vallo a dire al TIR che lo ha stirato subito dopo.......il primo caso di abbandono in corsia di sorpasso autostradale di infante unto e bisunto in Italia. :lol2) :muaha)

MAD147":zmhfufzw ha detto:
Signorine, si sta andando un attimino off topic. Meglio rientrare nei ranghi. :D

mortino.jpg

LoreBBB":2ea6ctrw ha detto:
MAD147":2ea6ctrw ha detto:

samo nella sezione giusta!!! :swear) :swear) :swear)

:lol2)
A te i garretti te li debbo proprio spezzare... :mazza) :mazza)