la maledizione del 27

vexator

Nuovo Alfista
Amy Winehouse aveva 27 anni, come Brian Jones, Jim Morrison, Kurt Cobain, Jimi Hendrix e Janis Joplin

Brian Jones, componente dei Rolling Stones: 3 luglio 1969 a Londra
Jimi Hendrix: 18 settembre 1970 a Londra
Janis Joplin: 4 ottobre 1970 a Los Angeles
Jim Morrison, leader dei Doors: 3 luglio 1971 a Parigi
Keith Moon, batterista degli Who: 7 settembre 1978 a Londra
Sid Vicious, componente dei Sex Pistols: 2 febbraio 1979 a New York
John Belushi, attore: 5 marzo 1982 a Los Angeles
Chet Baker, jazzista morto cadendo da una finestra il 13 maggio 1988 ad Amsterdam probabilmente sotto l'effetto di droghe
River Phoenix, attore: 31 ottobre 1993 a Los Angeles
Kurt Cobain, leader dei Nirvana: 5 aprile 1994 a Seattle
Dee Dee Ramone, componente dei Ramones: 5 giugno 2002 a Los Angeles
Anna Nicole Smith, attrice e playmate: 8 febbraio 2007 in Florida
Heath Ledger, attore: 22 gennaio 2008 a New York

singolare coincidenza... ad ogni modo, sarò duro/freddo o altro, ma se l'è cercata. Aveva soldi e talento (soprattutto), sprecati così dietro ad alcool e droghe.. :ka)

Mi dispiace molto per lei perchè è sempre una persona che muore e scompare, ma quando ho letto la notizia devo ammettere che non mi ha stupito data la vita a dir poco sregolata che faceva in pratica da sempre. :(

vexator":3lc8uahm ha detto:
certo, la morte è sempre brutta. A parte il successo, tutti vivevano un dramma interno, erano ragazzi che soffrivano e questo è un buon motivo, secondo me, per non puntargli il dito contro.
Su questo sono d'accordo con te.

...una vera e propria maledizione.
Che strana la vita....
Sicuramente sono persone sostanzialmente fragili. Ad un certo punto si ritrovano catapultati in un mondo in cui non sai più chi ti è amico perché sei tu e chi ti sta vicino per i tuoi soldi e la tua popolarità....e ti ritrovi ad essere ancora più solo.
vexator":23p502e6 ha detto:
la morte è sempre brutta. A parte il successo, tutti vivevano un dramma interno, erano ragazzi che soffrivano e questo è un buon motivo, secondo me, per non puntargli il dito contro.
E' vero....ognuno di loro vive un suo dramma...ma d'altro canto anche noi tutti i giorni affrontiamo la vita, alzandoci presto, cercando di non fallire nel lavoro al fine di poter arrivare a pagare tutte le tasse e sostenere tutte le spese...e tirare fino al prossimo stipendio.
Quindi non giudico, ma non compatisco queste persone...sarà sbagliato, ma la penso così :ka)

yugs":xslqqslf ha detto:
singolare coincidenza... ad ogni modo, sarò duro/freddo o altro, ma se l'è cercata. Aveva soldi e talento (soprattutto), sprecati così dietro ad alcool e droghe.. :ka)
Quoto,sorte peraltro gia'subita da altre star o rock star

personamente, sarò duro... ma non mi fa assolutamente pena...
se l'è cercata.... e sinceramente trovo molto più ribrezzo a vedere gente che si rattrista per questa, che per la strage in Norvegia

mi è capitato stasera di sentire una dichiarazione del padre .. e diceva che uno dei problemi era il costo dei centri privati di disintossicazione a fronte di liste d'attesa di 2 anni per quelli di stato ...
mah!! :ka) non ho parole!! .. se aveva problemi lei di soldi per farlo !! ...i poveri cristi disagiati abbandonati da tutti caduti nell'alcol droga che devono fare .. ??? ..che sputo alla vita :KO) a sberle bisognava prenderla ..altro che fargli fare la sballona , e i genitori fin'ora dov'erano !! :KO) (viveva con loro lei ).
PS: artisticamente bella voce ..ma che non passi come una diva o miti citati prima :KO)

°maCHo°":2lqa8k99 ha detto:
mi è capitato stasera di sentire una dichiarazione del padre .. e diceva che uno dei problemi era il costo dei centri privati di disintossicazione a fronte di liste d'attesa di 2 anni per quelli di stato ...

quello se non erro era una discorso in generale, non per la figliola... difatti ora i genitori vogliono fare un'associazione (un'altra delle tante) in nome della figlia per aiutare la gente dipendente come lei con nuovi centri... dipende da che tg hai sentito, e di quanto ha tagliato il discorso :asd)

°maCHo°":2lqa8k99 ha detto:
PS: artisticamente bella voce ..ma che non passi come una diva o miti citati prima :KO)

vero :nod) però secondo me aveva la voce più vendibile degli ultimi 2 secoli :?:

LoreBBB":3cxlpr10 ha detto:
°maCHo°":3cxlpr10 ha detto:

quello se non erro era una discorso in generale, non per la figliola... difatti ora i genitori vogliono fare un'associazione (un'altra delle tante) in nome della figlia per aiutare la gente dipendente come lei con nuovi centri... dipende da che tg hai sentito, e di quanto ha tagliato il discorso :asd)

altro modo per fregar soldi a chi crede in queste cose