6cilindri":15tjfofl ha detto:Ciao a tutti! :ciao)
Se si può, mi aggiungo anch'io alla combriccola e confermo entro sera. :grazie)
boxer17":15tjfofl ha detto:Confermo!
Alberto mi spiace per la caduta, comunque hai ancora tempo fino a tutto mercoledi per vedere se il dolore si attenua un po' o se proprio non te la senti. Tienici aggiornato.am78_ud":15tjfofl ha detto:Mi sa che tiro pacco.. Un'ora fa sono caduto e mi fa un male boia la spalla sinistra, la muovo a fatica. Non so se domenica riusciro a guidare
bigno72":2gy1jd2c ha detto:Ragazzi, senza troppe forzature, vorrei riportare all'attenzione il discorso "badge", che aiuta ad associare facce e nick-name a chi e' nuovo o a chi e' vecchio ma gli mancano alcuni nomi....
Basta il nickname: per la foto ci fidiamo della facciazza che vediamotom1979":1qpju9r4 ha detto:Intendi un cartellino con nick name e nome..e foto ?? ma non lo ho mai avuto :-(
bigno72":3ktj42ef ha detto:Basta il nickname: per la foto ci fidiamo della facciazza che vediamotom1979":3ktj42ef ha detto:Intendi un cartellino con nick name e nome..e foto ?? ma non lo ho mai avuto :-(
Anni fa per i raduni ufficiali veniva messo a disposizione un form per stamparselo, poi si e' persa l'usanza (pochi lo usavano anche nelle occasioni ufficiali) ma puoi farlo un po' come vuoi: basta un qualsiasi pezzo di carta col tuo nickname.
Simone sei solo o con consorte?6cilindri":1pfy42aw ha detto:Ciao a tutti! :ciao)
Se si può, mi aggiungo anch'io alla combriccola e confermo entro sera. :grazie)
Di la verità che il dolore al braccio è causato dallo sforzo per tenere il braccio teso per farti i selfie! :asd)am78_ud":2yldy5bo ha detto:Ok vi faro sapere come va
Ovviamente sai che cercavo di sdrammatizzare.am78_ud":zpeanol3 ha detto:No comment.. Non hai idea di quanto mi scoccia dover rinunciare grr