LA MAIALATA: BraveMax! 19/10/14 CONCLUSO

Re: LA MAIALATA: BraveMax! 19/10/14 Garda VR CONFERMARE

Mi sa che tiro pacco.. Un'ora fa sono caduto e mi fa un male boia la spalla sinistra, la muovo a fatica. Non so se domenica riusciro a guidare
 
6cilindri":15tjfofl ha detto:
Ciao a tutti! :ciao)

Se si può, mi aggiungo anch'io alla combriccola e confermo entro sera. :grazie)

Ok intanto ti aggiungo in elenco, per la conferma c'è oggi e domani per darla :OK)

boxer17":15tjfofl ha detto:

Aggiorno :celebrate)

am78_ud":15tjfofl ha detto:
Mi sa che tiro pacco.. Un'ora fa sono caduto e mi fa un male boia la spalla sinistra, la muovo a fatica. Non so se domenica riusciro a guidare
Alberto mi spiace per la caduta, comunque hai ancora tempo fino a tutto mercoledi per vedere se il dolore si attenua un po' o se proprio non te la senti. Tienici aggiornato.
 
Ragazzi, senza troppe forzature, vorrei riportare all'attenzione il discorso "badge", che aiuta ad associare facce e nick-name a chi e' nuovo o a chi e' vecchio ma gli mancano alcuni nomi....
 
bigno72":2gy1jd2c ha detto:
Ragazzi, senza troppe forzature, vorrei riportare all'attenzione il discorso "badge", che aiuta ad associare facce e nick-name a chi e' nuovo o a chi e' vecchio ma gli mancano alcuni nomi....

Intendi un cartellino con nick name e nome..e foto ?? ma non lo ho mai avuto :-(
 
tom1979":1qpju9r4 ha detto:
Intendi un cartellino con nick name e nome..e foto ?? ma non lo ho mai avuto :-(
Basta il nickname: per la foto ci fidiamo della facciazza che vediamo :D

Anni fa per i raduni ufficiali veniva messo a disposizione un form per stamparselo, poi si e' persa l'usanza (pochi lo usavano anche nelle occasioni ufficiali) ma puoi farlo un po' come vuoi: basta un qualsiasi pezzo di carta col tuo nickname.
 
bigno72":3ktj42ef ha detto:
tom1979":3ktj42ef ha detto:
Intendi un cartellino con nick name e nome..e foto ?? ma non lo ho mai avuto :-(
Basta il nickname: per la foto ci fidiamo della facciazza che vediamo :D

Anni fa per i raduni ufficiali veniva messo a disposizione un form per stamparselo, poi si e' persa l'usanza (pochi lo usavano anche nelle occasioni ufficiali) ma puoi farlo un po' come vuoi: basta un qualsiasi pezzo di carta col tuo nickname.

ok non è un problema farlo, però lo dobbiamo fare tutti altrimenti non ha senso :)
 
Vedremo, io lo mettero', son 10 anni che insisto perche' tutti lo facciano ma non si puo' certo obbligare la gente a farlo.
 
Re: LA MAIALATA: BraveMax! 19/10/14 Garda VR CONFERMARE

No comment.. Non hai idea di quanto mi scoccia dover rinunciare grr
 
Re: LA MAIALATA: BraveMax! 19/10/14 Garda VR CONFERMARE

Se vengo in treno fino a peschiera o fino a verona qualcuno mi dà un passaggio?
 
:ciao) allora sembra essere tutto ok....anche il tempo :OK) ci si vede domenica,devo ancora capire quando partire,non sono ancora riuscito a capire quanti km ci siano,ma credo che più o meno la stessa strada per Mantova di fine agosto,l'importante e' non trovare bandito altrimenti se mi trovassi dietro arriverei con la nasona nera....invece del gabbiano :drive)
 
Top