La Magica si è rifatta il trucco....

yehaaaaaa!!!grazie a tutti!!!!
ogni volta che la guardo è sempre in mutazione a seconda del tempo...e più la guardo più mi piace ;O) sembra viva ora...anche se il colore mutava con il sole...questo non ha paragoni ;O)
 
MAMMOTS":1nk9c63n ha detto:
:matto) Paura !!! Complimenti per i com..plimenti ...

Lavoro niente male :love)

La cosa però mi preoccupa un po'... perchè caratterialmente sono amante del tuning "discreto", ma + frequento il forum e + mi sto intamarrendo :dj) .... e la cosa non mi dispiace ...

Ah una domanda.. la cosa che mi è balzata subito all'occhio :asd) è che hai tolto le scritte dietro (cioè "147" "jtd" o "ts" ...) mi speghi come hai fatto^ c'è qualcuno che lo sa ?

Comunque la macchina è spettacolare .

ciao ciao :ciao)

:smilie_f) :smilie_f) :smilie_f)
 
magico ma quella sul pogiolo è parente tua?

30ott05Magica07.jpg
 
complimenti per l'ottimo lavoro e soprattutto per l'idea "nuova"....

io cambierei i cerchi...non c'entrano nulla con il resto; e l'assetto un pochino + basso per renderla + cattiva!

molto bella, comgratulazioni! :OK)
 
Yes...è la mia mammotta ;O)

L'assetto basta regolarlo...ma finchè non mi finisco il vialetto di casa e garage...non posso abbassarlo ulteriormente...per i cerchi mi sto informando per omologazione...anche se temo sarà difficile...18 ormai sono banali ce li hanno tutti :matto)
 
secondo me dovresti provare a vederla con sotto dei toora 230 oppure i nuovi MAK bicolore...!

anche dei ragno (toora) bruniti non ci starebbero male..anzi!

attendo foto con l'assetto rasoterra! :OK)
 
Top