La Magica si è rifatta il trucco....

magicosnafuz

Nuovo Alfista
16 Ottobre 2004
835
0
16
46
Garlasco
sport.supereva.it
Yehaaaaaaa!!!

Eccola qui la mia new bimba...finalmente dopo tanto è rinata ;O)

Purtroppo le fotine facendole al buoi non rendono..sono colori che vanno visti dal vivo...e magari con la luce del sole ;O)

magicacortile01.jpg


magicacortile02.jpg


magicacortile03.jpg


Sabato con il sole farò le altre ;O)
 
già...ero molto più felice quando ho visto solo il tetto...e già ti invidiavo...ma ora no...non mi piace...forse era meglio anche il colore originale!!! :mecry) :mecry) :mecry)


cmq :OK) per l'impegno profuso!
 
molto belli entrambi i colori...
molto strano però vederli così insieme...
molto originale...ma da abituarsi...

p.s.
metti le pellicole ai vetri... :nod)
 
Accidenti che lavoro!! :eek:o)

Non è sicuramente il mio genere quindi non posso dire che mi piaccia, comunque apprezzo l'opera...
Aspettiamo le foto fatte bene di giorno però! :OK)
 
Joe":3derhai5 ha detto:
Tutta bianco nuvola sarebbe venuta uno spettacolo.
Così è sicuramente originale, ma è puramente da gara di tuning estetico, non ci andrei mai in giro. :ka)

In giro difficilmente...per quello uso le altre macchine e ho intenzione di prendermi una piccola jeep ;O) i casi era venderla o farne qualcosa di unico e che mi piacesse ;O)
 
beh complimenti magico :OK) :OK) :clap) :clap)

che sorpresona.... io me l'aspettavo sistemata davanti visto come era conciata ad arese :asd)

:OK) :OK) :OK)
 
Yehaaaaa!!! si si il carrozziere è sempre lo stesso...ormai sono cliente fisso ;O)

stasera nonostante mio fratello ha detto che non ci sarebbe stato il Pavia tuning sono andato a far un giretto...dato l'affidabilità della fonte, mi scuso con chi ho avvisato all'ultimo momento della "sospensione" ma non mi andava di far fare strada per poi inceppare in una reale bufala ;O(

In compenso...ironia della sorte...ecco cosa mi hanno consegnato dopo pochi istanti ;O)

premiomagica.jpg

Sarà forse per i mio Poi Poi...ma è stato veramente gradito ;O)
 
magicosnafuz":1rypvt6w ha detto:
Yehaaaaa!!! si si il carrozziere è sempre lo stesso...ormai sono cliente fisso ;O)

stasera nonostante mio fratello ha detto che non ci sarebbe stato il Pavia tuning sono andato a far un giretto...dato l'affidabilità della fonte, mi scuso con chi ho avvisato all'ultimo momento della "sospensione" ma non mi andava di far fare strada per poi inceppare in una reale bufala ;O(

In compenso...ironia della sorte...ecco cosa mi hanno consegnato dopo pochi istanti ;O)

premiomagica.jpg

Sarà forse per i mio Poi Poi...ma è stato veramente gradito ;O)

bel premio
 
Bellissima, ovvio che non ci andre a lavoro tutti i giorni, avrei troppa paura che me la rovinassero :?:

Purtroppo è già tanto se mi posso permettere una macchina quindi per me rimarra sempre inarrivabile un lavoro del genere :mecry)
 
Top