La Magica si è rifatta il trucco....

Yehaaaaaaa!!Grazieeeeeee!!!

Per la spesa non la so ancora...mi preparano il conto per sabato...se ha tempo...far un preventivo prima era impossibile...ero partito per colore originale...poi più perlato...e alla fine ho sravolto tutto...
poi ho messo dentro l'eliminazione degli spruzzini...l'antenna..i cerchi tutti raddrizzati e riverniciati...pinze coprimotore...ecc ecc..fortuna che ho finito le ferie...altrimenti li facevo impazzire...ero là tutti i minuti ;O)
 
premesso che sono x il soft tuning e che non mi gusta il rossiccio c'è da apprezzare il lavoro.

domanda: ma non è uguale a una nasona vista su qualche rivista di un ragazzo orientale che xò mi pare viva a milano?
io l'avrei fatta tutta nuvola e basta.
 
magicosnafuz":2ix780jg ha detto:
Yehaaaaaaa!!Grazieeeeeee!!!

Per la spesa non la so ancora...mi preparano il conto per sabato...se ha tempo...far un preventivo prima era impossibile...ero partito per colore originale...poi più perlato...e alla fine ho sravolto tutto...
poi ho messo dentro l'eliminazione degli spruzzini...l'antenna..i cerchi tutti raddrizzati e riverniciati...pinze coprimotore...ecc ecc..fortuna che ho finito le ferie...altrimenti li facevo impazzire...ero là tutti i minuti ;O)
che bella :OK)
 
GRANDE MAGICO
Le foto che hai mandato a me tempo fa :asd) fatte al sole per quanto sul cellulare rendono molto di più.

Qui effettivamente lasciano un po' a desiderare e non rendono l'idea.
Colori fantastici. Mi aspettavo una V sul paraurti anteriore... va beh...

Io sono per i colori più ehm ehm sobri diciamo ehehehhehe ma davvero un bel risultato :fluffle)
 
Yehaaaaaaaa!!!
Grazie in ogni caso per tutti i commenti positivi e negativi...anche se tengo a precisare che questa non è affatto una preparazione puramente per gare di estetica...anzi...giusto leggermente vistosa...per me rientra ancora nel soft ;O)

qui ci sono alcune immagini scattate da mio fratello durante le ultime fasi di lavorazione ;O)

magicapre01.jpg

magicapre02.jpg

magicapre03.jpg
 
veramente bella! sarebbe da vedere in quei giorni soleggiati di meta luglio... uno spettacolo... anche a me piace molto il viola cosi.. pero coi sedili rossi... forse ci azzecca poco... :cry:
 
adesso ci vorrebbero sedili e fianchetti bianchi come la metà superiore dell'auto...

ma sopratutto...dei 18 polliciiiiiiiiiiiiiiiii!!!
 
Ovviamente sulla mia non lo farei .. ma devo dire che mi piace... :OK) i colori mi sembrano azzeccati (oltretutto hai gli interni chiari) insomma a differenza di altre bi-colori .. diciamo c'è una certa eleganza !!! molto bella .. complimenti :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
Top