La Lega del Cazzeggio Vol. 5.... si continua :)

Alucard":3owjcst3 ha detto:
Elena79BO":3owjcst3 ha detto:
Dopo una notte di pioggia quasi torrenziale, ora splende il sole e questo è il mio ultimo giorno di lavoro. :A)
La mia scrivania la rivedrò il 23 agosto!!! :Ball)

busonaaaaaaa, qua promette tempesta :(
:quote) :quote) :quote) :quote)
....te lo avevo detto ieri che il brutto tempo sarebbe arrivato anche li..... :asd)

Vi aspetto stasera alla Canniccia,

5742088197.jpg

l'intero incasso verrà devoluto in beneficenza per la ricostruzione del pene di alecs.

Dopo la serata di beneficenza, percorrendo l'aurelia, me li sono trovati davanti. Così.

27351129aa.jpg

Ho frentato in tempo e dopo avere abbagliato hanno rotto la formazione e si sono dispersi nella campagna. Squittendo.

Son rimasto turbato.

Tranquillo, quello è l'effetto delle paste mischiate con lsd e polvere d'angelo. Passerà, ma per il futuro evita di berci il braulio assieme a tutto quel mix di droghe... :lol:
L'amaro braulio va assunto con cautela, è micidiale assieme agli allucinogeni.

Ciccio, mischiato agli allucinogeni. Mica da solo.
Solo il braulio va già galloni. Con lsd e paste no... :asd) :asd)

MAD147":p8g3gfbh ha detto:
Tranquillo, quello è l'effetto delle paste mischiate con lsd e polvere d'angelo. Passerà, ma per il futuro evita di berci il braulio assieme a tutto quel mix di droghe... :lol:
L'amaro braulio va assunto con cautela, è micidiale assieme agli allucinogeni.

Madmoltovecchio ammazza come sei informato :?: :lol:

te credo che è nformato...secondo te come fa a portarsi a letto le donne...a suon di amaro braulio e lsd :asd) :asd) :asd)

No che poi mi tocca tener loro la testa per non farle affogare nella tazza del cesso..
Braulio on the rocks rulez... :D :D :D

Alucard":1qzmi4yr ha detto:
macchè..mad son anni che usa la droga da stupro...

Ma vaaa... Mica perché l'ultima volta che ti sei svegliato con quel bruciorino proprio lì,hai fatto le analisi e te l'han trovata nel sangue vuol dire che la usano tutti... :D :D :D

MAD147":2kut6iw1 ha detto:
Ma vaaa... Mica perché l'ultima volta che ti sei svegliato con quel bruciorino proprio lì,hai fatto le analisi e te l'han trovata nel sangue vuol dire che la usano tutti... :D :D :D

A me quel che tu dici non è mai successo...è successo a te. Vedi hai già perso la coerenza :D

Comunque io la uso, è vero...d'estate torna sempre utile per dormire bene e rilassarsi :D