La Lega del Cazzeggio Vol. 5.... si continua :)

Va che l'anziano sei tu, quarantenne movidano della bassa meneghina... :D

ciao ragazzi, sono sola soletta in ufficio a far fatture fino al 13 agosto.... che p... :sic) dopo di che..... via!!!! :fuga) :ciao) :X) si va in ferie e si rientra il 31! :spin) intanto il 13 si parte per una settimana in calabria sulla parte dello ionio!!! :shine) :147) :spiaggia)

img_165874_lrg.jpg

desmo4":jaqu02n1 ha detto:
All'erta chicco, sempre all'erta!

A ore 12 fagiana imperiale,

6h2lox.jpg

Si chiama Helena, ha 20 anni, 80/55/80, cameriera in un pub, fidanzata col buttafuori, le piacciono i tipi maturi con la pancia e la moto.
Domani la porto fuori a cena e poi al Marylin Marlene di Senigallia, dove Viktor mi fa entrare gratis.

A ore 9 questa. Si chiama Apollonia, ha 60 anni, casalinga, 2.3 davanti e 2.9 dietro, vedova, le piacciono i giovanotti magri con la moto.
Era tutta la mattina che mi importunava, voleva a tutti i costi che andassi a casa sua che aveva fatto i cannelloni ripieni, anche se le avevo detto che ero a dieta.
Alla fine, per mandarla via, le ho dovuto mollare due cazzotti in faccia.

2hobm7s.jpg

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

ODDIOOOOO ho le lacrimeeeee :mecry2) :asd)

2.3 davanti e 2.9 dietro :lol2) :lol2) :lol2)

ragazzi ho casualmente sottomano una ciofeca che non telefona, non accetta mp3, non manda mms, non comunica col bluetooth, indovina indovinello....che cos'è ? :lol: :lol: :lol:

Sto andando a ricomprarlo.

IDENTICO!

62501776_2-Foto-di-Apple-iPhone-3-GS-32GB-Colore-Bianco.jpg

Il solo pensiero di non trovarlo uguale in pronta consegna mi rende nervoso..

:D :D :D

Ma che ne so,
Funziona!!

Perchè non dovrei fidarmi della rete di vendita iUKRAINA??

È un franchising serio!

Ecco la cassiera
d32c3373de.jpg