:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)desmo4":11mh20qi ha detto:Mamma che male di capa..
Non ricordo nemmeno dove ho parcheggiato la moto. Devo scendere a cercarla.
Una cosa sola ricordo..
Stamattina alle tre son rimasto fermo al rosso per un tempo indeterminabile, diciamo tra i 10 e i 40 minuti prima di accorgermi che era una luce rossa che segnalava un ingombro sporgente..
desmo4":3b2ern4q ha detto:Si chiama Helena, ha 20 anni, 80/55/80, cameriera in un pub, fidanzata col buttafuori, le piacciono i tipi maturi con la pancia e la moto.
Domani la porto fuori a cena e poi al Marylin Marlene di Senigallia, dove Viktor mi fa entrare gratis.
Elena79BO":cpoezlnz ha detto:....i soliti busoni.....ma arriverà, fidati che arriverà!! :devil) :devil) :devil)
.....è solo per illuderti......tra un po' grandinerà su tutti i "SALVATAGGIO"Alucard":1cxonzhd ha detto:Elena79BO":1cxonzhd ha detto:....i soliti busoni.....ma arriverà, fidati che arriverà!! :devil) :devil) :devil)
è spuntato un timido sole.. :tiè)
Elena79BO":os3cgpw0 ha detto:.....è solo per illuderti......tra un po' grandinerà su tutti i "SALVATAGGIO"Alucard":os3cgpw0 ha detto:Elena79BO":os3cgpw0 ha detto:....i soliti busoni.....ma arriverà, fidati che arriverà!! :devil) :devil) :devil)
è spuntato un timido sole.. :tiè)
![]()
MAD147":1zrfcytr ha detto:E la zuppa di farro calda mangiata alla finestra mentre aspetti che rincasi il tuo fidanzato?![]()
![]()
![]()
![]()
Elena79BO":2l9xmhgg ha detto:Dopo una notte di pioggia quasi torrenziale, ora splende il sole e questo è il mio ultimo giorno di lavoro. :A)
La mia scrivania la rivedrò il 23 agosto!!! :Ball)