La Lega del Cazzeggio Vol. 5.... si continua :)

ciao Rfè,

ne vuoi uno pure tu da appendere all'ingresso??

milf%20hunter.jpg

E' ufficiale, le vere fighe odiano le vacanze ad agosto.

Ecco da un indagine doxa la sintesi del loro pensiero:
"troppe burine, spiagge affollate, nessun tipo tosto, solo precarietti e dipendentucci senza polso. Amo restare nella città agostiana semi deserta, dove rimangono gli uomini che contano e che possono scegliere quando andare a farsi una vacanza coi fiocchi, magari con me".

1b221fb52c.jpg

Mamma che male di capa..
Non ricordo nemmeno dove ho parcheggiato la moto. Devo scendere a cercarla.

Una cosa sola ricordo..

Stamattina alle tre son rimasto fermo al rosso per un tempo indeterminabile, diciamo tra i 10 e i 40 minuti prima di accorgermi che era una luce rossa che segnalava un ingombro sporgente..

desmo4":11mh20qi ha detto:
Mamma che male di capa..
Non ricordo nemmeno dove ho parcheggiato la moto. Devo scendere a cercarla.

Una cosa sola ricordo..

Stamattina alle tre son rimasto fermo al rosso per un tempo indeterminabile, diciamo tra i 10 e i 40 minuti prima di accorgermi che era una luce rossa che segnalava un ingombro sporgente..
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

me immagino la scena
D4:"Aoh ma quanto dura sto rosso FIGAAAAA..."
40 MINUTI DOPO
D4:"## era un carico sporgente!" e giù madonne :lol: :lol: :lol:

cmq come va amico mio de milàn?

All'erta chicco, sempre all'erta!

A ore 12 fagiana imperiale,

10rj0wo.jpg

6h2lox.jpg

Si chiama Helena, ha 20 anni, 80/55/80, cameriera in un pub, fidanzata col buttafuori, le piacciono i tipi maturi con la pancia e la moto.
Domani la porto fuori a cena e poi al Marylin Marlene di Senigallia, dove Viktor mi fa entrare gratis.

A ore 9 questa. Si chiama Apollonia, ha 60 anni, casalinga, 2.3 davanti e 2.9 dietro, vedova, le piacciono i giovanotti magri con la moto.
Era tutta la mattina che mi importunava, voleva a tutti i costi che andassi a casa sua che aveva fatto i cannelloni ripieni, anche se le avevo detto che ero a dieta.
Alla fine, per mandarla via, le ho dovuto mollare due cazzotti in faccia.

2hobm7s.jpg

desmo4":3b2ern4q ha detto:
Si chiama Helena, ha 20 anni, 80/55/80, cameriera in un pub, fidanzata col buttafuori, le piacciono i tipi maturi con la pancia e la moto.
Domani la porto fuori a cena e poi al Marylin Marlene di Senigallia, dove Viktor mi fa entrare gratis.

e desmo subito si è fatto notare....

Allegati

• 6h2lox.jpg
    6h2lox.jpg
    66.8 KB · Visualizzazioni: 175
Dopo un po che non si muoveva, in preda ai sensi di colpa, sono andato ad avvertire il bagnino.
Il suo silenzio mi è costato 15 euro ma poco dopo è arrivato un furgone a portarla via.
Ora il bagnino mi ha detto che se ne stanno occupando quelli di Greenpeace, ma secondo me mente, perchè il furgone era della Bofrost...

Diluvia....

.....ma vi pare il 5 di agosto?! :motz)
Davanti alla finestra è passato come al solito Noè per sapere se qualcuno aveva bisogno di un passaggio!!!
Ma quant'acqua sta venendo giu oh!!!! :piove)

Pare che il sole però mi abbia dato appuntamento in Sardegna il 12 agosto.......io vado, spero che non mi dia buca! :shine)

E la zuppa di farro calda mangiata alla finestra mentre aspetti che rincasi il tuo fidanzato? :D :D :D :D

Elena79BO":2l9xmhgg ha detto:
Dopo una notte di pioggia quasi torrenziale, ora splende il sole e questo è il mio ultimo giorno di lavoro. :A)
La mia scrivania la rivedrò il 23 agosto!!! :Ball)

busonaaaaaaa, qua promette tempesta :(