La Lega del Cazzeggio Vol. 5.... si continua :)

A me pare un incrocio tra garfield e ramazzotti mentre canta con quella sua orribile voce nasale...

Ahahah, vero, c'è qualcosa di garfield!!

Però a me sta un sacco simpatico. Caga in testa a tutti sti miserabili moralisti che lo giudicano continuamente su tutto. Fa una vita che il 99.9% dei comuni mortali puo' solo sognare e invidiare, ha degli spunti creativi che bene o male fanno discutere.

Per la MIA moralita' meglio lui che se lo fa dare in culo che gli impiegatucci che hanno le scappatelle e tradiscono la famiglia.

Bah, se gli piace farsi impalare dal brasiliano non operato di turno fatti suoi. Sul resto non mi trovi d'accordo. Se i lampi di creatività sono gli occhialoni in carbonio da mille e passa euro al pezzo o la ferrari azzurro carta da zucchero stiamo freschi... :matto)

MAD,
puoi dire a belen che ora se ne può pure andareaffanculo?
Io gli scarti degli altri non me li prendo, è inutile che mi scassa la minchia cò tutti sti messaggini!

Al posto tuo darei una fiocinata alla sorella cecilia così da renderle in messaggio più chiaro... :asd) :asd)

MAD147":4kvexlfl ha detto:
Bah, se gli piace farsi impalare dal brasiliano non operato di turno fatti suoi. Sul resto non mi trovi d'accordo. Se i lampi di creatività sono gli occhialoni in carbonio da mille e passa euro al pezzo o la ferrari azzurro carta da zucchero stiamo freschi... :matto)

dimentichi le pinze color cioccolata!

e cmq a me il Lapolepolupolipo sta simpatico come personaggio...e purtroppo nel bene (poco) e nel male (tanto) rappresenta ciò che l'italiano farebbe se avesse i soldi come lui ;)

e cmq quoto il mio fratello milànès

meglio un Lapo bamba&travoni che un Brambilla triste e grigio che va avanti a scopatine mensili da 10 millisecondi con la moglie balenottera (no la 159 eh :p ) e poi via a spender 30€ per andar a zoccolone per poi ritornare nel suo triste ufficio col calendario della banca Mediolanum (compreso il patetico vecchietto che fa i cerchi nel deserto in giacca e cravatta coi 50°) e l'agenda della banca Ambrosiana del 76 con ancora da compilare i mesi da Febbraio a Dicembre!

certo, alcune sue uscite non mi sono piaciute, ma tra un "facci" e un "italianstàilll" me fa morì

MAD147":5l8k10o3 ha detto:
Mo' provate solo a dire che lo sapete per sentito dire... :D :D :D
mai provato Puttantour come tour operator??? :asd) :asd) :asd) :asd)

No Puttantour....ahi ahi ahi ahiiiiiiii :lol:

Fate come alecs, lui è tagliato per il bizness!
Chiede 1000 euro alla fidanzata..

Lei comunque tratta fino a 500. Non ha peli sulla lingua..

tumblr_l1h31mA1hG1qz4gjqo1_400.jpg

Regà,
alecs mi manda a dire che è molto dispiaciuto ma che in questo periodo gli impegni a livello internazionale lo terranno lontano dal foro.

I grandi della terra si sono accorti di lui..

inutil8.jpg

Ciao!! Come procedono i preparativi? :nod)

P.S. se semo persi n'artra vorta a funetta... :asd)