La Lega del Cazzeggio Vol. 5.... si continua :)

Ormai è un vip.

E come tale fa tendenza..

inutil14.jpg

Eccomiii!!! :A)

Appaio e scompaio....so' maga! :D

Sono tornata dalla Svizzera domenica sera, lunedi non ho fatto un cacchio e visto che non avevo finito, ho continuato sia martedi che mercoledi! :lol:

Oggi mi sono data alle pulizie perche domani, vista la temperatura e il profondo cazzeggio, porto i miei chiapponi sotto il sole della riviera e li leverò solo la domenica sera! :shine) :backb) :shine) :backb) :shine) :backb) :shine) :backb)

desmo4":36079v71 ha detto:
Regà,
alecs mi manda a dire che è molto dispiaciuto ma che in questo periodo gli impegni a livello internazionale lo terranno lontano dal foro.

I grandi della terra si sono accorti di lui..

inutil8.jpg
:crepap) :crepap) :crepap) genio!!!

Dopo l'ultimo G8 ha finalmente coronato il suo sogno,

Si è recato direttamente alla Lombrichini di S.Petronio Bolognese e se l'è fatta fare su misura..

6f1bc7dfa6.jpg

ciao belli! tutto bene! sempre di corsa.... mancano solo 4 sabati ormai!!! :X) :X) :X) e anche se non vedo l'ora di sposarmi, mi preme ancor di più il dopo e cioè il viaggio!!! :sbav) -30....-29....-28.... si sbrigassero a passare sti giorni non ne posso piuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!! :asd) sciauuuuuuuuuuuu!!! :ciao) :ciao) :fluffle)

è una cartolina elettronica... Se mandi quella vere ora che hai finito di attaccare i francobolli il viaggio di nozze è finito... :asd)

Chicco,
Quale sfoggio di educazione.

Così hai iniziato il corso di punto croce..

Disegni-punto-croce-titti.JPG

Sei bravo!