lo sai eh che pagando non vale....! :crepap)MAD147":3gqhm8gc ha detto:....giovedì parto per copenhagen ove cercherò di accoppiarmi il più possibile con tante belle gnocche danesi e non... :X) :elio)
:ciao)ruspy":3p8he6xg ha detto:ave popolo...![]()
Elena79BO":2u1l0o6b ha detto::ciao)ruspy":2u1l0o6b ha detto:ave popolo...![]()
ciao ruspo!
cacchio fai qui!?
vai ad allenarti per battere il mio record, muoviti!!!! :sadomaso)
Ah.....ovviamente ho fatto il risultato senza bonus per cui non fare il furbo!![]()
:scratch) ....molto strano.....ruspy":3nqruh80 ha detto:Elena79BO":3nqruh80 ha detto::ciao)ruspy":3nqruh80 ha detto:ave popolo...![]()
ciao ruspo!
cacchio fai qui!?
vai ad allenarti per battere il mio record, muoviti!!!! :sadomaso)
Ah.....ovviamente ho fatto il risultato senza bonus per cui non fare il furbo!![]()
ma lo sai che nella classifica che vedo io non appari?
bho!
Elena79BO":353o15ri ha detto::scratch) ....molto strano.....
....sarà un qualche protezione del pc che non ti permette di vedermi.......altrimenti con i numeri che ho fatto mi vai in depressione! :crepap)
:?:ruspy":1jx1c43z ha detto:Elena79BO":1jx1c43z ha detto::scratch) ....molto strano.....
....sarà un qualche protezione del pc che non ti permette di vedermi.......altrimenti con i numeri che ho fatto mi vai in depressione! :crepap)
era cosi bello averti davanti... :crepap)
Elena79BO":2yrd6mk4 ha detto:lo sai eh che pagando non vale....! :crepap)MAD147":2yrd6mk4 ha detto:....giovedì parto per copenhagen ove cercherò di accoppiarmi il più possibile con tante belle gnocche danesi e non... :X) :elio)
Buone ferie! :ciao)