La Lega del Cazzeggio Vol. 5.... si continua :)

Alex629":29ywz1ev ha detto:
Elena79BO":29ywz1ev ha detto:
Ma se per imparare ho dovuto leggere l'enciclopedia in 12 volumi "Quasi donne". Autori: Alecs-Marrazzo-Luxuria :lol:
:muaha) :muaha) :muaha) questa mi ha steso :crepap) :crepap)
L'hai trovata interessante? L'avete comprata solo tu e rosy bindi :lol:
Faccia da krapfen che non sei altro.....non ti ricordi che mi hai detto "ti prego leggila cosi controlli se ci sono errori di ortografia!"? :asd)
La Bindi sta cercando su ebay la serie "quasi uomo"......le ho dato il tuo nr di telefono....almeno la puoi aiutare! :lol:

Io nn ci parlo con il nemico, che si arrangi tanto per lei nn c'è più niente da fare :vomito)

p.s. e tu ti saresti letta 12 volumi solo per controllare gli errori di ortografia? Ma raccontalo ad un altro :sedia) :sedia)

Alex629":a67882ld ha detto:
Io nn ci parlo con il nemico, che si arrangi tanto per lei nn c'è più niente da fare :vomito)

p.s. e tu ti saresti letta 12 volumi solo per controllare gli errori di ortografia? Ma raccontalo ad un altro :sedia) :sedia)
E' vero....in realtà l'ho letta per capire cosa ti ha spinto a ridurti cosi....ora lo so, e nonostante tutto ti voglio bene lo stesso! :crepap)

Chicco!!!
Ti ho visto bello smandibolato iernotte all'Hollywood..

clubbin.gif

Apposto??

E tu che ci fai ancora qui? :?: Non dirmi che nn lavori per un po' di influenza :asd)
Il tuo capo si arrabbierà di brutto :lol:

Alfetto Q2":15jhz3bm ha detto:
Alex629":15jhz3bm ha detto:
E tu che ci fai ancora qui? :?: Non dirmi che nn lavori per un po' di influenza :asd)
No nn sono a lavoro...Sto ridotto troppo male :wall)
Non ci sono più gli uomini di una volta :nono02) :asd)

@desmo: ti strozzo :swear)

Rfè,

giusto che non hai uncazzo da fare,
posta un po di fagiana.

Gradirei chiappe.

Anticipatamente ringrazio,