La Lega del Cazzeggio Vol. 5.... si continua :)

desmo4":q9fjuvjc ha detto:
Rfè,

giusto che non hai uncazzo da fare,
posta un po di fagiana.

Gradirei chiappe.

Anticipatamente ringrazio,

'cci tua avevi creato quer bel topic della fagiana che mica mi ricordo come se chiamava :sgrat)

A proposito di culaz e fagiane..... :thk)
......sono arrivati i biglietti riduzione per la Cosmoprof (praticamente la fiera di parrucchieri/e e estetisti/e) che si terrà a Bologna dal 16 al 19 aprile.
La presenza di fagiane e culaz è al 100%: sono tutti concentrati li per 4 giorni.
Per chi fosse interessato ci sarà anche il solito spettacolo delle Drag Queen..... :nod)

Servono biglietti?

Alecs......fai l'abbonamento?! :crepap)

Siccome ho la finestra di internet ridotta in un angolo dello schermo, non avevo visto il commento dell'abbonamento subito. Ti giuro che ci ero quasi rimasto male :swear)
Cmq sono aggratis i biglietti? :D

Creesto!!!
Ho aperto il bar zotto a pag 12 e mi è apparsa Sophie..

Ho dovuto accostare pè fammè 'na pippa..

Elena79BO":30limut0 ha detto:
A proposito di culaz e fagiane..... :thk)
......sono arrivati i biglietti riduzione per la Cosmoprof (praticamente la fiera di parrucchieri/e e estetisti/e) che si terrà a Bologna dal 16 al 19 aprile.
La presenza di fagiane e culaz è al 100%: sono tutti concentrati li per 4 giorni.
Per chi fosse interessato ci sarà anche il solito spettacolo delle Drag Queen..... :nod)

Servono biglietti?

Alecs......fai l'abbonamento?! :crepap)

ommmmmmio diooooooooooooooooooo

me le immagino fagiane e culaz che si tirano spazzole, bigodini, si prendono a forbiciate e piastrate...la fiera dell'isterismo allo stato puro!

ps la lotta nel gel per i capelli è prevista :p :p :p :asd) :asd) :asd) ????

alex però potevi pure avvisarci di questa tua trovata pubblicitaria!!! :asd) :asd) :asd)
connect_tabhome_mature_driver.jpg

lo shì8 per la zurich connect!!! :muaha) :muaha) :muaha) :sedia)