La Lega del Cazzeggio Vol. 5.... si continua :)

Alfetto Q2":3hcmzoj7 ha detto:
Alex629":3hcmzoj7 ha detto:
trilly":3hcmzoj7 ha detto:
nello scarabocchio non c'è un finocchio ma la tua faccia!!! :asd)
Non voglio capire quello che volevi dire :wall)

Te sta dando del busone x vie traverse :lol: :crepap)
Grazie della specifica, mettecite pure tu sa :swear)

Alex629":3i35tp3s ha detto:
Siccome ho la finestra di internet ridotta in un angolo dello schermo, non avevo visto il commento dell'abbonamento subito. Ti giuro che ci ero quasi rimasto male :swear)
Cmq sono aggratis i biglietti? :D
Ci sono anche i pass aggratizzzz ma quelli per ora li hanno solo gli operatori, per cui io ho il mio. :asd)

Desmochicco":3i35tp3s ha detto:
ommmmmmio diooooooooooooooooooo

me le immagino fagiane e culaz che si tirano spazzole, bigodini, si prendono a forbiciate e piastrate...la fiera dell'isterismo allo stato puro!

ps la lotta nel gel per i capelli è prevista :p :p :p :asd) :asd) :asd) ????
Uhm non è proprio cosi....però le fagiane sono molto zozze e poco vestite....è come se fosse la fiera della maialaggine! :D
I culaz sono divertenti.....ti fanno complimenti.........
.........ti toccano i capelli.....
.....ti toccano...... :D

E' la fiera della perdizione.....un po' tutto è permesso......eeehhhhh cosa non si fa per vendere!!! :nod)

Alex,

Benvenuto nel club..

club_sciampiste-771292.JPG.jpeg

Questa è una sciampista.....si è appena passata la nostra piastra....non vedete che capilli lisci che ha?! :asd)
e40e53fb87155d321ef3c90e86032219.jpeg

Cmq....piu o meno il target della fiera è quello. :nod)

Appena trovo quello dei culaz, lo posto. :D

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :crepap) :crepap) :crepap)

Alex629":2x18q95l ha detto:
Dalle scarpe mi sembra più alfetto :scratch) :asd)

Non nasconderti dietro ad un dito sei te...Desmo t'ha sgamato :asd)
Anche se mi sa che Desmo s'è confuso...Tu dovresti essere quell'essere con la coda che ha un uomo su per il culo :scratch)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Alfetto Q2":a1p78dxx ha detto:
Alex629":a1p78dxx ha detto:
Dalle scarpe mi sembra più alfetto :scratch) :asd)

Non nasconderti dietro ad un dito sei te...Desmo t'ha sgamato :asd)
Anche se mi sa che Desmo s'è confuso...Tu dovresti essere quell'essere con la coda che ha un uomo su per il culo :scratch)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
Minchione :asd)