Alex629
Nuovo Alfista
Teribbileeee :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)Elena79BO":eyzt8q9t ha detto:Ahoooo!!!! Ma quante volte te lo devo dire....non devi chiedere, devi agire!!! :asd)
Fai come ha fatto un amico mio: ti fiondi in casa, lei ti dirà "ohmaigod macheci fai qui!?" e tu "sono solo fatti miei", la prendi per i capelli e in un batter d'occhio le dai due metri di lingua. :lingua)
Non ti puo schiaffeggiare.....alla maggior parte delle donne piace! :nod)
Ti devo dire anche i passi successivi o ce la fai da solo?! :lol:
Prenderla da dietro mi pare poi un'ottima idea; se ha i capelli lunghi falle due codini e la tieni a mo' di manubrio. :lol2)
Falle capire che è solo sesso...vedrai che non si farà più sentire! :OK)
Nuooo che trsitezza davvero, l'unica cosa interessante del festival :asd) MA perchè li hanno allontanati?Desmochicco":eyzt8q9t ha detto:intanto tristissima notizia, inizia sanremo e i gialappi non commentano alla radio...sono stati allontanati dalla dirigenza di Radio2!
Che amarezza!
Mi unisco, rivoglio anche io bigazzi, non ha fatto nemmeno in tempo a finire di darci la ricetta :appa) :lol:Desmochicco":eyzt8q9t ha detto:quoto...come il segare LUCA GIURATO!!!!!!MAD147":eyzt8q9t ha detto:Questo fatto è da denuncia contro chi l'ha deliberato. Per una cavolata come quella poi... Ma dove siamo arrivati? Tra moige, animalisti, girotondini, cobas e puttanate varie non si può manco parlare. :wall) :wall) :wall)
RIVOGLIAMO IL BIGAZZONE NAZIONALE!!!
sta rai non merita 109 € l'anno....
Per non parlare di luca giurato, mediaset dovrebbe chiedere i danni alla rai, striscia la notizia da quando giurato se n'è andato ha avuto un calo del 40% negli ascolti :lol:
desmo ma dove le trovi ste cazz di foto :asd) ammettilo che sono le tue foto quando eri giovane, cioè una 30ina di anni fa :lol: