La Lega del Cazzeggio Vol. 5.... si continua :)

Elena79BO":eyzt8q9t ha detto:
Ahoooo!!!! Ma quante volte te lo devo dire....non devi chiedere, devi agire!!! :asd)
Fai come ha fatto un amico mio: ti fiondi in casa, lei ti dirà "ohmaigod macheci fai qui!?" e tu "sono solo fatti miei", la prendi per i capelli e in un batter d'occhio le dai due metri di lingua. :lingua)

Non ti puo schiaffeggiare.....alla maggior parte delle donne piace! :nod)

Ti devo dire anche i passi successivi o ce la fai da solo?! :lol:

Prenderla da dietro mi pare poi un'ottima idea; se ha i capelli lunghi falle due codini e la tieni a mo' di manubrio. :lol2)

Falle capire che è solo sesso...vedrai che non si farà più sentire! :OK)
Teribbileeee :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
Desmochicco":eyzt8q9t ha detto:
intanto tristissima notizia, inizia sanremo e i gialappi non commentano alla radio...sono stati allontanati dalla dirigenza di Radio2!

Che amarezza!
Nuooo che trsitezza davvero, l'unica cosa interessante del festival :asd) MA perchè li hanno allontanati?
Desmochicco":eyzt8q9t ha detto:
MAD147":eyzt8q9t ha detto:
Questo fatto è da denuncia contro chi l'ha deliberato. Per una cavolata come quella poi... Ma dove siamo arrivati? Tra moige, animalisti, girotondini, cobas e puttanate varie non si può manco parlare. :wall) :wall) :wall)
RIVOGLIAMO IL BIGAZZONE NAZIONALE!!!
quoto...come il segare LUCA GIURATO!!!!!!

sta rai non merita 109 € l'anno....
Mi unisco, rivoglio anche io bigazzi, non ha fatto nemmeno in tempo a finire di darci la ricetta :appa) :lol:
Per non parlare di luca giurato, mediaset dovrebbe chiedere i danni alla rai, striscia la notizia da quando giurato se n'è andato ha avuto un calo del 40% negli ascolti :lol:

desmo ma dove le trovi ste cazz di foto :asd) ammettilo che sono le tue foto quando eri giovane, cioè una 30ina di anni fa :lol:

ritornando a soloalfa, io capisco desmo caro che a 25 anni si debba scop... come lupi ma se si è deciso di stare da 6 anni con una ragazza bè... io la prospettiva delle corna non la incoraggerei cosi tanto!!!
Io incoraggerei soloalfa a lasciare la sua girl e di scop...si il mondo intero ma da single visto che una sola figa non gli basta(e questa concedetemela perchè proprio non vi capisco, sarò di un altro mondo..)di non prendere per il culo la sua girl e infiocchettarle poi le corna con tanta disinvoltura perchè le conseguenze non sono poi cosi facili da sostenere! :nono)

Buongiorno lega!!!

quoto anche io il discorso della trilly!

anche se quello che hanno detto mav, desmo e la ele ha anche un senso!

Vedo la cosa in modo un po' più pragmatico. Se cerca altro magari gli è passata la fissa per la sua tipa.
P.S. la von teese non mi è mai piaciuta, e sto burlesque lo trovo una cagata pazzesca. ( Cit.) Sexy sexy... ma de che?