Gia ordinata. Viste le numerose richieste, la consegna è in 3 gg lavorativi. :nod)desmo4":27wb4nuw ha detto:FISSAAAA!!!! :?:
La desidero!
desmo4":3ivks1ud ha detto:Se aggiungi che non capisce una cippa nemmeno di fagiana..![]()
Elena79BO":3ivks1ud ha detto:Gia ordinata. Viste le numerose richieste, la consegna è in 3 gg lavorativi. :nod)desmo4":3ivks1ud ha detto:FISSAAAA!!!! :?:
La desidero!
Può essere la moto migliore del mondo ciò nn toglie che sia inguardabile cmq :asd)Desmochicco":15az857r ha detto:buondì a tutti!!!!!!!!
@alecs :sadomaso) :sadomaso) :nono) :nono) :nono) bmw motorrad, penso dei primi anni 90...inarrestabile e ben fatta come tutte le berline bavaresi! Tanta coppia per una guida al top (naturalmente parliamo di turismo eh)
allora è vero che non capisci niente di macchine e pure di moto :asd) :asd) :asd) :asd)
:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)Desmochicco":3n8wzjjz ha detto:alecs...CHE SPETTACOLO :love) :love) :love)
che devo fa, in questo periodo c'ho le voglie vintage!
anche de donne eh!
![]()
e quà desmocomparedeavventure me darà ragione! :nod) :A) :X)
Alex629":tm3yu7u4 ha detto:Buongiorno gente :ciao)
Ho appena scoperto che oggi è venerdì e non giovedì :A) :X) che gioia :lol:
E' solo un chiaro segno che stai invecchiando!!! :nod)Alex629":hycpwlie ha detto:Buongiorno gente :ciao)
Ho appena scoperto che oggi è venerdì e non giovedì :A) :X) che gioia :lol:
Ecciettotrilly":2h8h356z ha detto:eh lo fà lo fà..... è dura riprendersi dopo tutti quei mesi a zonzo! :asd)
senti ma lavori sempre li? :eek13)
:tiè) :tiè) :culo)Elena79BO":2h8h356z ha detto:E' solo un chiaro segno che stai invecchiando!!! :nod)