La Lega del Cazzeggio Vol. 5.... si continua :)

Desmochicco":2tleo9c0 ha detto:
tutto il resto che è venuto dopo è solo una scopiazzatura!!!!
Non ho mai capito e condiviso gli eccessivi campanilismi. Ora, obiettivamente,una frase del genere non ti pare a dir poco un'esagerazione?

il mio sogno è il 749, ce ne sono a bizzeffe e a quotazioni ottime...ma i piccioli mancano :sic)

ps non ti preoccupare, metto la sella superimbottita...e poi vuoi mette lo sleng sleng in confronto di un gueeeee gueeeee :asd) :asd) :asd)

E' la verità.
Degna di nota solo l'MV uscita guarda caso dalla stessa penna e in grigio/rosso è splendida.

La 999 è urenda e con la 1098 han fatto copia/incolla con la 916 e non è nemmeno venuto benissimo.

L'aprilia è di una bellezza più tecnica.

La ktm, sorry, ma un zè guarda!!!

Le jap.. vabbè,

Stiam parlando di bellezza neh!!! prestazioni e tecnologia a parte.

La MV sa di già visto, con tutto il rispetto.
L'aprilia ha una bellezza tecnica assolutamente paragonabile a quella di una RC8
Le jap, non lascerei stare affatto, visto che la 900 RR fireblade o la cbr 600 sono splendide, universalmente riconosciuto.
Quella 916/996 concordo nel definirla un capolavoro. Idem per il resto delle considerazioni su 998 1098.

Confermo che parliamo di bellezza, tralasciando il resto :nod)

Beh l'MV non è una moto che passa di certo inosservato anche se sa di qualcosa di "già visto" e sta di fatto che alla fine quando passa, tutti si voltano per guardarla. :lingua)

Un motivo ci sarà. :nod)

Mai detto che passa inosservata, sarebbe una bugia. Il fatto che ce ne siano poche in giro già fa tanto nel girarsi a guardarla. :nod)

L'MV è gia vista. Ormai si. Ma bella.

La CBR 900 non la fan più da un pezzo.. per fortuna. E la 600 non la distingui dalle rispettive ultime tre generazioni..
Vero per la bellezza tecnica della ktm. La 998 invece rimane un capolavoro. l'horrorbike è la 999. ;)

Si, le prestazioni sono un altra storia.
Ma chi sa portare quegli attrezzi al limite?? Quando parli di zerocento in 3/4 secondi salvo mettersela per cappello, di frenate che gli occhi attraversano da soli l'incrocio e di uscite di curva che manco un domatore di tigri.. a che servono i numerini??

Preferisco il sound. Pure guardarla sul cavalletto sorseggiando un mojito.. :D

Tiè! l'F4 a Misano....

Allegati

• Misano_ott_2.jpg
    Misano_ott_2.jpg
    97.9 KB · Visualizzazioni: 185
mad mi spiace ma confermo che il resto (parlo di bellezza) non era all'altezza della 916 e ancora non lo è!

Honda ha cavalcato la scia della Valentinite con le CBR

Suzuki, non ho mai sbavato sopra a una sua moto...emozionante come un ghiacciolo in antardide!

Kawasaki idem

Aprilia, la Tuono è qualcosa di fenomenale, ma non sono un estimatore del marchio di Noale!

Ktm, la RC8 è FAVOLOSA, e mi piace da morire anche il Super Duke, ma mettile vicino al 916 e puff spariscono

MVAgusta, nata sotto il periodo Cagiva + Ducati (faceva parte della stessa holding), quelle canne d'organo che gli spuntano da sotto il culo sono fantastiche :nod) e se la batte ai punti con 916!

Ripeto dopo 916 tutte le altre moto scomparivano, stessa cosa è successa quando uscitì la Monster...

A chì,

dijelo chèll'era il primo M900, quello cò li valvoloni grooooossi..

Che poi tu comecazz' te lo ricordi??? Avevi il passeggino con la frizione a secco?? :D

sentito ieri sera in diretta al tg5 della notte...purtroppo queste tragedia avvengono sempre in paesi del 3o mondo...speriamo riescano a salvare più gente possibile!

Desmochicco":2xspvp5r ha detto:
sentito ieri sera in diretta al tg5 della notte...purtroppo queste tragedia avvengono sempre in paesi del 3o mondo...speriamo riescano a salvare più gente possibile!

beh chicco non credo! in italia è successo è non è terzo mondo!

Desmochicco":1bn9zuo2 ha detto:

beh chicco non credo! in italia è successo è non è terzo mondo! :bonk)

trilly":24ovmgyt ha detto:
Desmochicco":24ovmgyt ha detto:

...in compenso ingegneristicamente parlando, la scossa da noi ha fatto quasi gli stessi danni di quella di Haiti.
Sotto questo punto di vista siamo indietro. :KO)

trilly":2dj5puz7 ha detto:
Desmochicco":2dj5puz7 ha detto:

in italia è successo che se le case fossero state costruite come dio comanda avevamo di certo 300 persone vive in più e migliaia di persone dentro le loro case.

a Tahiti sarebbe bastata anche una scossetta piccola per fare tutti quei danni, e non scordiamoci che l'intera isola è stata colpita da diversi uragani in questi anni che con tutta l'acqua che hanno tirato giù, hanno indebolito le fondamenta (se le avevano) delle abitazioni!