desmo visto che hai ancora problemi con gli mms priva a questa guida!
http://support.apple.com/kb/HT3573?viewlocale=it_IT
http://support.apple.com/kb/HT3573?viewlocale=it_IT
Desmochicco":3hkkfrrf ha detto:desmo se non je la fai manco co questa robba sei te er vecchio!
anche se allo stato attuale delle cose il vecchio del forum ce l'abbiamo già...inizia per S e finisce pe 8!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)desmo4":2jsvf5vh ha detto:Disce che me devo connette a iTunes. Che è, na roba de cartoni animati??
si una cena dalla elenina a base di scaloppine e preztel :clap)Alfetto Q2":a97rz2v5 ha detto:Desmochicco":a97rz2v5 ha detto:desmo se non je la fai manco co questa robba sei te er vecchio!
anche se allo stato attuale delle cose il vecchio del forum ce l'abbiamo già...inizia per S e finisce pe 8!
Schi8?!?!:A)
Ho vinto qualchecccosa :lol:
eh si stasera ci cena cosi! :appa)Desmochicco":1k1hz0sw ha detto:si una cena dalla elenina a base di scaloppine e preztel :clap)Alfetto Q2":1k1hz0sw ha detto:Desmochicco":1k1hz0sw ha detto:desmo se non je la fai manco co questa robba sei te er vecchio!
Schi8?!?!:A)
Ho vinto qualchecccosa :lol:
desmoamicomio...non ci credo che tu sia così antitecnologico....pure mi madre sa che è iTunes!
Desmochicco":2dzyy5g6 ha detto:si una cena dalla elenina a base di scaloppine e preztel
la scaloppina è bona...i preztel non so se so na malattia o cosa :asd) :asd) :asd)Alfetto Q2":18sj6jhw ha detto:Desmochicco":18sj6jhw ha detto:si una cena dalla elenina a base di scaloppine e preztel
Non so se gioire o meno :eek13) :asd)
:sgrat) per il menu o perche è da me la cena!? :sgrat)Alfetto Q2":34wqrksz ha detto:Desmochicco":34wqrksz ha detto:si una cena dalla elenina a base di scaloppine e preztel
con la birra sono una malattia......provocano dipendenza!Desmochicco":3plczrv1 ha detto:la scaloppina è bona...i preztel non so se so na malattia o cosa :asd) :asd) :asd)Alfetto Q2":3plczrv1 ha detto:Desmochicco":3plczrv1 ha detto:si una cena dalla elenina a base di scaloppine e preztel
Per il menu :eek13) :asd)Elena79BO":2loufkqh ha detto::sgrat) per il menu o perche è da me la cena!? :sgrat)
Romagna in fiore :lol: :lol:Elena79BO":2loufkqh ha detto:...RomagnaMia! :ciao)
tu sei la :sgrat) boh...tu sei l'amoree :asd)Alfetto Q2":3ombhn6f ha detto:Per il menu :eek13) :asd)Elena79BO":3ombhn6f ha detto::sgrat) per il menu o perche è da me la cena!? :sgrat)
Romagna in fiore :lol: :lol:Elena79BO":3ombhn6f ha detto:...RomagnaMia! :ciao)
STELLA!!!stefanojtd":1dzmnh9b ha detto:tu sei la :sgrat) boh...tu sei l'amoree :asd)Alfetto Q2":1dzmnh9b ha detto:Per il menu :eek13) :asd)Elena79BO":1dzmnh9b ha detto::sgrat) per il menu o perche è da me la cena!? :sgrat)
Romagna in fiore :lol: :lol:Elena79BO":1dzmnh9b ha detto:...RomagnaMia! :ciao)
stefanojtd":dr40m2ie ha detto:tu sei la :sgrat) boh...tu sei l'amoree :asd)Alfetto Q2":dr40m2ie ha detto:Per il menu :eek13) :asd)Elena79BO":dr40m2ie ha detto::sgrat) per il menu o perche è da me la cena!? :sgrat)
Romagna in fiore :lol: :lol:Elena79BO":dr40m2ie ha detto:...RomagnaMia! :ciao)
stefanojtd":roymfk8d ha detto:....quandooooo ti peeensooooo...
sbaglieresti anche quella, lo so.... :splat)stefanojtd":roymfk8d ha detto:...senno proviamo con ....o'sole mio''