Alex629
Nuovo Alfista
Elena79BO":2lu94844 ha detto:e quando sono a casa c'ho un po' di roba da fare!

:asd) :asd)
Elena79BO":2lu94844 ha detto:e quando sono a casa c'ho un po' di roba da fare!
:muaha) ma quale turno in fabbrica ma se nn fai un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dalla mattina alla sera :crepap) :crepap)desmo4":1p1mjl0z ha detto:Da qualche parte ci sarà pure una vita migliore di questocazzo di turno in fabbrica travestito da esistenza, diomadonna.
Desmochicco":7hcsubvx ha detto:il ristorante sta su via dei laghi vero try???
Ci ha fatto il matrimonio mia cugina, ragazzi che mangiata e che scoccia...il cameriere riempiva riempiva riempiva riempiva e riempiva ancora i bicchieri :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
MastroG":1aej85l8 ha detto:Bellissima chiesa complimenti per la scelta!!!! :OK)
allora la sala che ha scelto mia cugina è quella che vedi a dx della foto che hai postato!trilly":30u2lr9o ha detto:Desmochicco":30u2lr9o ha detto:il ristorante sta su via dei laghi vero try???
Ci ha fatto il matrimonio mia cugina, ragazzi che mangiata e che scoccia...il cameriere riempiva riempiva riempiva riempiva e riempiva ancora i bicchieri :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
:nod) ai castelli romani, marino per l'esattezza! si chiama grand hotel helio cabala..la prova menù la facciamo dopo pasqua! ti sei trovato bene? che sala ha scelto tua cugina? pranzo o cena? scusa le domande...![]()
Desmochicco":1rk0md51 ha detto:allora la sala che ha scelto mia cugina è quella che vedi a dx della foto che hai postato!trilly":1rk0md51 ha detto:Desmochicco":1rk0md51 ha detto:il ristorante sta su via dei laghi vero try???
:nod) ai castelli romani, marino per l'esattezza! si chiama grand hotel helio cabala..la prova menù la facciamo dopo pasqua! ti sei trovato bene? che sala ha scelto tua cugina? pranzo o cena? scusa le domande...![]()
si io mi sono trovato bene (per quello che mi ricordo sarà stato 6 anni fa :asd) )
bello l'antipasto all'aperto, i piatti non me li ricordo bene però!
ah bellissima anche la chiesa! :OK) :OK) :OK)
Ammazza oh :?: povero Vittorio dovrà vendersi la GTA :asd)trilly":2hn0fb8i ha detto: