La Lega del Cazzeggio Vol. 5.... si continua :)

Elena79BO":2lu94844 ha detto:
e quando sono a casa c'ho un po' di roba da fare!
poker-texas-hold-em.png

:asd) :asd)

:quote) :quote) :quote) :quote)
AAAAAALLLLLLL IIIIIIIINNNNNN!!!!

No Alex non sono stata al tavolo verde.....è che mia madre ha avuto la febbre per 4 giorni per cui dovevo andare da lei e passare pure da mia nonna a preparare anche per lei dal momento in cui mia mamma non ci poteva andare! :angel)

Che voglia di languire su una spiaggia bianca con i dreadlocks (mentali) agitati dal vento caldo dell'oceano, cullato dal suono ipnotico delle onde e del dub che echeggia nelle orecchie, con un cannone tra le dita così spaventoso che avrebbe fatto sorridere anche Peter Tosh. Aspettando solo la prossima turista bianca da chiavare.
Da qualche parte ci sarà pure una vita migliore di questocazzo di turno in fabbrica travestito da esistenza, diomadonna.

Scusate, è stato un attimo. Torno a lavorare che sono già le dieci.

desmo4":1p1mjl0z ha detto:
Da qualche parte ci sarà pure una vita migliore di questocazzo di turno in fabbrica travestito da esistenza, diomadonna.
:muaha) ma quale turno in fabbrica ma se nn fai un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dalla mattina alla sera :crepap) :crepap)

ehilà! :ciao) salve lega...

ciao mad hai sentito la nostra mancanza? in assenza però ci avete dato giu a porcellinerie!!! se volete io e la ele cambiamo lega visto che ormai questa non ci si addice piu!!! :asd) scherzo....

io piu che al lavoro sono impegnata per il ormai vicinissimo matrimonio!!!! :love)

vi posto la foto della chiesa e del risto... :A)
SS_giopaolo.jpg

roma.jpg

il ristorante sta su via dei laghi vero try???

Ci ha fatto il matrimonio mia cugina, ragazzi che mangiata e che scoccia...il cameriere riempiva riempiva riempiva riempiva e riempiva ancora i bicchieri :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

Desmochicco":7hcsubvx ha detto:

Ci ha fatto il matrimonio mia cugina, ragazzi che mangiata e che scoccia...il cameriere riempiva riempiva riempiva riempiva e riempiva ancora i bicchieri :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

:nod) ai castelli romani, marino per l'esattezza! si chiama grand hotel helio cabala..la prova menù la facciamo dopo pasqua! ti sei trovato bene? che sala ha scelto tua cugina? pranzo o cena? scusa le domande... :p

trilly":30u2lr9o ha detto:
Desmochicco":30u2lr9o ha detto:

:nod) ai castelli romani, marino per l'esattezza! si chiama grand hotel helio cabala..la prova menù la facciamo dopo pasqua! ti sei trovato bene? che sala ha scelto tua cugina? pranzo o cena? scusa le domande... :p
allora la sala che ha scelto mia cugina è quella che vedi a dx della foto che hai postato!

si io mi sono trovato bene (per quello che mi ricordo sarà stato 6 anni fa :asd) )

bello l'antipasto all'aperto, i piatti non me li ricordo bene però!

ah bellissima anche la chiesa! :OK) :OK) :OK)

Desmochicco":1rk0md51 ha detto:
trilly":1rk0md51 ha detto:
Desmochicco":1rk0md51 ha detto:

allora la sala che ha scelto mia cugina è quella che vedi a dx della foto che hai postato!

si io mi sono trovato bene (per quello che mi ricordo sarà stato 6 anni fa :asd) )

bello l'antipasto all'aperto, i piatti non me li ricordo bene però!

ah bellissima anche la chiesa! :OK) :OK) :OK)

Comunque dove c'è una piscina deve esserci lui.

snoop_dogg.jpg

Avete già messo Chicco MC alla consolle???

[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/uaMx-F1KrfQ&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/uaMx-F1KrfQ&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]

ecchimeeeeeeee!