ovvio....desmo4":39shdhyn ha detto:Hai visto la versione XXX??
Me pare che c'è pure la piscina..![]()
Alex629":3vqbjxq0 ha detto:Anche io.. pure in ritardo :splat)
....e soprattutto con certa gente.... :asd)Alex629":u8unpwsp ha detto::lol: la devo smettere di andare a letto a certi orari :asd)
Elena79BO":3oa07nyd ha detto:....e soprattutto con certa gente.... :asd)Alex629":3oa07nyd ha detto::lol: la devo smettere di andare a letto a certi orari :asd)
Quello è un pregio nn un difetto :asd) bisogna provare sempre tutto. "Prima provi e poi dici che nn ti piace caso mai" mi dicevano quand'erano piccolo :crepap) :crepap)Elena79BO":22gtmu5s ha detto:ad alecs piace un po' tutto....... :asd)
Alex629":30ll43j4 ha detto:Quello è un pregio nn un difetto :asd) bisogna provare sempre tutto. "Prima provi e poi dici che nn ti piace caso mai" mi dicevano quand'erano piccolo :crepap) :crepap)Elena79BO":30ll43j4 ha detto:ad alecs piace un po' tutto....... :asd)
Bravo!!! :clap)Alex629":100bpuoa ha detto:Quello è un pregio nn un difetto :asd) bisogna provare sempre tutto. "Prima provi e poi dici che nn ti piace caso mai" mi dicevano quand'erano piccolo :crepap) :crepap)Elena79BO":100bpuoa ha detto:ad alecs piace un po' tutto....... :asd)
:asd) :lol:desmo4":3lxhjbyt ha detto:Alex629":3lxhjbyt ha detto:Quello è un pregio nn un difetto :asd) bisogna provare sempre tutto. "Prima provi e poi dici che nn ti piace caso mai" mi dicevano quand'erano piccolo :crepap) :crepap)Elena79BO":3lxhjbyt ha detto:ad alecs piace un po' tutto....... :asd)
Vero! :OK)
Anche se.. Davanti al cinghiale mi sarei fermato.
:muaha)Elena79BO":3lxhjbyt ha detto:Bravo!!! :clap)
....anche io faccio sempre così! :asd) :elio)
Alex629":tdrf7gs1 ha detto:Ecco la elena che sperimenta....
![]()
:asd)