La Lega del Cazzeggio Vol. 5.... si continua :)

Keeley hazel. Francamente se mai avessi la fortuna di trovarmela davanti non saprei da dove iniziare... Credo che sul momento cascherei per terra come una pera... :sbav)

@desmo, il fiocchetto, intendo quello di neve della collana :lingua)

@mad, io cascherei ma solo per farmi rianimare :elio) :elio) :elio)

MAD147":3u9wkud9 ha detto:
Keeley hazel. Francamente se mai avessi la fortuna di trovarmela davanti non saprei da dove iniziare... Credo che sul momento cacherei per terra come un peerla... :sbav)
:scratch)

Non ho capito quante mc laren ci sono. 4??
E le red bull ci azzeccano con le toro rosso??

La fidanzata di button è da materasso. :nod)

no desmo, ci sono 4 Mercedes: 2 McLaren (Button e Hamilton) e 2 ex BrownGP (herr Schumacher e Rosberg)

stessa cosa per le RedBull: 2 RedBull Renault (Webber e Vettell) e 2 ToroRosso (ex Minardi) motorizzate Ferrari

diciamo che nel circus tutte sono bombabili :nod)

Chicco, n'do vai??
Hai poi deciso di aprire quella ditta di installazione vasche da bagno nel deserto??

Abbravo,
così te vojo!!

desmo4":3dab3ln4 ha detto:
Chicco, n'do vai??
Hai poi deciso di aprire quella ditta di installazione vasche da bagno nel deserto??

Abbravo,
così te vojo!!
è ancora troppo presto per dirlo :smokin) , in verità avevo pensato ai frigoriferi al polo nord!

un investimento per il futuro visto l'aumentare delle temperature :asd) :asd) :asd)

ps ma ndo sta a foto dea patata?????daje su che ce devo penzà sempre io???

Desmochicco":354xbn5g ha detto:
desmo4":354xbn5g ha detto:
Chicco, n'do vai??

Abbravo,
così te vojo!!
è ancora troppo presto per dirlo :smokin) , in verità avevo pensato ai frigoriferi al polo nord!

un investimento per il futuro visto l'aumentare delle temperature :asd) :asd) :asd)

ps ma ndo sta a foto dea patata?????daje su che ce devo penzà sempre io???

Veramente a qua so io che ce devo da penza sempre :asd)

Daje va.....

961-RefaeliSI.jpg

La curva laterale delle puppe è commovente..

Alecs ma come hai fatto??
Tu che alla fagiana sei allergico..

È stato un tuo collega!