La Lega del Cazzeggio Vol. 5.... si continua :)

Chicco,

Hai prenotato r' frecciarossa??? ;)

Allegati

• IMG_0758.jpg
    IMG_0758.jpg
    54 KB · Visualizzazioni: 169
desmo4":2531i3lh ha detto:
Chicco,

Hai prenotato r' frecciarossa??? ;)
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! desmo, stai na settimana in silenzio e me lo dici di giovedì....domani già so impegnato nella serata danzante (è na vita che non ci vado...chissà se me ricordo)!!!

ps ci andiamo col porsche? o con la Belva?

giuro che stavo a morì..

"è arivato er principe de stocazzo.."

[youtube]etBlYUgrn38&client=mv-google[/youtube]

bhhuhhujbuhbuhabubauhabuhabauhbauhbauhbaaaaaaaaaaaaaa :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

a letizia...a bella sorca!!! :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

sto a morììììììììììììììììììììììììììììììììììììì :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

MAD147":c9obyrg0 ha detto:
che dico? :scratch)
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! :D :D :D :D

dopo l' shock di ieri sera me posso fa sentì dire di tutto...vedere la partita e al 93simo e rimanere impassibile mentre tutti in torno a te urlano e inveiscono contro la tua squadra manco S. Francesco ci sarebbe riuscito...anche perchè non c'era il rigore...mi viene da piangere :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Desmochicco":3746jjda ha detto:
MAD147":3746jjda ha detto:
che dico? :scratch)
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! :D :D :D :D

dopo l' shock di ieri sera me posso fa sentì dire di tutto...vedere la partita e al 93simo e rimanere impassibile mentre tutti in torno a te urlano e inveiscono contro la tua squadra manco S. Francesco ci sarebbe riuscito...anche perchè non c'era il rigore...mi viene da piangere :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Sei juventino? :D :D :D :D

P.S. a torino abbiamo portato a casa tre punti. Diconsi TRE... :D :D :D :D :D :D

dovresti vedere il mio faccialibro con la linguaccia del capitano :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

che amarezza...ps ven prox tutti da desmo4 co le russe!

Ma guarda, eravam pronti per uscire quando.. dlin dlon..
E Viktor mi fa "son tre miei amici russi, ci faranno da interpreti"..

nerd_party.jpg