La Lega del Cazzeggio Vol. 5.... si continua :)

trilly":rt3plbqg ha detto:
ma alfuccio mio come sei monotono....
1 riempirsi la pancia
2 acculturarsi con un po di cinema e
3 trom............ :ignore)

c'è pure chi le fà tutte e tre queste cose :elio) :elio)

Prima ci si riempie la pancia,poi si tromba,poi si ritromba,poi si ritromba ancora e poi si dorme :D

P.S. Giorno a tutti :ciao)

e certo e al cervello non glielo dai mai da mangiare vero???mannaggia a te alfè!!! :asd) :asd)

sciauuuuuuuuuuuuuuuu genteee quasi finito di lavorareeee!!! :dead)

Il cervello di alfetto è come le anaconda: gli basta mangiare una volta ogni 55/60 giorni... :D :D :D
Quasi finito di lavorare? Aspetta a cantar vittoria, si sa mai. :asd)

trilly":36yporfq ha detto:
e certo e al cervello non glielo dai mai da mangiare vero???mannaggia a te alfè!!! :asd) :asd)

sciauuuuuuuuuuuuuuuu genteee quasi finito di lavorareeee!!! :dead)
Cervello?Quale cervello? :sgrat) :lol: :lol:
MAD147":36yporfq ha detto:
Il cervello di alfetto è come le anaconda: gli basta mangiare una volta ogni 55/60 giorni... :D :D :D
0509dito.gif
:asd) :asd)

buongiorno a tutti e soprattutto a mad...io stacco sempre alle 17:00 :tiè) :asd) e ieri sono andata a ninna alle 21.30 :asd) :asd) :asd) avevo del sonno arretrato!!! :D :lol:

ciao chicco c'è di nuovo il deserto e io sto ridotta uno straccio...nemmeno un caffè da stamattina e mi sento svenire ma purtroppo il dottore me l'ha eliminato...speriamo non sia per molto sennò! :dead) ora capisco chi non vuol smettere di fumare...ha ragione! :asd) :asd)

Alfetto Q2":6i32p5ze ha detto:
Prima ci si riempie la pancia,poi si tromba,poi si ritromba,poi si ritromba ancora e poi si dorme :D

peccato che te ti fermi alla prima voce :lol: :lol: :lol:

chi parla parla parla....alla fine è chi non combina niente ;)

Alex629":1lyocl73 ha detto:
Che roba è? :sgrat)

DRIVING FAST DAY del 24/01/2010

Organizzazione: Autodromo di Varano

Orari: dalle 08:40 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 16:00

Turni da 20 minuti

Costo: 35,00€. IVA compresa

Prenotazioni: i turni saranno acquistabili il giorno stesso preso la ns. segreteria.
Possibilità per i CLUBS di prenotare turni in esclusiva (disponibilità limitata).

INGRESSO LIBERO PER IL PUBBLICO

Possibilità di organizzare il pranzo nei locali tipici della zona.

Sono accettate tutte le vetture stradali conformi al codice della strada. Saranno altresì accettate, con possibilità di girare solo nei turni dedicati, le vetture NON TARGATE. Per vetture NON TARGATE si intendono quelle auto che sono state radiate dal PRA. NO AUTO DA CORSA.

Tutte le vetture dovranno comunque avere una rumorosità conforme ai regolamenti. ATTENZIONE QUINDI AGLI SCARICHI, CATALIZZATORI, DB KILLER. CONTROLLI IN VISTA!!!

Casco e cinture obbligatori per tutti.
Ci saranno 2/4 turni in cui si potrà portare il passeggero (solo 1 e maggiorenne) a bordo.

Informazioni allo 0525/551211 oppure al 349/0800418 (Daniele).

Alucard":23bgubzc ha detto:
Alfetto Q2":23bgubzc ha detto:

peccato che te ti fermi alla prima voce :lol: :lol: :lol:

chi parla parla parla....alla fine è chi non combina niente ;)

Te invece passi direttamente all'ultima voce :D

Chi parla parla parla sul parlare parlare parlare dell'altra gente è quello che nn combina niente ;)

:asd) :asd) :asd) so ragazzi mad che ci vuoi far!!!! :asd)

buondi!resoconto della prima giornata senza caffè....alle 20.00 ero gia a letto a dormire... :asd) ho dormito 11 ore :?: :lol: