La Lega del Cazzeggio Vol. 5.... si continua :)

Oggi sarò particolarmente tonto ma seguito a non capire... :asd)

tutti al cinema ieri!!! :lol: :lol: tu in 3d? io no!
cultura indigena troppo bella! :worship)

@desmo:guerra fantasy ma molto umaninity! :nod) bello!

buondì ragazzi...

fosse per me io già non ci andrei più a vederlo avatar, troppa pubblicità attorno! E per come sono fatto io mi ha già stufato...fosse uscito a dicembre sarei stao il primo ad andarlo a vedere...ma 2 mesi di pubbli nell'orecchie mi hanno fatto perdere l'effetto novità!

Ho letto delle recensioni, ma mi pare troppo manicheo come punto di vista. I cosi blu bene, il resto male. E' vero che il genere umano è praticamente una specie infestante, imho, ma a quanto ho letto lì si esagera a quanto ho letto. Cmq, lo guarderò e poi vediamo.

@chicco: la pubblicità che ha avuto è tutta giustificabile credimi! :OK)

@fetto: c'è chi dorme, c'è chi trom.. :ignore) :asd) e c'è chi va al cinema!!! :nod)

E' anche vero che di solito le campagne pubblicitarie mirate a creare un hype enorme con me sortiscono l'effetto opposto. Più creano aspettative, meno mi vien voglia di vederlo un film...
Più che gli effetti speciali, a me interessa la trama ed il modo in ci i personaggi vengono caratterizzati. Ripeto, vedremo.

MAD147":j7zvcmw2 ha detto:
E' anche vero che di solito le campagne pubblicitarie mirate a creare un hype enorme con me sortiscono l'effetto opposto. Più creano aspettative, meno mi vien voglia di vederlo un film...
Più che gli effetti speciali, a me interessa la trama ed il modo in ci i personaggi vengono caratterizzati. Ripeto, vedremo.
Q U O T O !

di solito i film più belli che ho visto sono stati quelli meno pubblicizzati: Star treck, il film con Tom Cruise (quello dell'attentato a Hitler), un notte da leoni...Transformer 2 per esempio è stata una cagata...meno male che c'era megan fox che m'ha fatto passà ste 2 ore sennò da sparasse!

ps agevolo contributo va
Megan_Fox_glasses.jpg

ma alfuccio mio come sei monotono....
1 riempirsi la pancia
2 acculturarsi con un po di cinema e
3 trom............ :ignore)

c'è pure chi le fà tutte e tre queste cose :elio) :elio)