Va la che ti fai delle gran risate! :asd)Alex629":322pyx8v ha detto:No non mi hanno catturato ma riescono a rompermi le palle a km di distanza fa conto te :asd)
Alfetto pensa ai tuoi di vizietti :swear)
Daiiii!!! Ma perche? :sic)Alex629":1y8wu9cn ha detto:E cmq non fateci l'abitudine che da domani sparisco di nuovo![]()
Lavoro :sic)Elena79BO":37bt68nu ha detto:Daiiii!!! Ma perche? :sic)Alex629":37bt68nu ha detto:E cmq non fateci l'abitudine che da domani sparisco di nuovo![]()
Vabbè passi due minutini, fai un saluto e te ne vai!! :OK)Alex629":1823sgpe ha detto:Lavoro :sic)Elena79BO":1823sgpe ha detto:Daiiii!!! Ma perche? :sic)Alex629":1823sgpe ha detto:E cmq non fateci l'abitudine che da domani sparisco di nuovo![]()
Ma non ce la farà mai a dimenticarti!!! :asd)Alex629":xzybrrk9 ha detto:Ma per quello non posso salutare 2 minuti e poi sparire senno poi quello va avanti 10 giorni a scrivere di me...deve dimenticarmi :asd)
Elena79BO":1fe8inn9 ha detto:Ma non ce la farà mai a dimenticarti!!! :asd)Alex629":1fe8inn9 ha detto:Ma per quello non posso salutare 2 minuti e poi sparire senno poi quello va avanti 10 giorni a scrivere di me...deve dimenticarmi :asd)
Oramai ha le tue gigantografie sparse per casa! :?:
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)Alfetto Q2":2oed0yj1 ha detto:Elena79BO":2oed0yj1 ha detto:Ma non ce la farà mai a dimenticarti!!! :asd)Alex629":2oed0yj1 ha detto:Ma per quello non posso salutare 2 minuti e poi sparire senno poi quello va avanti 10 giorni a scrivere di me...deve dimenticarmi :asd)
Oramai ha le tue gigantografie sparse per casa! :?:
Si si ormai gli è entrato dentro :crepap) :crepap)
Alex629":1fzju0g7 ha detto:Alfetto ti odio :mad2)
Un po' anche te elena che gli dai corda :asd)
Agli altri buongiorno :ciao)