eh ma non ti fai piu sentire!!! :bonk)Desmochicco":rapn1pbu ha detto:stardi.....ste cose le scrivete sempre quando non ci sto eh, combriccola di busoni!
ahhh esisti veramente ! :asd) credevo che era un invenzione di lesbo (alecs)che ho prolungato :inocchio) :up) :up)Alex629":2utjsp7j ha detto:Ma chi è sto matto? Il fratello di desmo? :asd) Mi sono perso un po' di new entry ultimamente°maCHo°":2utjsp7j ha detto:è Ovipero mi sà allora :scratch) !! ha un sistema basculante che in caso di spavento attiva tramite mammella sinistra col 6° dito :nod) , azionando così il prolungamento del suo organo riproduttivo che va a contatto con l'ovulo viperiano che mantiene in temperatura coi gelati sotto la tuta in zona seno destrodesmo4":2utjsp7j ha detto:Macho,
Devi sapere che Alecs proviene dall'area51.
Ha eluso i controlli ed è fuggito in Perù dove si sta rifacendo una vita.
Ha sei dita per mano e mangia solo gelato. I servizi segreti temono che possa riprodursi ma gli scienziati lo escludono.
è un eccellente fecondatore di specie se lasciato brado .. ovuli poi sparsi per tutto il mondo hanno dato forma a diverse creature , come il velenoso ragnograsso che hai trovato con un attenta analisi ,o come il mortadellusmaria che la scienziata elena ha trovato nella sua regione , :?: è mostroso tutto ciò , dove colpirà ora !!![]()
Cmq buongiorno a tutti come va?![]()
:sic) scusa, non mi sgridare......non lo faccio piu.....°maCHo°":25uyqycy ha detto:anch'io gli voglio già tanto pene !! :asd)
elena maCHo con l' H grossa :inocchio) :grazie) :asd)
°maCHo°":2qn5fgq9 ha detto:volevo fare il barista , ma non avevo le doti .. :asd)
PS: minuscolo quasi assente :inocchio)
"ma c'ho tanti capelli!" tu sei capellone! :nod)°maCHo°":1iqkcc45 ha detto:prova a fare spelling ! :asd)
ma c' HO tanto :inocchio) :X) :X)
PS: sei felice stasera o ti faccio un regalino ?![]()
mai quanto un diamante! :bonk)°maCHo°":2pdbwyuc ha detto:costano le cotolette dalle tue parti !! :asd)
era un river-zircon !!Elena79BO":1mmalt9z ha detto:mai quanto un diamante! :bonk)°maCHo°":1mmalt9z ha detto:costano le cotolette dalle tue parti !! :asd)
sogni morbidi allora ! colazione nel bg domani mattina ? ... io preparo :X) ciao.Elena79BO":1mmalt9z ha detto:.....vabbè ho capito, mi accontento di caffelatte e biscotti, poi a nanna!
Si vengo a fare la colazione a BG ma tienila nascosta che se passa Mad finisce tutto! :asd)°maCHo°":1adh59am ha detto:sogni morbidi allora ! colazione nel bg domani mattina ? ... io preparo :X) ciao.
°maCHo°":xsfjrx1m ha detto:anch'io gli voglio già tanto pene !! :asd)