La Lega del Cazzeggio Vol. 5.... si continua :)

desmo4":pb9ohoqf ha detto:
Macho,

Devi sapere che Alecs proviene dall'area51.
Ha eluso i controlli ed è fuggito in Perù dove si sta rifacendo una vita.
Ha sei dita per mano e mangia solo gelato. I servizi segreti temono che possa riprodursi ma gli scienziati lo escludono.
è Ovipero mi sà allora :scratch) !! ha un sistema basculante che in caso di spavento attiva tramite mammella sinistra col 6° dito :nod) , azionando così il prolungamento del suo organo riproduttivo che va a contatto con l'ovulo viperiano che mantiene in temperatura coi gelati sotto la tuta in zona seno destro

è un eccellente fecondatore di specie se lasciato brado .. ovuli poi sparsi per tutto il mondo hanno dato forma a diverse creature , come il velenoso ragnograsso che hai trovato con un attenta analisi ,o come il mortadellusmaria che la scienziata elena ha trovato nella sua regione , :?: è mostroso tutto ciò , dove colpirà ora !!

Allegati

• gnomo52.jpg
    gnomo52.jpg
    20.4 KB · Visualizzazioni: 173
Ritrovamenti nella Bergamasca fanno credere ha una sua deposizione :evil:
osei.jpg

da notare gli stecchini di argelato.

deved":2v54rjc7 ha detto:
ancora??? mi sembravi già bevuta....pantofolaiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
no no :nono) sono tutta al naturale......come una tonna!!! :muaha)

Desmooooo!!!!
Il prossimo mese sono Milano......mi trovi seduta al solito posto con l'imbarcadero davanti! :ubriachi)

Mad, va bene che il turno di notte è stancante.. Ma crollare così alle prime luci dell'alba.. :D

E comunque c'è gente che va pazza per i piedi lerci. Serve fare il nome?? :marameo)

°maCHo°":2wbindkb ha detto:
desmo4":2wbindkb ha detto:
Macho,

Devi sapere che Alecs proviene dall'area51.
Ha eluso i controlli ed è fuggito in Perù dove si sta rifacendo una vita.
Ha sei dita per mano e mangia solo gelato. I servizi segreti temono che possa riprodursi ma gli scienziati lo escludono.
è Ovipero mi sà allora :scratch) !! ha un sistema basculante che in caso di spavento attiva tramite mammella sinistra col 6° dito :nod) , azionando così il prolungamento del suo organo riproduttivo che va a contatto con l'ovulo viperiano che mantiene in temperatura coi gelati sotto la tuta in zona seno destro

è un eccellente fecondatore di specie se lasciato brado .. ovuli poi sparsi per tutto il mondo hanno dato forma a diverse creature , come il velenoso ragnograsso che hai trovato con un attenta analisi ,o come il mortadellusmaria che la scienziata elena ha trovato nella sua regione , :?: è mostroso tutto ciò , dove colpirà ora !!
Ma chi è sto matto? Il fratello di desmo? :asd) Mi sono perso un po' di new entry ultimamente :D
Cmq buongiorno a tutti come va? :p

desmo4":akluyhma ha detto:
Mad, va bene che il turno di notte è stancante.. Ma crollare così alle prime luci dell'alba.. :D

E comunque c'è gente che va pazza per i piedi lerci. Serve fare il nome?? :marameo)

Non sono sicuro di volerlo sapere... :asd) :asd)