è Ovipero mi sà allora :scratch) !! ha un sistema basculante che in caso di spavento attiva tramite mammella sinistra col 6° dito :nod) , azionando così il prolungamento del suo organo riproduttivo che va a contatto con l'ovulo viperiano che mantiene in temperatura coi gelati sotto la tuta in zona seno destrodesmo4":pb9ohoqf ha detto:Macho,
Devi sapere che Alecs proviene dall'area51.
Ha eluso i controlli ed è fuggito in Perù dove si sta rifacendo una vita.
Ha sei dita per mano e mangia solo gelato. I servizi segreti temono che possa riprodursi ma gli scienziati lo escludono.
Elena79BO":3mvabqsy ha detto:DESMOOOOO!!!! :sadomaso) SVEGLIATI!!!! :tired)
:angel) desmo adora i piedini....poi non sono molesta, non ho ancora bevuto niente! :asd)deved":2rub0w8w ha detto:Elena79BO":2rub0w8w ha detto:DESMOOOOO!!!! :sadomaso) SVEGLIATI!!!! :tired)
ke molesta!! :bonk)
Elena79BO":ev888yr0 ha detto::angel) desmo adora i piedini....poi non sono molesta, non ho ancora bevuto niente! :asd)deved":ev888yr0 ha detto:Elena79BO":ev888yr0 ha detto:DESMOOOOO!!!! :sadomaso) SVEGLIATI!!!! :tired)
no no :nono) sono tutta al naturale......come una tonna!!! :muaha)deved":2v54rjc7 ha detto:ancora??? mi sembravi già bevuta....pantofolaiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Elena79BO":s1qp1lm1 ha detto::angel) desmo adora i piedini....deved":s1qp1lm1 ha detto:Elena79BO":s1qp1lm1 ha detto:DESMOOOOO!!!! :sadomaso) SVEGLIATI!!!! :tired)
Ma chi è sto matto? Il fratello di desmo? :asd) Mi sono perso un po' di new entry ultimamente°maCHo°":2wbindkb ha detto:è Ovipero mi sà allora :scratch) !! ha un sistema basculante che in caso di spavento attiva tramite mammella sinistra col 6° dito :nod) , azionando così il prolungamento del suo organo riproduttivo che va a contatto con l'ovulo viperiano che mantiene in temperatura coi gelati sotto la tuta in zona seno destrodesmo4":2wbindkb ha detto:Macho,
Devi sapere che Alecs proviene dall'area51.
Ha eluso i controlli ed è fuggito in Perù dove si sta rifacendo una vita.
Ha sei dita per mano e mangia solo gelato. I servizi segreti temono che possa riprodursi ma gli scienziati lo escludono.
è un eccellente fecondatore di specie se lasciato brado .. ovuli poi sparsi per tutto il mondo hanno dato forma a diverse creature , come il velenoso ragnograsso che hai trovato con un attenta analisi ,o come il mortadellusmaria che la scienziata elena ha trovato nella sua regione , :?: è mostroso tutto ciò , dove colpirà ora !!
:?: ma ma ma sei proprio tuuuu!!! :?: :A)Alex629":3b8tbl1i ha detto:Ma chi è sto matto? Il fratello di desmo? :asd) Mi sono perso un po' di new entry ultimamente![]()
Cmq buongiorno a tutti come va?![]()
desmo4":akluyhma ha detto:Mad, va bene che il turno di notte è stancante.. Ma crollare così alle prime luci dell'alba..![]()
E comunque c'è gente che va pazza per i piedi lerci. Serve fare il nome?? :marameo)
MAD147":slgjgl8x ha detto:E spunta la coda... :crepap) :crepap)
Descomoso filthy feet luva... :crepap)