La Lega del Cazzeggio Vol. 5.... si continua :)

Desmochicco":2g4jnz0e ha detto:
001 202-456-1111

basta che chiedi di farti passare un tipo abbronzato :asd)
:lol: :lol: :lol:
sarà mica lui???
berlusconi_bandana.jpg

Alucard":1468gfm1 ha detto:
Desmochicco":1468gfm1 ha detto:
001 202-456-1111

:lol: :lol: :lol:
sarà mica lui???
berlusconi_bandana.jpg
:nono) :nono) :nono) :nono)

44d6db1eda5d8df9a3b7206fbefc86318f9664df

è lui o non è lui....ma ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrto che è lui :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Per chi non lo sapesse anche Alecs è partito.
Si, Lippi l'ha voluto a tutti i costi come intrattenitore culturale del gruppo e Alecs ha dovuto quindi rimandare gli impegni con Greenpeace.

dyn007original800599jpe.jpg

" è fanfo che non mi meffono alla prova ma io mi senfo al fop in fuffi i sensi" ha dichiarato prima di slogarsi una caviglia salendo sul bus.

Soddisfatto dai risultati dei primi allenamenti si è dato alla macchia,

l'hanno rivisto in località sospetta.
Pare stia progettando un enorme fabbrica per il riciclo delle Crocks.

dyn010original721721jpe.jpg

Elena79BO":2z13n5ir ha detto:
:?: :?: :?:
cavolo ma Alecs è ingrassato un tot!!!
Desmo fagli fare qualcosa! :sadomaso)

Perchè lo preferivate deperito e nullafacente??
Ora è in gran forma e gli piace la moto ma adesso è preso dalla bici e dai cordless, è vegetariano ma non sdegna le ostriche col caviale, fa parte della cellula separatista di green peace ed è impegnato per la lotta al disagio ambientale dei netturbini in cile.
possiede un corpo hassemblad e cerca lenti a buon prezzo, inoltre vende una fotocopia 3d del nuovo iPhone grandezza 1:1

dyn007original600800jpe.jpg

Elena79BO":2z13n5ir ha detto:
...oramai ho i calli alle ginocchia.... :crepap) :crepap) :crepap)

infatti era per non rovinarmi il parquet.. ;)

MAD147":1oxog706 ha detto:
Desmochicco":1oxog706 ha detto:
001 202-456-1111

Consentimi: " bello, giovane e abbronzato"... :lol: :lol: :lol:
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

aoh oggi ho dato sfoggio del mio inglese maccheronico coi turchi...spettacolo :clap)

Il successo con i turchi ha fatto guadagnare a chicco la fiducia di Lapo che gli ha ceduto il 2% di Italian Indipendent.
Fa già tendenza..
4ccf852cde.jpg

ho ancora negli occhi la meraviglia turca quando gli ho spiegato che la cartella/caricatore è:"More easy to open and close!" :clap) :clap) :clap) :clap)

Somaro d'un seguace de terza categoria, se dice easier, non more easy. All'anima de li mejo stramortacci tua, ahó...

Elena, in gita a londra con l'oratorio va bene farsi capire and volemose bene. Sul lavoro non la penso così. :nod)

@ lesbofour: dopo la tavoletta autopulente, tocca il copriwater telecomandato, no? :rotolo)