e noi ti amiamo per questo! :nod)ruspy":2bp8ymsx ha detto:solo perche vi porto rispetto....
una sculacciata in piu però.... :asd)ruspy":2bp8ymsx ha detto:devo trattarvi diversamente? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
e noi ti amiamo per questo! :nod)ruspy":2bp8ymsx ha detto:solo perche vi porto rispetto....
una sculacciata in piu però.... :asd)ruspy":2bp8ymsx ha detto:devo trattarvi diversamente? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
Elena79BO":2bw39sjv ha detto:una sculacciata in piu però.... :asd)
Elena79BO":3v30hxug ha detto:e noi ti amiamo per questo! :nod)ruspy":3v30hxug ha detto:solo perche vi porto rispetto....
ruspy":3v30hxug ha detto:devo trattarvi diversamente? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
Elena79BO":3v30hxug ha detto:una sculacciata in piu però.... :asd)
sono rimasto bloccato su questa frase na decina de minuti!!!!Elena79BO":12vfqlzx ha detto:ahahahah oggi non rubo niente....sono a casa!!!! :tiè) :lol:R.R.GT":12vfqlzx ha detto:Ohhhh Buon giorno...... ruba stipendi :crepap)
Oggi freddo glaciare... sono andata a fare un paio di commissioni e mi sono congelata!!!! hmamma)
Ero in giro anche io.....mi sono congelata persino l'utero dal freddo che c'è!!! :crepap)
stavo già pensando al decongelamento invece :elio) :elio) :elio)Elena79BO":3ube9yw2 ha detto:Chicco oramai non ti dovresti più meravigliare!!! :asd)
per il decongelamento avevo un'idea carina, ma ero sola a casa..... :elio)Desmochicco":31kf8hnq ha detto:stavo già pensando al decongelamento invece :elio) :elio) :elio)Elena79BO":31kf8hnq ha detto:Chicco oramai non ti dovresti più meravigliare!!! :asd)
marchino":rjdnbbxg ha detto:salve a tutti da un toscano ...
cazzeggiare è il mo forte posso permettermi di farlo con voi?
Elena79BO":2fhn9zob ha detto:per il decongelamento avevo un'idea carina, ma ero sola a casa..... :elio)Desmochicco":2fhn9zob ha detto:stavo già pensando al decongelamento invece :elio) :elio) :elio)Elena79BO":2fhn9zob ha detto:Chicco oramai non ti dovresti più meravigliare!!! :asd)
....mi sono limitata ad un bidet con acqua bollente!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
.....se non mi bannano sta volta, non lo fanno piu!
marchino":1jm136i2 ha detto:gracias :matto) :grazie)
nuoooooooooooooooooooo un pisanooooo!!!!marchino":3k3zqri2 ha detto:salve a tutti da un toscano ...
ruspy":xhle43xd ha detto:marchino":xhle43xd ha detto:gracias :matto) :grazie)
passa anche nella sezione presentazioni....
:OK)
Elena79BO":1xcnn6am ha detto:nuoooooooooooooooooooo un pisanooooo!!!!marchino":1xcnn6am ha detto:salve a tutti da un toscano ...
come direbbe il livornese "pisa merda!!"
dai non te la prendere.....è solo il benvenuto....pensa il resto!!!
cazzeggia con noi , era da tempo che aspettavamo gente nuova! :clap)
nooooo bellissimaaaaaaa!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)marchino":1245w792 ha detto:Elena79BO":1245w792 ha detto:nuoooooooooooooooooooo un pisanooooo!!!!marchino":1245w792 ha detto:salve a tutti da un toscano ...
come direbbe il livornese "pisa merda!!"
dai non te la prendere.....è solo il benvenuto....pensa il resto!!!
cazzeggia con noi , era da tempo che aspettavamo gente nuova! :clap)
be da noi usa dire... " il sogno del pisano è alzarsi a mezziogiorno, guardare verso il mare e non vedere piu livorno!!! "
apparte il campanilismo, non ho nulla contro i livornesi, e il calcio non mi piace
grazie ruspino, l'ho scampata!!!ruspy":3f4q8xcd ha detto:pianoooooooooooooooo
fanciulli/e pianoooooooo
mantenere la decenza dai....