La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alex629":1k3lprv3 ha detto:
Alucard":1k3lprv3 ha detto:
Alex629":1k3lprv3 ha detto:
Beh uno dei due può essere e non sei di certo tu :lol:

non la ho capita...
Tu? Romantico? :sedia) Al massimo le dirai ti amo con un rutto :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Rido perche mi immagino la tua dichiarazione piu romantica......

tu alla guida di un bello stralis......canotta forellata e ingiallita......barba incolta.....vedi la tua donna.
Colpo di trombe bitonali......sorrisone a denti cariati, lei ti guarda con tenereza e tu, dopo una controllatina fugace alla borsa....
"ahooo.....che me vuoi sposà?! Burp!!! "

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Elena79BO":1l088him ha detto:

tu alla guida di un bello stralis......canotta forellata e ingiallita......barba incolta.....vedi la tua donna.
Colpo di trombe bitonali......sorrisone a denti cariati, lei ti guarda con tenereza e tu, dopo una controllatina fugace alla borsa....

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) Aiutooooo, muoiooooo :dead) :lol:

Elena79BO":3a300t80 ha detto:

ma soccia.... No guarda le dichiarazioni in stile Desmo allora le evito. Però vedo che su di te ha fatto effetto... :lol:

ah a proposito....mi era passato di mente....

Alex ha evoluto il magico mestolino di Trilly nel suo nuovo spazzolino ....

Allegati

• Immagine1.jpg
    Immagine1.jpg
    20.5 KB · Visualizzazioni: 59
Alucard":2q4a2i4b ha detto:
Elena79BO":2q4a2i4b ha detto:

ma soccia.... No guarda le dichiarazioni in stile Desmo allora le evito. Però vedo che su di te ha fatto effetto... :lol:
allora non hai letto su.
Lui ha usato 3 vocali I.....A......O....
tutto il resto è superfluo! :sedia) :sedia) :sedia)

Ragazzi i tedeschi son troppo avanti...

la Fiat è rimasta al ruotino, VW e audi sono già al super ruotino. Ecco l'ultima dotazione di Golf. Spero che anche la TT che andrò a ritirare fra poco sia così...

@alex: non l'ho venduto. Lo usa l'Ale.

Allegati

• Immagine1.jpg
    Immagine1.jpg
    31.2 KB · Visualizzazioni: 54
Perchèmmai sostenete che Alu sia poco romantico???

Che io sappia è uno vecchio stampo.. di quelli con l'anello pronto!

Questo è quello che usa mettere agli ombrelloni.. :D

Play_vibration.jpg

Pare che in quel di Cesenatico per separarli durante i rapporti più infoiati la popolazione di ponente tiri Alu e quelli a levante tirino l'ombrellone..
'na scena apocalittica!!! :?:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.