:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)Alex629":1k3lprv3 ha detto:Tu? Romantico? :sedia) Al massimo le dirai ti amo con un rutto :asd)Alucard":1k3lprv3 ha detto:Alex629":1k3lprv3 ha detto:Beh uno dei due può essere e non sei di certo tu :lol:
non la ho capita...
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) Aiutooooo, muoiooooo :dead) :lol:Elena79BO":1l088him ha detto:Rido perche mi immagino la tua dichiarazione piu romantica......
tu alla guida di un bello stralis......canotta forellata e ingiallita......barba incolta.....vedi la tua donna.
Colpo di trombe bitonali......sorrisone a denti cariati, lei ti guarda con tenereza e tu, dopo una controllatina fugace alla borsa....
"ahooo.....che me vuoi sposà?! Burp!!! "
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Elena79BO":3a300t80 ha detto:Rido perche mi immagino la tua dichiarazione piu romantica......
tu alla guida di un bello stralis......canotta forellata e ingiallita......barba incolta.....vedi la tua donna.
Colpo di trombe bitonali......sorrisone a denti cariati, lei ti guarda con tenereza e tu, dopo una controllatina fugace alla borsa....
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
allora non hai letto su.Alucard":2q4a2i4b ha detto:Elena79BO":2q4a2i4b ha detto:Rido perche mi immagino la tua dichiarazione piu romantica......
ma soccia.... No guarda le dichiarazioni in stile Desmo allora le evito. Però vedo che su di te ha fatto effetto... :lol:
Alex629":zojtii45 ha detto:Io non ho un pc portatile ma tu si se non ricordo male vero ross? :scratch) :lol:
Doveeeeeeeeeeeeeee??????Alex629":2yhn4n78 ha detto:'riggio :ciao) sei felice? Sta ancora piovendo? :asd)