...grazie cara che ce lo hai fatto notare!!! :fluffle) :crepap)Leia":1tg9v6gm ha detto:vedo che questa lega prende una piega sempre più hardecore :lol:
Grazie cara che lo hai detto tu!!! :fluffle)trilly":mb8b6ap5 ha detto:a dè volevo dire che te capisci solo tu quando parli...e secondo me la ele sta andando un po a tastoni per capire e vedo che ci riesce bene!!! :muaha) :muaha) :muaha) brava ele! :fluffle) :clap)
Quindi deduco che la ele a tastoni è brava :scratch) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)trilly":36bd2s9e ha detto:a dè volevo dire che te capisci solo tu quando parli...e secondo me la ele sta andando un po a tastoni per capire e vedo che ci riesce bene!!! :muaha) :muaha) :muaha) brava ele! :fluffle) :clap)
Alex629":1folnj12 ha detto:Quindi deduco che la ele a tastoni è brava :scratch) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)trilly":1folnj12 ha detto:a dè volevo dire che te capisci solo tu quando parli...e secondo me la ele sta andando un po a tastoni per capire e vedo che ci riesce bene!!! :muaha) :muaha) :muaha) brava ele! :fluffle) :clap)
Io desmo non lo capisco quasi mai :asd)
E su c'ha pure la porsche, che vuoi di più :asd)Leia":27k3m4rj ha detto:Alex629":27k3m4rj ha detto:Quindi deduco che la ele a tastoni è brava :scratch) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)trilly":27k3m4rj ha detto:a dè volevo dire che te capisci solo tu quando parli...e secondo me la ele sta andando un po a tastoni per capire e vedo che ci riesce bene!!! :muaha) :muaha) :muaha) brava ele! :fluffle) :clap)
ma è divertente per quello :asd)
@ele: ma prego cara!!! repetita juvant!![]()
ma non capisco perchè non cedi all'insistente corteggiamento de desmo.. ennamooo :rotolo)
La tecnica di desmo è lo sfinimento......ancora un altro giorno cosi e sarò sua, anima e corpo! :worship) :crepap) :crepap)Leia":1r2uv570 ha detto:Alex629":1r2uv570 ha detto:Quindi deduco che la ele a tastoni è brava :scratch) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)trilly":1r2uv570 ha detto:a dè volevo dire che te capisci solo tu quando parli...e secondo me la ele sta andando un po a tastoni per capire e vedo che ci riesce bene!!! :muaha) :muaha) :muaha) brava ele! :fluffle) :clap)
ma è divertente per quello :asd)
@ele: ma prego cara!!! repetita juvant!![]()
ma non capisco perchè non cedi all'insistente corteggiamento de desmo.. ennamooo :rotolo)
Elena79BO":2mot38jg ha detto:La tecnica di desmo è lo sfinimento......ancora un altro giorno cosi e sarò sua, anima e corpo! :worship) :crepap) :crepap)
Elena79BO":2ddzc32c ha detto:La tecnica di desmo è lo sfinimento......ancora un altro giorno cosi e sarò sua, anima e corpo! :worship) :crepap) :crepap)
:OK) ......ma se intanto mi addormento per favore non svegliarmi che poi divento nervosa!!! :crepap)desmo4":u34prx1n ha detto:Elena79BO":u34prx1n ha detto:La tecnica di desmo è lo sfinimento......ancora un altro giorno cosi e sarò sua, anima e corpo! :worship) :crepap) :crepap)
Se m'avanzano 5 minuti me posso pure occupà dell'anima. Dopo![]()
oooohhhhh bravo 'fetto, vieni un po' qui con noi che per oggi hai gia lavorato abbastanza!!! :fluffle)Alfetto Q2":z94hlrez ha detto:Salve gente :ciao)
Ciao Ele :ciao)Elena79BO":m3mgsbzk ha detto:oooohhhhh bravo 'fetto, vieni un po' qui con noi che per oggi hai gia lavorato abbastanza!!! :fluffle)Alfetto Q2":m3mgsbzk ha detto:Salve gente :ciao)
dai dai pensa che domani è venerdi!!! :clap)Alfetto Q2":32fmjeau ha detto:Ciao Ele :ciao)Elena79BO":32fmjeau ha detto:oooohhhhh bravo 'fetto, vieni un po' qui con noi che per oggi hai gia lavorato abbastanza!!! :fluffle)Alfetto Q2":32fmjeau ha detto:Salve gente :ciao)
Non solo,è stata anche una giornata di "fango odoroso" :splat) :mad2) Clienti ignoranti maledetti :swear)
![]()
desmo4":3jixbc6t ha detto:Alfè,
il cliente ha sempre ragione.
Bravo! Qundo non paga passa dalla parte del torto in automatico :asd) E si merita anche 4 mazzate :nod)Alfetto Q2":3bx3rqa4 ha detto:desmo4":3bx3rqa4 ha detto:Alfè,
il cliente ha sempre ragione.
Nella mia azienda questa legge nn vale![]()