La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alex,

Come ti becco stai sempre tra parruche e sospensori.. :D

desmo4":2zqzy2cv ha detto:
Alex629":2zqzy2cv ha detto:
desmo4":2zqzy2cv ha detto:
Alex,

Come ti becco stai sempre tra parruche e sospensori.. :D
We desmo qual buon vento è un pezzo che non ci si sente :asd)
è tutta roba di alu cmq :lol:

Nel senso che prediligi accessori in alluminio??

Sadico! :sadomaso)
Come rigiri le cose a tuo favore tu non lo fa nessuno :swear) Intendevo dire di ross :asd) e tutta roba sua non vedi la parrucca? :lol:

Ora come fa senza ombrelloni??? :cry:

Giusto la sera, me lo vedo, dopo una giornata uggiosa a chiudere il piccolo ombrello con un timido sorriso.. triste l'inverno. :cry: :cry: :cry:

desmo4":1teabyn4 ha detto:
Ora come fa senza ombrelloni??? :cry:

Giusto la sera, me lo vedo, dopo una giornata uggiosa a chiudere il piccolo ombrello con un timido sorriso.. triste l'inverno. :cry: :cry: :cry:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

buongiorno alex! stamattina non volevo alzarmi! :cry: poi il sabato e la domenica mi sveglio presto lo stesso ufff :mad2)
cmq............che si dice? :D

trilly":vbmcvnf8 ha detto:
buongiorno alex! stamattina non volevo alzarmi! :cry: poi il sabato e la domenica mi sveglio presto lo stesso ufff :mad2)
Non dirlo a me guarda :mad2) è vero :member)
trilly":vbmcvnf8 ha detto:
cmq............che si dice? :D
Mah niente di che, tutto liscio, tu? E lo spilungone? :lol: :asd)

lui ancora dorme! :mad2)
diciamo che poverino ieri non ha passato un ottima giornata! :cry:
nervoso a mille e piede dolorante! in più per una sbadadagine dello zio, metre eravamo a tavola ha ricevuto un calcio proprio sopra la frattura! :mecry) non l'ha fatto apposta ma gli si era gonfiato un po ieri sera... :sic) :sic) :sic) odio questi periodi, rendono entrambi nervosi! per fortuna con tutto il mio amore e le mie coccoline un po si è rilassato! ;)

trilly":3s9vs8hj ha detto:
lui ancora dorme! :mad2)
diciamo che poverino ieri non ha passato un ottima giornata! :cry:
nervoso a mille e piede dolorante! in più per una sbadadagine dello zio, metre eravamo a tavola ha ricevuto un calcio proprio sopra la frattura! :mecry) non l'ha fatto apposta ma gli si era gonfiato un po ieri sera... :sic) :sic) :sic) odio questi periodi, rendono entrambi nervosi! per fortuna con tutto il mio amore e le mie coccoline un po si è rilassato! ;)
:asd) che coppia :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.