La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alex629":2hjl9wjd ha detto:
gtaevo":2hjl9wjd ha detto:
buongiorno a tutti i lavoratori.................................finti! :asd) :asd) :asd) :asd)
Lavoriamo sempre più di te :swear)
Buongiorno cmq :asd)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

che mi racconti! qui ha smesso di piovere, ma è brutto tempo! :wall)

qui piove da stanotte, era ora, devono spuntare i funghi per il raduno a Giaveno dell'11 ottobre. :D

gtaevo":qku7tpa3 ha detto:

Che ti racconto? Che tra ieri e oggi quasi quasi mi romperei volentieri un piede anche io :asd)

Elena79BO":lnhk1vrz ha detto:
yugs":lnhk1vrz ha detto:
qui piove da stanotte, era ora, devono spuntare i funghi per il raduno a Giaveno dell'11 ottobre. :D
:swear) :swear) :swear) :swear)

Ciao Victor!!!!
:ciao)

ciao ele! una cortesia non chiamarmi victor, è una nome da romeno e io li odio! sono e sarò italiano al 100%! :asd) :asd) :asd) grazie! :OK)

Alex629":yhbf82ax ha detto:
gtaevo":yhbf82ax ha detto:

Che ti racconto? Che tra ieri e oggi quasi quasi mi romperei volentieri un piede anche io :asd)

:asd) :asd) :asd) :asd)

che coincidenza però, da quando io sto in vacanza\convalescenza, tu stai lavorano veramente! :marameo) :marameo) :marameo)

gtaevo":2bw5oy04 ha detto:
Elena79BO":2bw5oy04 ha detto:
yugs":2bw5oy04 ha detto:
:swear) :swear) :swear) :swear)

Ciao Victor!!!!
:ciao)

ciao ele! una cortesia non chiamarmi victor, è una nome da romeno e io li odio! sono e sarò italiano al 100%! :asd) :asd) :asd) grazie! :OK)
:lol: Abdullah va meglio? ;)
gtaevo":2bw5oy04 ha detto:
Alex629":2bw5oy04 ha detto:

:asd) :asd) :asd) :asd)

che coincidenza però, da quando io sto in vacanza\convalescenza, tu stai lavorano veramente! :marameo) :marameo) :marameo)
Taci valà, quando troppo, quando niente :mad2)

un piccolo respiro tratto dall'apnea di chiusura iva!!!!!!!!!!! ufffffffffffffffffff..........

a dopo mattacchioni! :sic)

trilly":9mpewgc4 ha detto:
un piccolo respiro tratto dall'apnea di chiusura iva!!!!!!!!!!! ufffffffffffffffffff..........
:eek13) :eek13) Guarda che mi metto a parlare dificile anche io allora eh :asd)

@alex: :muaha) è la vena poetica che è "scoppiata" in me! succede ogni 16 del mese... :asd) :asd) :asd)

@yugs:hai cambiato look! bravo stai meglio...lunghi non si potevano guardare!!! :lol: :p

trilly":3h597d57 ha detto:
@alex: :muaha) è la vena poetica che è "scoppiata" in me! succede ogni 16 del mese... :asd) :asd) :asd)
Ah ecco :lol: :lol:

trilly":3h597d57 ha detto:
@yugs:hai cambiato look! bravo stai meglio...lunghi non si potevano guardare!!! :lol: :p
Parli dei paraspruzzi? :scratch) :lol: :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.