La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno ragazzi :ciao)
Anche se qui sembra ancora notte :piove) :piove) :piove)

Alex629":ozu48wgw ha detto:
Buongiorno ragazzi :ciao)
Anche se qui sembra ancora notte :piove) :piove) :piove)

pure qui tranquillo! :cry: e menomale che è ancora estate! :mad2) :mecry) uffi voglio il mareeeee....aaaa :mecry2)

buongiorno a tutti! :ciao)

trilly":22hxboso ha detto:
pure qui tranquillo! :cry: e menomale che è ancora estate! :mad2) :mecry) uffi voglio il mareeeee....aaaa :mecry2)

buongiorno a tutti! :ciao)
Beh tra 5 giorni non sarà più estate :asd)
trilly":22hxboso ha detto:
Alex629":22hxboso ha detto:

:muaha) :muaha) :muaha) me sembro io col mio ombrellino carpisa! ahahah è dello stesso colore! :lol:
:?: :?: Hai un ombrello verde fosforescente? :?: :?:

lo sapevo che mi avresti risposto che tra 5 gg non lo era piu!!! :muaha)

si! :p verde mela! e bellissimo e almeno mette un pò di allegria che la pioggia ti leva automaticamente! :nod) :OK)

trilly":1r2gx5x0 ha detto:
lo sapevo che mi avresti risposto che tra 5 gg non lo era piu!!! :muaha)
Beh visto il freddo degli ultimi giorni direi che è già finita da 5 giorni più che altro. :asd)

trilly":1r2gx5x0 ha detto:
si! :p verde mela! e bellissimo e almeno mette un pò di allegria che la pioggia ti leva automaticamente! :nod) :OK)
E lo credo bene con quel colore :lol: Il mio è blu scuro scuro :asd)

Azz ma piove in tutta italia? :sgrat)
Elena79BO":1r2gx5x0 ha detto:
Ti mando Noè che con la sua arca ti salverà :crepap) :crepap) :crepap)
Aiutoooooo non so nuotare :mecry2) :asd)

ruspy":2bis21br ha detto:
Elena79BO":2bis21br ha detto:
Ti mando Noè che con la sua arca ti salverà :crepap) :crepap) :crepap)

ok lo aspetto!

se vuoi raggiungermi anche tu insieme a lui..... ti porto al vajont... :elio) :elio) :elio) :lol: :lol: :lol: :lol:
:swear) :swear) :swear) maledetto!!!! Allora ti lascio annegare e mando a salvare Alex che , poverino :fluffle) , non sa nuotare!!!
:crepap) :crepap)

ruspy":7y3hywxt ha detto:
Alex629":7y3hywxt ha detto:
ruspy":7y3hywxt ha detto:
se vuoi raggiungermi anche tu insieme a lui..... ti porto al vajont... :elio) :elio) :elio) :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma va anche in salita l'arca? :crepap)

perche in salita? mica sto in montagna :asd)
Beh da bologna a casa tua e poi al vajont, mica è discesa :asd)
Elena79BO":7y3hywxt ha detto:
:swear) :swear) :swear) maledetto!!!! Allora ti lascio annegare e mando a salvare Alex che , poverino :fluffle) , non sa nuotare!!!
Grazieeeeeee :fluffle) :baby) :asd)

ruspy":2wreqzr3 ha detto:
Elena79BO":2wreqzr3 ha detto:

:( :( :(
:cry: :cry: :cry:
:mecry) :mecry) :mecry)
:sic) :sic) :sic)
:mecry2) :mecry2) :mecry2)
anzi potrei fare cosi.....l'arca passa a prendere Alex e poi Ruspy e poi vi accoppiate voi due fino al Vajont!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Elena79BO":3mv9pq0i ha detto:
anzi potrei fare cosi.....l'arca passa a prendere Alex e poi Ruspy e poi vi accoppiate voi due fino al Vajont!!! :crepap) :crepap) :crepap)
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) Elenaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :member) :swear)

Alex629":1rzt8xej ha detto:
Elena79BO":1rzt8xej ha detto:
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) Elenaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :member) :swear)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.