Mamma mia trilly mi stai facendo passare la fame :vomito)trilly":28ht5quq ha detto:si vede che non hai il palato fine!!!!
quello non è thè ma una fantasticosa salsa agrodolce! famosissima!!! :nod)
Alex629":21qgp2bn ha detto:Già le verdurette tagliate li a fianco e l'insalata mi fanno venire il latte alle ginocchia se poi vogliamo parlare del te a pranzo allora mi viene come un forte senso di nausea..... :asd)trilly":21qgp2bn ha detto:gli involtini primavera del risto cinese sono un miracolo per il palato! caprone sei tu che non capisci niente! :evil:
Alex629":2jo0dxhv ha detto:Mamma mia trilly mi stai facendo passare la fame :vomito)trilly":2jo0dxhv ha detto:si vede che non hai il palato fine!!!!
Io HO il palato fine...io devo mangiare pastasciutta e qualcosa che derivi da un animale morto almeno una volta al giorno, se non è palato fine questo :lol:
Alex629":2thlapv8 ha detto:Mamma mia trilly mi stai facendo passare la fame :vomito)trilly":2thlapv8 ha detto:si vede che non hai il palato fine!!!!
Io HO il palato fine...io devo mangiare pastasciutta e qualcosa che derivi da un animale morto almeno una volta al giorno, se non è palato fine questo :lol:
Se non c'è niente altro di disponibile e ho molta fame si :lol: . E poi lo conosci il detto no? vicentini magnagatti :crepap) :crepap)gtaevo":1vyf2lkf ha detto:quindi mangi pure i gatti che muoio schiacciati dalle auto! :sgrat) :sgrat) :sgrat) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Alfetto Q2":1vyf2lkf ha detto:Buongiorno gente! :A)
Che si dice?
@Trilly - Con quella roba che hai postato nn mi ci sporco neanche i denti...Almeno una 50 di Kg di quelli involtiniinininini ci vorrebbero x saziarmi :lol:
Ho appena finito di mangiarlo :elio) anche se non c'era tutta quella mortazza dentro :sic) :asd)Alfetto Q2":1vyf2lkf ha detto:@Alex - Il paninazzo con la mortazza?!?!?! :sbav) :sbav) :sbav) :lingua) :lingua) :lingua) :appa)
:lol: E' veroAlfetto Q2":1vyf2lkf ha detto:P.S. Vittorio scrive piu' quando fa finta di lavorare nn adesso che è a casa convalescente :asd)
Alfetto Q2":1rb8d0g2 ha detto:Buongiorno gente! :A)
Che si dice?
@Trilly - Con quella roba che hai postato nn mi ci sporco neanche i denti...Almeno una 50 di Kg di quelli involtiniinininini ci vorrebbero x saziarmi :lol:
@Alex - Il paninazzo con la mortazza?!?!?! :sbav) :sbav) :sbav) :lingua) :lingua) :lingua) :appa)
P.S. Vittorio scrive piu' quando fa finta di lavorare nn adesso che è a casa convalescente :asd)
Alex629":2m39gezu ha detto::asd) Te credo, quella non è roba commestibile... :asd)
Ah quindi ti sei stufato anche di fingere? Ora arrivi direttamente al lavoro in ciabatte col thermos e la tv portatile? :lol:gtaevo":m79arltm ha detto::mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
io non faccio finta! :asd) :asd) :asd) :asd)
Ah beh così piace anche a me il cinese :asd)gtaevo":m79arltm ha detto:pure io lo odio, ma mangio solo gli involtini primavera, e poi pizza! :asd) :asd) :asd) :asd)
Alex629":2av8b407 ha detto:Ah quindi ti sei stufato anche di fingere? Ora arrivi direttamente al lavoro in ciabatte col thermos e la tv portatile? :lol:gtaevo":2av8b407 ha detto::mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
io non faccio finta! :asd) :asd) :asd) :asd)
Ah beh così piace anche a me il cinese :asd)[/quote]gtaevo":2av8b407 ha detto:pure io lo odio, ma mangio solo gli involtini primavera, e poi pizza! :asd) :asd) :asd) :asd)
Va bene va bene ho capito mea culpa :asd) sembrava the :asd) se la chiamo sbobba va bene?gtaevo":bclm1wev ha detto:e quella affianco non è THE! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Alex629":3138218e ha detto:Va bene va bene ho capito mea culpa :asd) sembrava the :asd) se la chiamo sbobba va bene?gtaevo":3138218e ha detto:e quella affianco non è THE! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
presta":31i5nhft ha detto:cavolo quanto cazzeggio! incredibile :asd)
Si solo oggi e ieri però sei giustificato, come la mettiamo con tutti gli altri giorni? :mazza) :asd)gtaevo":1jilq1ww ha detto:presta":1jilq1ww ha detto:cavolo quanto cazzeggio! incredibile :asd)
si è parecchia la gente che fa finta di lavorare! io almeno sono giustificato che sto a casa in convalescenza! :backb)
Alex629":1pcv4cfb ha detto:Si solo oggi e ieri però sei giustificato, come la mettiamo con tutti gli altri giorni? :mazza) :asd)gtaevo":1pcv4cfb ha detto:presta":1pcv4cfb ha detto:cavolo quanto cazzeggio! incredibile :asd)
si è parecchia la gente che fa finta di lavorare! io almeno sono giustificato che sto a casa in convalescenza! :backb)