Alex629
Nuovo Alfista
Il problema è che lui vive a cesena :asd)trilly":1zdk2q5j ha detto:@alu: il fratello di mio nonno abita da una vita a cesenatico! fa Moràno di cognome...lo conosci? :eek13)
Il problema è che lui vive a cesena :asd)trilly":1zdk2q5j ha detto:@alu: il fratello di mio nonno abita da una vita a cesenatico! fa Moràno di cognome...lo conosci? :eek13)
Alex629":1ljxcg4d ha detto:Il problema è che lui vive a cesena :asd)trilly":1ljxcg4d ha detto:@alu: il fratello di mio nonno abita da una vita a cesenatico! fa Moràno di cognome...lo conosci? :eek13)
Chiedo venia :hail) :worship) :sadomaso) :asd)gtaevo":4o5158dr ha detto:visto???? per colpa della tua ignoranza, stai confondendo tutti! :asd) :asd) :asd) :asd)
trilly":1nqoncpc ha detto:guarda che se non sono lo stesso posto sono molto vicine o nella stessa regione! ignurant! :sadomaso) :asd)
trilly":27xjgebx ha detto:@gtaevo: amo guarda in basso sulla sinistra c'è un posto chiamato ciola dalle parti di rossss!!!ahahahahahahahahahahah :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
OK sono vicini ma tu conosci persone che stanno a 20-30 km di distanza per sentito dire? Io no :asd) :asd)trilly":23isbki0 ha detto:guarda che se non sono lo stesso posto sono molto vicine o nella stessa regione! ignurant! :sadomaso) :asd)
Alucard":sxp4lbxe ha detto:trilly":sxp4lbxe ha detto:@gtaevo: amo guarda in basso sulla sinistra c'è un posto chiamato ciola dalle parti di rossss!!!ahahahahahahahahahahah :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
l'ho fondato io...ti stupisci?
non so da te ciola cosa voglia dire...da me non è associato a gay...trilly":1kyedq54 ha detto:Alucard":1kyedq54 ha detto:trilly":1kyedq54 ha detto:@gtaevo: amo guarda in basso sulla sinistra c'è un posto chiamato ciola dalle parti di rossss!!!ahahahahahahahahahahah :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
pieno di cupiu li eh!!!! :elio) muahahahahahaha!!!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) oddio me la sto a fà sotto dalle risate!!! aaaaaaaaaaaaaaaa.... :sedia)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:trilly":3nz4zezg ha detto:@gtaevo: amo guarda in basso sulla sinistra c'è un posto chiamato ciola dalle parti di rossss!!!ahahahahahahahahahahah :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
trilly":3p906blv ha detto:chiedi a quelli della regione puglia il significato!!! :lol:
Alucard":3vcs0kj4 ha detto:trilly":3vcs0kj4 ha detto:@gtaevo: amo guarda in basso sulla sinistra c'è un posto chiamato ciola dalle parti di rossss!!!ahahahahahahahahahahah :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
gtaevo":36lc8w9n ha detto:Alucard":36lc8w9n ha detto:trilly":36lc8w9n ha detto:@gtaevo: amo guarda in basso sulla sinistra c'è un posto chiamato ciola dalle parti di rossss!!!ahahahahahahahahahahah :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ora si spiega tutto! e com'è che non abiti li? gli abitanti come si chiamano CIOLONI? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia)
Alucard":oz5zyslz ha detto:gtaevo":oz5zyslz ha detto:Alucard":oz5zyslz ha detto:l'ho fondato io...ti stupisci?
ora si spiega tutto! e com'è che non abiti li? gli abitanti come si chiamano CIOLONI? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia)
no si chiamano gtaevo
:lol: :lol: L'ho fondata io dice quell'altro :sedia)gtaevo":15rxnj20 ha detto:trilly":15rxnj20 ha detto:chiedi a quelli della regione puglia il significato!!! :lol:
da noi vuol dire c***o! :asd) :asd) :asd) :asd)
Alex629":1mgqvoww ha detto::lol: :lol: L'ho fondata io dice quell'altro :sedia)gtaevo":1mgqvoww ha detto:trilly":1mgqvoww ha detto:chiedi a quelli della regione puglia il significato!!! :lol:
da noi vuol dire c***o! :asd) :asd) :asd) :asd)