La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
trilly":1zdk2q5j ha detto:
@alu: il fratello di mio nonno abita da una vita a cesenatico! fa Moràno di cognome...lo conosci? :eek13)
Il problema è che lui vive a cesena :asd)

beh si che son pazzo lo so.

il costo? niente di che...tutto il montaggio è aggratis (lavoriamo io e il mio amico, l'officina è sua...) per il costo materiali... Trop sicret :D Ma moooolto meno di quello che potete pensare.

Riguardo FDO: problema trascurabile, l'auto esternamente è originale, ed anche il motore sarà "camuffato" in modo sa sembrare perfettamente originale a primo sguardo.

guarda che se non sono lo stesso posto sono molto vicine o nella stessa regione! ignurant! :sadomaso) :asd)

novecolli.gif

trilly":1nqoncpc ha detto:
guarda che se non sono lo stesso posto sono molto vicine o nella stessa regione! ignurant! :sadomaso) :asd)

novecolli.gif

certo cesena e cesenatico sono vicine...
ma non conosco il tipo di cui parli... :D ... fosse stata una ragazza dai 18 ai 35 forse si :elio)

@gtaevo: amo guarda in basso sulla sinistra c'è un posto chiamato ciola dalle parti di rossss!!!ahahahahahahahahahahah :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

trilly":23isbki0 ha detto:
OK sono vicini ma tu conosci persone che stanno a 20-30 km di distanza per sentito dire? Io no :asd) :asd)

Alucard":sxp4lbxe ha detto:
trilly":sxp4lbxe ha detto:
@gtaevo: amo guarda in basso sulla sinistra c'è un posto chiamato ciola dalle parti di rossss!!!ahahahahahahahahahahah :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

l'ho fondato io...ti stupisci?

pieno di cupiu li eh!!!! :elio) muahahahahahaha!!!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) oddio me la sto a fà sotto dalle risate!!! aaaaaaaaaaaaaaaa.... :sedia)

trilly":1kyedq54 ha detto:
Alucard":1kyedq54 ha detto:
trilly":1kyedq54 ha detto:

pieno di cupiu li eh!!!! :elio) muahahahahahaha!!!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) oddio me la sto a fà sotto dalle risate!!! aaaaaaaaaaaaaaaa.... :sedia)
non so da te ciola cosa voglia dire...da me non è associato a gay... :D

Alucard":3vcs0kj4 ha detto:
trilly":3vcs0kj4 ha detto:

ora si spiega tutto! e com'è che non abiti li? gli abitanti come si chiamano CIOLONI? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia)

gtaevo":36lc8w9n ha detto:
Alucard":36lc8w9n ha detto:
trilly":36lc8w9n ha detto:

ora si spiega tutto! e com'è che non abiti li? gli abitanti come si chiamano CIOLONI? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia)

no si chiamano gtaevo :p

Alucard":oz5zyslz ha detto:
gtaevo":oz5zyslz ha detto:
Alucard":oz5zyslz ha detto:

no si chiamano gtaevo :p

ahahaha che hai fatto la battuta! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :sadomaso) :banned)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.