La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gtaevo":1l9enp6z ha detto:
e che me ne faccio della testata nuova? la mia gta è nuova, ha solo 37000 km! :baby)
Non preoccuparti che prima o poi ti torna buona. Più prima che poi mi sa visto il kilometraggio :crepap) :crepap) :crepap) :tiè)

Alex629":2ltlisb7 ha detto:
gtaevo":2ltlisb7 ha detto:
e che me ne faccio della testata nuova? la mia gta è nuova, ha solo 37000 km! :baby)
Non preoccuparti che prima o poi ti torna buona. Più prima che poi mi sa :crepap) :crepap) :crepap) :tiè)

'cci tua! ci manca solo questo :tiè) la mia già è incidentata! :wall) :wall) :wall)

trilly":jno2tj63 ha detto:
mi fa cosi invidia! è magrissimo! :mad2) però sono contenta per lui, almeno uno dei due ogni tanto può godersi i piaceri della vita senza fare una vita la dieta! :OK)

però di tutti i piaceri della vita, solo il mangiare fa' ingrassare! :elio) :elio)

gtaevo":1q6688w5 ha detto:
trilly":1q6688w5 ha detto:
mi fa cosi invidia! è magrissimo! :mad2) però sono contenta per lui, almeno uno dei due ogni tanto può godersi i piaceri della vita senza fare una vita la dieta! :OK)

però di tutti i piaceri della vita, solo il mangiare fa' ingrassare! :elio) :elio)

a voi! a noi no per colpa vostra! :sic) :baby)

alex -25! ;)

gtaevo":2bvrj1uq ha detto:
Alex629":2bvrj1uq ha detto:
gtaevo":2bvrj1uq ha detto:
'cci tua! ci manca solo questo :tiè) la mia già è incidentata! :wall) :wall) :wall)
Come incidentata :sgrat)

si! è successo a luglio prima di scendere in puglia! :member)
E che hai combinato? Danni seri?

trilly":2bvrj1uq ha detto:
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
Oggi vado a casa, niente panino :D

Alex629":30xwvrh7 ha detto:

una signora di una certa eta' ha voluto provare il crash test della sua panda contro la mia gta! risultato: parafango anteriore dx, faro ant. dx, parasassi ant. dx, trombe clacson, cerchio ant.dx, freccia ant.dx, minigonna laterale dx, pinza ant.dx grippata(mi ha rovinato disco e pasticca), paraurti anteriore, vaschetta lavavetro/lavafari, sportello passeggero che si apre con difficoltà perchè il parafango si è spostato! questo è quello che ho visto io, ma la macchina è da vedere da sotto e soprattutto smontata!

totale a parte manodopera e altro materiale di consumo: 2500 euro quasi! :mad2)

io ho ragione, ma sto senza macchina da luglio e mi rode da matti! :asd)

gtaevo":3mwgb8yq ha detto:
Alex629":3mwgb8yq ha detto:

una signora di una certa eta' ha voluto provare il crash test della sua panda contro la mia gta! risultato: parafango anteriore dx, faro ant. dx, parasassi ant. dx, trombe clacson, cerchio ant.dx, freccia ant.dx, minigonna laterale dx, pinza ant.dx grippata(mi ha rovinato disco e pasticca), paraurti anteriore, vaschetta lavavetro/lavafari, sportello passeggero che si apre con difficoltà perchè il parafango si è spostato! questo è quello che ho visto io, ma la macchina è da vedere da sotto e soprattutto smontata!

:jaw) :jaw) Porcaccia :ignore) Te l'ha disintegrata la vecchia praticamente :?: Ma quindi è da luglio che è in carrozzeria? :splat)

Alex629":2dfr9jr8 ha detto:
gtaevo":2dfr9jr8 ha detto:

:jaw) :jaw) Porcaccia :ignore) Te l'ha disintegrata la vecchia praticamente :?: Ma quindi è da luglio che è in carrozzeria? :splat)

no è da luglio che è giu' al box in attesa che arrivi tutto l'impianto prenente nuovo, perche' l'assicurazione, non mi paga ne disco e ne pasticca, quindi gia' che ci sono monto dischi e pasticche sportivi!

se vedi le foto manco te le accorgi che è incidentata! se non aveva una pinza grippata, l'avrei continuata ad usare!

gtaevo":rqxtmfk2 ha detto:
no è da luglio che è giu' al box in attesa che arrivi tutto l'impianto prenente nuovo, perche' l'assicurazione, non mi paga ne disco e ne pasticca, quindi gia' che ci sono monto dischi e pasticche sportivi!

se vedi le foto manco te le accorgi che è incidentata! se non aveva una pinza grippata, l'avrei continuata ad usare!
E perchè non te li paga? :eek13)

cmq, ora sto raccimulando tutti i pezzi che volevo cambiargli e li montero' tutti insieme! compreso braccetti sospensione anteriore e testine barra, paramotore in alluminio, fari lenticolari, impianto audio, molle novitec, dischi ant e post baffati e forati, tubi freno in treccia, olio impianto frenante, filtro anti polline, dovro' fare convergenza ed equilibratura! poi carrozza e verniciare i cerchi! :OK)

Alex629":1eouviz0 ha detto:
gtaevo":1eouviz0 ha detto:

E perchè non te li paga? :eek13)

perche' per loro la macchina da quando succede l'incidente non deve circolare, o meno al momento dell'impatto il disco e la pasticca erano sani, quindi niente, mentre forse mi pagheranno il fatto che ho una pinza grippata! :asd)

gtaevo":301b5hxg ha detto:
cmq, ora sto raccimulando tutti i pezzi che volevo cambiargli e li montero' tutti insieme! compreso braccetti sospensione anteriore e testine barra, paramotore in alluminio, fari lenticolari, impianto audio, molle novitec, dischi ant e post baffati e forati, tubi freno in treccia, olio impianto frenante, filtro anti polline, dovro' fare convergenza ed equilibratura! poi carrozza e verniciare i cerchi! :OK)
Ammazza la fai nuova praticamente :asd) Bravo.
Io vo a magnà ci si vede alle 2. Ciao ragazzi buon appetito :appa)

Alex629":3k9zm045 ha detto:
gtaevo":3k9zm045 ha detto:
Ammazza la fai nuova praticamente :asd) Bravo.
Io vo a magnà ci si vede alle 2. Ciao ragazzi buon appetito :appa)

eh si, poi come posso motorino di avviamento e distribuzione con relativa pompa dell'acqua! :OK)

a dopo alex buona mortazza! :asd) :asd) :asd)

gtaevo":p3jw0tng ha detto:
Alfetto Q2":p3jw0tng ha detto:
Eccomi arrivato :D :yep)
Ammazza quanto scrivete voi tre!!!
Cmq che si dice?come state?

te sempre verso quest'ora arrivi da quando hai rincominciato a "lavorare" :asd) :asd) :asd)

a noi tutto bene! te? :smokin)

Qui dentro son l'unico che lavora x davvero...sono altri che fanno i fancazzisti...senza fare nomi ma solo nickname: gtaevo,trilly,alex629... :lol:

Cmq tutto bene anche qui finalemente :)

Alfetto Q2":25pgfwm0 ha detto:
gtaevo":25pgfwm0 ha detto:
Alfetto Q2":25pgfwm0 ha detto:
Eccomi arrivato :D :yep)
Ammazza quanto scrivete voi tre!!!
Cmq che si dice?come state?

te sempre verso quest'ora arrivi da quando hai rincominciato a "lavorare" :asd) :asd) :asd)

a noi tutto bene! te? :smokin)

Qui dentro son l'unico che lavora x davvero...sono altri che fanno i fancazzisti...senza fare nomi ma solo nickname: gtaevo,trilly,alex629... :lol:

Cmq tutto bene anche qui finalemente :)

guarda ti credo, tu tanto lavori che stai sudando sotto la lingua! :asd) :asd) :asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.